classifica ricavi - Lazio 28°

Aperto da LordEagle, 23 Gen 2014, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Bianchina il 23 Gen 2014, 22:43
meglio: secondo il  fatturato la Lazio e' una "grande impresa" con un management di tre persone.

(la discesa di Cragnotti inizio' quando comincio' a considerare il Gruppo come il vini e oli sotto casa)

fino a quando ridacchieremo su manager e magnager siamo destinati a questo

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Approfitto per chiedere: che fine ha fatto il fair play finanziario?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: unicamenteLazio il 24 Gen 2014, 09:37
Approfitto per chiedere: che fine ha fatto il fair play finanziario?

c'è, ma è facilmente bypassabile.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mr.Class il 24 Gen 2014, 09:41
c'è, ma è facilmente bypassabile.

dici?
magari possiamo suggerire all'amministrazione di lazio.net

DELETE FROM topic WHERE post LIKE '%fair play finanziario%'

con tutto il corollario di sperticati elogi alla lungimiranza di lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
certo, almeno si spiega perchè Lotito non risponda alle critiche, se non con le solite risposte provocatorie.

non ho competenze nel settore se non per leggere la classifica dall'alto in basso, e mi sembra di poter dire, aspettando smentite (non ho letto il topic ancora) che la leggenda metropolitana c/ca Lotito è almeno un buon amministratore è definitelly smentita.

a questo punto mi chiedo, che rimane di buono?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: zaradona il 23 Gen 2014, 18:33
Io spegnerei le radio,tutte.

Vedo che sposi la mia teoria della CENSURA.

;)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kim Gordon il 24 Gen 2014, 09:55
certo, almeno si spiega perchè Lotito non risponda alle critiche, se non con le solite risposte provocatorie.

non ho competenze nel settore se non per leggere la classifica dall'alto in basso, e mi sembra di poter dire, aspettando smentite (non ho letto il topic ancora) che la leggenda metropolitana c/ca Lotito è almeno un buon amministratore è definitelly smentita.

a questo punto mi chiedo, che rimane di buono?

Non amo Lotito e non lo ritengo neanche un amministratore eccezionale, ma se non togliamo la rata dell'AdE all'elenco dei ricavi (scendendo conseguentemente di molto nella classifica), non siamo molto oggettivi...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: pentiux il 24 Gen 2014, 10:01
Non amo Lotito e non lo ritengo neanche un amministratore eccezionale, ma se non togliamo la rata dell'AdE all'elenco dei ricavi (scendendo conseguentemente di molto nella classifica), non siamo molto oggettivi...
sono 5,6 mio. Non scendiamo di molto e le differenze tra noi e l'Atletico , per citarne una , non cambiano significativamente.
Questo è OGGETTIVO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: pentiux il 24 Gen 2014, 10:01

ok, ripeto, non sono affatto competente, mi fido. dopodichè sottratta la rata dell'AdE siamo in linea quindi?

Citazione di: LordEagle il 24 Gen 2014, 10:03
sono 5,6 mio. Non scendiamo di molto e le differenze tra noi e l'Atletico , per citarne una , non cambiano significativamente.
Questo è OGGETTIVO

?

vabe, aspetto che vi/ci mettiamo daccordo.  :beer:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kim Gordon il 24 Gen 2014, 10:04
ok, ripeto, non sono affatto competente, mi fido. dopodichè sottratta la rata dell'AdE siamo in linea quindi?

?

vabe, aspetto che vi/ci mettiamo daccordo.  :beer:

La rata dell'ADE quella è , non è che c'è troppo da mettersi d'accordo , senza contare che qui si parla di ricavi e non di  costi. Stiamo comunque sopra i 100 mio
Vai tranquillo!!
:beer: :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: LordEagle il 24 Gen 2014, 10:12
La rata dell'ADE quella è , non è che c'è troppo da mettersi d'accordo , senza contare che qui si parla di ricavi e non di  costi. Stiamo comunque sopra i 100 mio
Vai tranquillo!!
:beer: :beer:

Togliendo la rata l'Atletico fattura 120 , ben il 20% in piu come anche i Napoli non e'poco . Vero anche che tutte e due sembra che fatturano il doppio se vediamo le loro rose.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: eaglemiky il 24 Gen 2014, 10:17
Togliendo la rata l'Atletico fattura 120 , ben il 20% in piu come anche i Napoli non e'poco . Vero anche che tutte e due sembra che fatturano il doppio se vediamo le loro rose.

Il Napoli starebbe al 15 % in più.
Comunque come tu dici se si confrontano rose e stagioni attuali credo altro che il doppio...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Gen 2014, 09:59
Vedo che sposi la mia teoria della CENSURA.

;)

Teoria "sicuramente" degna di approfondimento.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: fish_mark il 24 Gen 2014, 10:24
Teoria "sicuramente" degna di approfondimento.

solo soluzioni intelligenti (e fattibili).

dopo cana, ve lo meritate de martino.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.539
Citazione di: eaglemiky il 24 Gen 2014, 10:17

Ma non si è sempre detto che il paragone con l'estero è "falsato" dalle varie agevolazioni fiscali o simili?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Charlot il 24 Gen 2014, 10:30
Ma non si è sempre detto che il paragone con l'estero è "falsato" dalle varie agevolazioni fiscali o simili?

Anche questo e' vero. In Spagna hanno grosse agevolazioni per gli stranieri. Penzso che paghino solo il 25% di tasse e meno contributi. Un giocatore in Italia costa alla societa' il doppio del netto uno straniero in spagna intorno al 130% ergo possono dare dei netti di gran lunga migliori ( che poi e' cio che interessa al player ) .

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Non è più tifoso, o quanto meno lo è molto di meno rispetto a prima.

Vuoi lo stress che subisce ogni giorno di fronte alla superiorità numerica dei lupanaresi, vuoi il bomabradamento delle aradio laziali , vuoi l'antipatia dell'attuale presidente, vuoi l'abitudine ai successi avuta con Cragnotti, vuoi la politica di gestione della curva in questi trenta anni, vuoi tutte queste cose assieme e la frittata è fatta.L'argomento sarebbe da analizzare ma tale è l'ossessione Lotito che tutto confluisce su di lui.

Fin qui ti seguo e ti condivido.

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 24 Gen 2014, 09:20
Questa è la più grande str.zata da quando l'uomo ha inventato il pallone ( Cit.)
Basta vedere chi sono le squadre che hanno più tifosi in Italia : Juve , Milan , Inter.
Le altre hanno una base territoriale che può variare negli anni a seconda dei risultati e dei campioni in grado di attrarre le fantasie dei bambini .
E' esattamente così lord.
ed è il concetto che io voglio tentare di cambiare in tanti laziali, perchè tanti la pensano così.
è nobile pensare alla lazialità dei ns. padri e ai ns. nonni, ma questo non deve impedire di guardare all'oggi.
oggi più di ieri, sono proprio gli altri, che fanno la differenza in numeri e i numeri contano.
i dirimpettari lo hanno ben capito e hanno messo in campo una potenza di fuoco notevole per giungere all'obiettivo.
noi vogliamo competere su questo campo o abbiamo alzato bandiera bianca?
questo è il punto.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
direi che con la roma made in china... parliamo di un altro livello.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la rata dell'ADE si risolve "dismettendo" Cana ed Ederson.

Discussione precedente - Discussione successiva