Abbiamo perso la Lazio.

Aperto da arkham, 17 Gen 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Murmur il 23 Gen 2014, 14:07
Leggo con deferenza questo topic, in cui scrive gente che certamente sa più di me e meglio di me riesce a dare un giudizio su questo particolare momento.

Vi invito però a leggere i commenti che accompagnano questo post "leggero" sulla pagina ufficiale di
Facebook.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=494895253954632&set=a.137928729651288.25215.137861922991302&type=1&theater

Ecco, io che non abito a Roma, quando vedo queste cose, o altre "performance" come quelle riportate in precedenza, mi ricordo che al di fuori di quest'oasi virtuale chiamata LazioNet esiste un mondo di "laziali" che mi fa rabbrividire.

Ma come siete pesanti...
Io su FB non ci vado , ma a me sti commenti hanno fatto sorridere
:D :D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: LordEagle il 23 Gen 2014, 15:15
Ma come siete pesanti...
Io su FB non ci vado , ma a me sti commenti hanno fatto sorridere
:D :D

A me fanno rabbrividire, proprio come a murmur.
che non si farebbe per avere un mi piace su quella piattaforma di merda.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Aquila Romana il 23 Gen 2014, 14:16
Non hanno mai avuto pietà nei nostri confronti

Ma chi, i negri? Le scimmie?

Lo vedi che allora ho ragione io. Siccome la roma è indiscutibilmente merda, e i romanisti sono delle propaggini di merda, allora i negri della roma sono scimmie.

Mi sfugge qualcosa.
Ringraziando Dio.

Detto questo, non so più se postarlo qui o sul topic di FD, Stefano Greco lancia l'adunata: tutti all'Olimpico per Lazio-Sassuolo per far vedere quanti siamo.
cito:

"Da mesi, da anni, in tanti chiedono di FARE QUALCOSA. Ecco, ora la proposta è sul tavolo e anche se siamo in tempi di crisi c'è un mese di tempo per mettere insieme i soldi per comprare un biglietto [...] Riempire l'Olimpico a Lazio-Sassuolo per far vedere quanti siamo, per lanciare un segnale forte e per contestare tutti insieme Lotito".

Altri pezzi non riesco a copuincollarli che c'ho i conati.
Ve la ricordate un'altra adunata per fomentare l'ambiente quando le cose andavano bene? Io no.
Io mi ricordo il Lazio Bari che se stava ad annà in B, e allora tutti vicino alla Lazio, che è così che ce raccontano ed è così che ce tocca èsse.

Io la Lazio me la so' persa, voi beati voi che no.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Aquila Romana il 23 Gen 2014, 11:39
Si a mente fredda lo penso anche io, sarebbe stata sufficiente la sciarpa

Esatto. Senza l'inutile, vergognosa e oltretutto controproducente faccia da scimmia, sarebbe stato perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Aquila Romana il 23 Gen 2014, 14:16
Non hanno mai avuto pietà nei nostri confronti, non si lasciano scappare occasione per dileggiarci senza scrupoli

C'hanno vietato una coreografia sulla coppa vinta perchè ritenuta offensiva, allo stadio arrivano a sequestrare le sciarpe con la medesima scritta nei loro confronti

Però non ho letto neanche una parola critica per la sciarpa dell'altra sera (potrebbe essermi sfuggita ?)

Mi ritengo una persona civile 23h e 59 minuti al giorno, ma faccio ammenda e confesso che me se chiude la vena quando ce stanno de mezzo stè merde putride, loro e tutto il circo mafioso che li circonda

Ieri, oggi, domani  :asrm

Ti capisco, Aquila, ma purtroppo una cosa è non avere (doverosamente) pietà contro di loro - così come loro non ne hanno contro di noi, a livelli molto più ostili dei nostri -, un'altra cosa è darsi la zappa sui piedi e fare qualcosa di vile (le cose vili sogliono farle loro) insultando un intero gruppo etnico per insultare le merde.

D'accordo con te anche sui due pesi e due misure: lo fanno a noi, "gojjardia"; facciamo una stron2ata noi, eeeeehhh lo vedi? I soliti criminali! Ma ormai dovremmo farci il callo. O forse dovremmo sostituire il motto all'interno del collo della maglia con quello del Bayern München: Mia san mia, variazione bavarese di Wir sind wir, ossia: "Noi siamo noi" (sottinteso: "e voi non siete un ca22o").

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Murmur il 23 Gen 2014, 14:07
Leggo con deferenza questo topic, in cui scrive gente che certamente sa più di me e meglio di me riesce a dare un giudizio su questo particolare momento.

