pericolosissimo odore di cappellata

Aperto da pressingalto, 10 Ott 2010, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ott 2010, 22:46
Vorrei conoscere un terzino destro acquistabile con cui sostituireste Lichtsteiner, vediamo 'sto salto di qualità...

se ti riferisci a me, ti dico che non faccio il DS della Lazio e non ho parlato di salto di qualità con la cessione, molto ipotetica, di Lichtsteiner.

ti ricordo che Lichtsteiner era un perfetto sconosciuto prima di arrivare alla Lazio.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ott 2010, 22:46
Vorrei conoscere un terzino destro acquistabile con cui sostituireste Lichtsteiner, vediamo 'sto salto di qualità...

Prima che arrivasse da noi avevi mai sentito parlare di tal Lichtsteiner???

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non avevo neanche mai sentito parlare di Bastos prima del Mondiale, pensa che ha giocato due anni in squadra con Licht... 

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ott 2010, 23:01
Non avevo neanche mai sentito parlare di Bastos prima del Mondiale, pensa che ha giocato due anni in squadra con Licht...

Appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Appunto? Michel Bastos sarà il terzino sinistro più forte del Mondo, costa 20 milioni, eppure i giornali non l'avevano mai nominato prima di quest'anno, è stato acquistato dal Lione solo l'anno scorso, il nostro Sabatini teneva d'occhio solo Lichtsteiner e non Bastos! Quello che intendo dire è che mi fido più di quello che vedo in campo rispetto a quello che dicono gli addetti ai lavori (apparte che l'interesse di Juventus, Inter, Tottenham, e dalla Spagna si dice Real Madrid in caso di fallimento verso Maicon, non è roba da poco), e in campo ho visto l'anno scorso Lichtsteiner 90 minuti senza mai farsi saltare da Ronaldinho, e quest'estate l'ho visto marcare stretto Iniesta togliendogli il pallone dai piedi, è stato il migliore in campo nell'unica partita persa dalla Spagna! Cos'altro deve fare per essere un terzino destro di livello? Possibile che oggi se non dribblano come Maicon sono mediocri?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Appunto nel senso che se sai cercare un altro forte lo trovi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ott 2010, 23:18Possibile che oggi se non dribblano come Maicon sono mediocri?

Chi ha detto che è mediocre?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pressingalto il 11 Ott 2010, 20:56
se cedono lich, dopo le lacrime ,verro' a rilegger qui i vs post e a farmi grasse risate circa il vs pressapochismo su cosa che sarebbe gravissima anche solo da pensare.
se volete si possono poi elencare  centinaia di topic aperti su notizie poi mostratosi totalmente infondate

nessuno spera piu di me che questa lo sia, perche adoro lich. la notizia e' stata riportata da corriere e citta celeste negli ultimi giorni. se e' una cazzata, bene, ma io ci getterei un occhio alla cosa .mi sembra rilevante

p.s. straordinario russotto , quando critico un giocatore, sono ..bah, chi piu ne ha piu ne metta, quando parlo bene di un calciatore,sono un troll. che spettacolo:)

(premesso che adoro Licht)

ma tu veramente pensi ciò che scrivi?
che cioé Licht sia sul taccuino dell'Inter per sostituire Maicon?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ott 2010, 23:18
Appunto? Michel Bastos sarà il terzino sinistro più forte del Mondo, costa 20 milioni, eppure i giornali non l'avevano mai nominato prima di quest'anno, è stato acquistato dal Lione solo l'anno scorso, il nostro Sabatini teneva d'occhio solo Lichtsteiner e non Bastos! Quello che intendo dire è che mi fido più di quello che vedo in campo rispetto a quello che dicono gli addetti ai lavori (apparte che l'interesse di Juventus, Inter, Tottenham, e dalla Spagna si dice Real Madrid in caso di fallimento verso Maicon, non è roba da poco), e in campo ho visto l'anno scorso Lichtsteiner 90 minuti senza mai farsi saltare da Ronaldinho, e quest'estate l'ho visto marcare stretto Iniesta togliendogli il pallone dai piedi, è stato il migliore in campo nell'unica partita persa dalla Spagna! Cos'altro deve fare per essere un terzino destro di livello? Possibile che oggi se non dribblano come Maicon sono mediocri?

Nessuno da del mediocre a Licht, io personalmente lo adoro, dico solo che di giocatori bravi ce ne sono tanti, qualche volta nascosti dalle contingenze, altre da palcoscenici poco illuminati...

