Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_Imperati

Citazione di: Ro il 25 Gen 2014, 20:38
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

20:16 LAZIO: MARCHETTI VERSO L'ADDIO

La decisione di lasciare Marchetti in panchina contro la Juve apre importanti scenari di mercato. Il portiere della Lazio è stato escluso ancora una volta per scelta tecnica: pare che non voglia rinnovare con la speranza di cambiare aria più facilmente.

AVANTI LAZIO
ma come funziona con marchetti fa due anni buoni e poi vuole scappare ... vabbe l'ennesimo mercenario fuori la grana avanti il prossimo!!!

giggio

certo che commentare le notizie di sportmediaset... mah, a prescindere dalla situazione

Hicks

Citazione di: giggio il 25 Gen 2014, 20:41
certo che commentare le notizie di sportmediaset... mah, a prescindere dalla situazione

Si commenta il fatto che sta bene e sta comunque in panca.

richard

conta solo la Lazio, sticazzi di Marchetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Citazione di: Hicks il 25 Gen 2014, 20:42
Si commenta il fatto che sta bene e sta comunque in panca.
mi riferivo al fatto che non vorrebbe rinnovare, la notiziona di sportmediaset

gaizkamendieta

Citazione di: richard il 25 Gen 2014, 20:42
conta solo la Lazio, sticazzi di Marchetti
mah... io comunque prima di rinunciare cosi' facilmente a marchetti aspetterei di vedere meglio Berisha.. stasera sicuramente sara impegnato... vediamo...

proi349

Follia pura,
Se è scelta tecnica assurdo, se la società ci mette il becco è l'ennesimo braccio di ferro che non ha mai portato frutti

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Petrucci di SKY ha riportato che è stato Federico a chiedere a Reja di non schierarlo,.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

Pensasse a parare Marchetti che quest'anno non ne ha presa una. Che poi sia lui il titolare non ci sono dubbi indipendentemente da questa sera.

Ro

Se fosse vero che vuole andare via, e ribadisco se fosse vero, non si manda in panchina, si fa giocare e in questi ultimi giorni di mercato lo vendi, altrimenti così facendo il prezzo del cartellino si abbassa, imho

AVANTI LAZIO

asteN_A.

Può esse che ha chiesto di giocare in CI contro il napoli?

Berisha comunque mi sembra più forte di Marchetti, poi boooh !!

Daniela

Citazione di: Pag il 25 Gen 2014, 20:39
caruccio lui.... se ne andasse

vabbè Pag a me sembra una speculazione giornalistica....

Contenuto sponsorizzato

kurt

Secondo me non si sente al meglio e giustamente si è fatto da parte. Rientrerà col Napoli...
Non facciamone un caso, poi se le indiscrezioni sono di merdaset te le raccomando...

Pag

Citazione di: daniela il 25 Gen 2014, 21:30
vabbè Pag a me sembra una speculazione giornalistica....

speriamo..

Emanuele

l'ho già detto in un altro topic
se c'è un giocatore che va venduto per fare cassa questo è marchetti
berisha si sta dimostrando affidabile, oltre ad avere una qualità su cui federico è completamente carente: le uscite alte

vendiamo marchetti

porgascogne

Citazione di: Emanuele il 25 Gen 2014, 22:58
l'ho già detto in un altro topic
se c'è un giocatore che va venduto per fare cassa questo è marchetti
berisha si sta dimostrando affidabile, oltre ad avere una qualità su cui federico è completamente carente: le uscite alte

vendiamo marchetti

ma si parte da 18

Splash

Io lascerei le discussioni di mercato sui nostri titolari per fine stagione , che rischiano solo di distrarci . Fino a quando vestirà la nostra maglia , forza Federico !
Berisha mi pare affidabile ma il Marchetti di 1 anno fa resta superiore .

Grande Puffo

Citazione di: asteN_A. il 25 Gen 2014, 21:01
Può esse che ha chiesto di giocare in CI contro il napoli?

Berisha comunque mi sembra più forte di Marchetti, poi boooh !!
mah ,a me sto Berisha ricorda Muslera , Marchetti ( in forma ) e' piu' forte . IMHO.

Contenuto sponsorizzato

marco87

Citazione di: Grande Puffo il 25 Gen 2014, 23:06
mah ,a me sto Berisha ricorda Muslera , Marchetti ( in forma ) e' piu' forte . IMHO.
sono d accordo, marchetti rimane nettamente più forte anche se berisha è un bel portiere e mi sta piacendo, però marchetti rimane di un altro livello.
mi domando però perchè non lo stiano facendo giocare  :s, che succede?

Daniela

Citazione di: porgascogne il 25 Gen 2014, 23:00
ma si parte da 18

con 15/18
molto a malincuore
lo lascio andare via