Vi invito però a leggere i commenti che accompagnano questo post "leggero" sulla pagina ufficiale di
Facebook.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=494895253954632&set=a.137928729651288.25215.137861922991302&type=1&theater

Ecco, io che non abito a Roma, quando vedo queste cose, o altre "performance" come quelle riportate in precedenza, mi ricordo che al di fuori di quest'oasi virtuale chiamata LazioNet esiste un mondo di "laziali" che mi fa rabbrividire.
Lascia perdere, Murmur. Pensa che nella pagina ufficiale cancellano un sacco di cose e ti ritrovi lo stesso queste cavolate, ormai ho perso la speranza. Come ha scritto qualche pagina fa porga (credo) i laziali sono uguali a tutti gli altri tifosi, a volte pure peggio. Se continuassi a leggere questi commenti (il più delle volte evito di farlo) molto probabilmente mi allontanerei dalla Lazio .
Evito di scrivere altre cose perchè magari risulterei offensivo e ho il malus che scrivo pure da fuori .

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Kim Gordon il 23 Gen 2014, 12:20
che a fa ride fa ride, cha ragione aquila romana. fa ride come la vecchietta che scivola sul marciapiede bagnato.
non provate a dimme che siete così bravi che non ve fa ride.

ma stiamo scherzando? stai scherzando? ma pensa a che livello state.
voi siete fuori de capoccia. e discettate pure di libertà e di cuore...
i bastiancontrari fateli per strada dove magari trovate qualcuno che vi fa ricredere subito, non con i colori della Lazio addosso. penso che davvero vivete nelle caverne, una vita normale non ce l'avete.
tutto è lecito pur di difendere il diritto a dire che tranne voi il resto del mondo è corrotto, falso e ipocrita.
vorrei davvero vedere le belle vite "sorridenti" che fate.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: arkham il 23 Gen 2014, 14:04
A me davvero non mi ha fatto ridere per niente. Manco un po', manco de nascosto. Boh.

A me disgusta doppiamente. E' una cosa che mi immagino pottessero fare quelli li ma che lo ingegni una persona che tifa la mia stessa squadra con gli ideali della Liberta' , l'aquila mi fa assolutamente rabbrividire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: arkham il 23 Gen 2014, 16:15
Mi sfugge qualcosa.
Ringraziando Dio.

bravo Ark.
pur di sostenere uno straccio di IMHO sarebbero capaci di vendere la Lazio, anzi lo stanno già facendo.
gli basta un derby vinto e due campioni e stanno apposto.
non parlo della curva, non mi interessa, non è il mio mondo. parlo del resto dei laziali, di quella parte incattivita a senso unico, col mito che contro la roma si può sostenere di tutto, ma proprio tutto Perché noi siamo migliori
vorrei vederli tutti quanti davanti a un microfono del telegiornale ripetere queste gemme.
e sai che ti dico? che questa gente se li meritano i mauri condannati senza una prova, i titoli falsi su campo de fiori e tutto il resto...
peccato Ark, ci avevi provato. e io, che con te ho discusso pesantemente, ti ero venuto a dare una mano perché la cosa era importante. perché così si fa: per le cose importanti si supera anche il carattere delle proprie posizioni.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

peccato Ark, ci avevi provato.
Un po' me l'aspettavo che ci saresti stato comunque, perché anche se c'è stato un brutto scazzo fuori di qui, non ho mai pensato che tu avessi la Lazio meno a cuore di quanto l'avevo io.
Che poi pensa, il mio manco era un tentativo. Constatavo. Volevo capire se ero io quello strano.
La Lazio sarà sempre una cosa importante, solo che a me 'sta Lazio qui, o meglio questa lazialità qui, non m'appartiene più. Questa proprietà, questi giocatori, ma anche e soprattutto questi laziali, che per me era la ciccia vera.
Si vede che la Lazio io non l'ho capita, l'ho fraintesa, o forse sono meno laziale di altri in grado di abbozzare. Mi verrebbe da dire "ma come me va?", ma in fondo un po' li invidio. Loro una loro Lazio nella quale riconoscersi ce l'hanno, io non più.
E infatti mi fermo per un po'. Tanto a Lazio-Sassuolo ci saranno un sacco di degni sostituti.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Quell'immagine è razzista e quindi disgustosa, e non ha alcuna legittimità dentro Lazio.net.
Chiunque la pensi diversamente, oltre a violare il Regolamento, è liberissimo di sentirsi fuori luogo qui dentro. Lo è.

Lazio.net

V.

*
Lazionetter
* 12.186
quindi è fuori luogo chi ha sollevato una questione portando un esempio simile, cioè a questi livelli la discussione si ferma: qui, ma non fuori. tanto che qualcuno ce ride.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: arkham il 23 Gen 2014, 21:37
Un po' me l'aspettavo che ci saresti stato comunque, perché anche se c'è stato un brutto scazzo fuori di qui, non ho mai pensato che tu avessi la Lazio meno a cuore di quanto l'avevo io.
Che poi pensa, il mio manco era un tentativo. Constatavo. Volevo capire se ero io quello strano.
La Lazio sarà sempre una cosa importante, solo che a me 'sta Lazio qui, o meglio questa lazialità qui, non m'appartiene più. Questa proprietà, questi giocatori, ma anche e soprattutto questi laziali, che per me era la ciccia vera.
Si vede che la Lazio io non l'ho capita, l'ho fraintesa, o forse sono meno laziale di altri in grado di abbozzare. Mi verrebbe da dire "ma come me va?", ma in fondo un po' li invidio. Loro una loro Lazio nella quale riconoscersi ce l'hanno, io non più.
E infatti mi fermo per un po'. Tanto a Lazio-Sassuolo ci saranno un sacco di degni sostituti.