Ora a prescindere dalla IPOTETICISSIMA cessione dello svizzero, che non auspico e non credo neanche prossima, penso che non ci sia alcun bisogno di agitarsi o deprimersi per la mancanza di nomi, che la nostra limitata conoscenza può proporre.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il problema è che bisogna trovarli st'altri nomi, non è che ad esempio vendo così a cuor leggero Floccari pensando che da qualche parte nel mondo esisterà un altro come lui o anche meglio. :D

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
prima di Floccari c'era Pandev, dopo Floccari ce ne sarà un altro.
A cuor leggero non si da via nessuno, ma con cifre superiori ai 10 mln se ne può parlare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.737
Citazione di: Drugo il 11 Ott 2010, 10:52
Quelli che c'avete voi un cazzo!
Voi chi??
Mica crederai che sono un piscioruggine?  :asrm

Ho espresso un opinione: a me Litch non piace. E non ho nemmeno detto che è un pippa. Uno giocatore normalissimo

veramente leggendo il nick pensavo ad uno juventino,
comunque resta valido il resto per me è tra i primi 6 in quel ruolo

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: sharp il 12 Ott 2010, 00:06

veramente leggendo il nick pensavo ad uno juventino,
comunque resta valido il resto per me è tra i primi 6 in quel ruolo
per me tra i primi 3

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.737
Citazione di: Splash21 il 11 Ott 2010, 22:26

Citazione di: vaz il 11 Ott 2010, 11:54
Bel giocatore, ma tra i primi 4 d'Europa mi sembra un pò na calla:

Maicon
D.Alves
S. Ramos
Lahm
Sagna
Glen Johnson  (questo splash è più forte)
Van der Wiel ( per ora no)
Ivanovic       (meglio come centrale che come terzino dx)

concordo con splash tranne sul discorso Glen Johnson che secondo me è decisamente superiore
sia a Lich che a Sagna
poi resta sempre il problema che i 6 migliori di Lich costano molto più di lui eh

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Beijing09 il 11 Ott 2010, 23:24
Appunto nel senso che se sai cercare un altro forte lo trovi.
beijing io ne cerco un altro se sono costretto a cambiare quel che ho(un infortunio per esempio)o dinannzi a offerta irriunciabile.
dubito che juve e inter, che stanno con il freno a mano tirato(economicamente parlando), pensino di farci ridere.
sono il primo a sostenere che tutto ha un prezzo , dammi marchisio e si fa ,ma ripeto, dubito profondamente che si parli di questi livelli di offerta. poi se cosi fosse ,saro' qui il primo a  dire di farlo,ma confesso il mio timore per un assegno da 6mln e in societa tutti contenti perche tanto c'e' cavanda. questa e' la valutazione assurda e da non fare. lich non son certissimo che si colga appieno che rarita di calciatore sia.
fisico di marmo, nn si rompe mai,corre come un portento , sa scendere, sa crossare, sa fare le diagonali come pochi al mondo. ad oggi gli preferisco maicon , nessun altro ,perche alves e' discontinuo e presuntuoso e in fase difensiva ridicolo, il "belloccio" del real fa cappellate galattiche  e cosi via. e' vero , se si gira si puo' anche torvare un altro lich nei meandri di squadre minori,perche se si gira si trova tutto, ma questo deve farsi solo dinannzi a offerte irriunciabili, nn adagiarsi perche c'e' cavanda. son due conetti un po diversi

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Bel giocatore, ma tra i primi 4 d'Europa mi sembra un pò na calla:

Maicon
D.Alves
S. Ramos
Lahm
Sagna
Glen Johnson
Van der Wiel
Ivanovic
...

dubito però che lo daremo via a meno che non arrivino un pacco di soldi.
se anche fosse dietro tutti questi, staremmo parlando di uno dei 10 del ruolo, nn mi parrebbe male, che poi johnson, sagna, ramos ,siano piu forti ,beh, e' la bellezza del calcio che si possa pensarli tali. per me sono assolutamente infeirori. alves poi ...bah, comunque che sia tra i primi 3 o 5 o 10 cambia poco. e' una perla rara, ce ne son pochi cosi al mondo. per la cronaca johnson viene massacrato costantemente per le incapacita difensive

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: pressingalto il 12 Ott 2010, 00:20
beijing io ne cerco un altro se sono costretto a cambiare quel che ho(un infortunio per esempio)o dinannzi a offerta irriunciabile.
dubito che juve e inter, che stanno con il freno a mano tirato(economicamente parlando), pensino di farci ridere.

Beh la juve ha fatto ridere parecchie squadre.
L'inter, se lo volesse, deve far ridere parecchio lotito... ma proprio tanto....
Sulle vendite ho una fiducia cieca in Lotito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 12 Ott 2010, 00:20
ma confesso il mio timore per un assegno da 6mln e in societa tutti contenti perche tanto c'e' cavanda.
Lichtsteiner ha una clausola rescissoria di 12 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ott 2010, 00:30

Appunto (.. e due  :) )

Lotito non è uno che si accontenta o che si fa' fregare nelle trattative.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ott 2010, 00:30
mitico,era per dire che uno cosi ,deve esser ceduto solo per offerte irrinunciabili

Discussione precedente - Discussione successiva