Capisco il tuo stato d'animo, Arkham, ma che molli uno come te è un passo in più sulla strada dell'essere usurpati. La "Lazio" che desidera quella gente non ha niente a che vedere con quella che noi abbiamo come prima, non come seconda pelle. Forse predico la moral en calzoncillos, predico la morale in mutande, come dicono in Spagna, dato che io stesso a volte passo dei periodi in disparte, perplesso, ma io la Lazio a questa gente non gliela lascio. Anche se in questo momento sembriamo tanti Don Chisciotte, loro passeranno, spazzati via dalla loro stessa ignoranza. Noi no. E la Lazio non sarà loro. Non può esserlo, per DNA.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
quindi è fuori luogo chi ha sollevato una questione portando un esempio simile, cioè a questi livelli la discussione si ferma: qui, ma non fuori. tanto che qualcuno ce ride.
Nessuno ti ha detto che è fuori luogo sollevare la questione. Abbiamo scritto, chiaramente, che dentro Lazio.net è fuori luogo chi ritiene un'immagine del genere divertente, goliardica o almeno accettabile.
Non c'è niente da discutere, c'è da indignarsi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grandissimo topic, un grazie davvero a tutti. Non posso partecipare ma non importa, è la discussione più profonda e sanguigna sulla Lazio attuale che uno si possa augurare di seguire. Non risolverà nulla, temo, ma è fondamentale per la psiche di LN. Grazie.

Sent from their iPhone using Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Personalmente a me l'immagine ha fatto schifo, così come ribrezzo mi fece quella con Anna Frank con il pigiama che vestono i sacchi di merda. Purtroppo i social network, sopratutto FB [illuminante quanto scrisse un utente, (F_M?), che ha paragonato FB alla summa delle chiacchiere da bar e da strada della gggente comune], sono un ricettacolo di cotanta zozzeria allo stato puro.
E, temo, sarà sempre più difficile emarginare questa gente, perchè la marea di merda umana è sempre più vasta.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: V. il 23 Gen 2014, 21:19così si fa: per le cose importanti si supera anche il carattere delle proprie posizioni.

Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2014, 06:03è la discussione più profonda e sanguigna sulla Lazio attuale che uno si possa augurare di seguire. Non risolverà nulla, temo, ma è fondamentale per la psiche di LN. Grazie.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
stiamo raggiungendo picchi veramente bassi.
nei miei 40 anni di vita, il punto più basso della mia vita laziale.

sono felice, ve lo giuro, di vivere, adesso, lontano da roma.

il topic di lazio sassuolo qualcosa di vomitevole.

quoto arkham.
e anche io non so quanto resisterò ancora.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: arkham il 23 Gen 2014, 16:15
Detto questo, non so più se postarlo qui o sul topic di FD, Stefano Greco lancia l'adunata: tutti all'Olimpico per Lazio-Sassuolo per far vedere quanti siamo.
cito:

"Da mesi, da anni, in tanti chiedono di FARE QUALCOSA. Ecco, ora la proposta è sul tavolo e anche se siamo in tempi di crisi c'è un mese di tempo per mettere insieme i soldi per comprare un biglietto [...] Riempire l'Olimpico a Lazio-Sassuolo per far vedere quanti siamo, per lanciare un segnale forte e per contestare tutti insieme Lotito".

Ve la ricordate un'altra adunata per fomentare l'ambiente quando le cose andavano bene? Io no.
Io mi ricordo il Lazio Bari che se stava ad annà in B, e allora tutti vicino alla Lazio, che è così che ce raccontano ed è così che ce tocca èsse.

Io la Lazio me la so' persa, voi beati voi che no.
e te la sei persa per una contestazione? boh, vabbè sarò strano io.
io credo che al netto di tutti gli episodi di altro tipo che non dovrebbero proprio esistere, ma se cè una contestazione che nasce da una critica libera, come è per la stragrande maggioranza dei tifosi della lazio, qual è il problema?
vogliamo dire che la contestazione non è meritata? stiamo dicendo questo.
bè, punti di vista.
io guardando 10 anni e considerando in altro topic quale importanza ha questo club in termini di ricavi a livello europeo, posso tranquillamente dire che la gestione è negativa e la critica è giustificata.
ma perdersi la lazio per questo, boh.
uno può non condividere, a te la lazio sta bene così e non critichi, ma perderla addirittura mi sembra eccessivo.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ssl_1900 il 24 Gen 2014, 10:55
stiamo raggiungendo picchi veramente bassi.
nei miei 40 anni di vita, il punto più basso della mia vita laziale.

sono felice, ve lo giuro, di vivere, adesso, lontano da roma.

il topic di lazio sassuolo qualcosa di vomitevole.

quoto arkham.
e anche io non so quanto resisterò ancora.

quoto.
Forse è il caso che mi allontani un po' da questo mondo Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva