Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Citazione di: max1970 il 26 Gen 2014, 15:47
Nessuno distrugge e basta. Proprio perchè amiamo la Lazio dobbiamo combattere per lei. Chi sta distruggendo  è proprio questa dirigenza e non si può continuare a far finta di niente. Se continuiamo a tapparci il naso e a tifare come se nulla fosse allora siamo noi a distruggere. Io ho ancora voglia di sognare e non di sopravvivere, io voglio girare a testa alta rappresentato da persone degne della nostra storia centenaria e non da fenomeni da baraccone..

Veramente faccio fatica a capire, abbiamo una squadra che col ritorno del minestraro sputa sangue sino all'ultimo, una squadra con buone qualità tecniche, giovani favolosi in rampa di lancio, il migliore settore giovanile d'Italia nella classifica dei ricavi stilata dalla Deloitte siamo 30° ed in quella dei risultati della Iffhs siamo 20° e questi pensano a contestare lotito?
Perchè?
Forse perché è una persona "spocchiosa maleducata e coatta" cit.?
A vabbè, ve ce vorrebbe delaurentis ve ce vorrebbe.

Gioxx

marco87

Citazione di: nestorburma il 26 Gen 2014, 17:46
Veramente faccio fatica a capire, abbiamo una squadra che col ritorno del minestraro sputa sangue sino all'ultimo, una squadra con buone qualità tecniche, giovani favolosi in rampa di lancio, il migliore settore giovanile d'Italia nella classifica dei ricavi stilata dalla Deloitte siamo 30° ed in quella dei risultati della Iffhs siamo 20° e questi pensano a contestare lotito?
Perchè?
magari avessimo de laurentis, costruirebbe almeno la prima squadra, una lazio più forte di questa. poi certamente il settore giovanile non sarebbe come quello che c'è adesso, ma la prima squadra sarebbe più forte, più o meno come il napoli attuale, quindi starebbe nelle prime posizioni tutti gli anni.

Palo

Contestare è nel pieno diritto dello spettatore, del cliente e del tifoso. La conta fatta sulla base delle presenze ad una partita alla quale normalmente andrebbero solo i fedelissimi mi sembra un'iniziativa intelligente. Non andrei allo stadio, io, ma non ci trovo niente di criticabile se lo fanno altri. Riguardo ai dubbi di Kalle e di altri direi che possono andare tranquillamente in quanto il loro seggiolino sarà conteggiato comunque come occupato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

posso cortesemente sapere in che forma si svolgerà la conestazione? no perchè se devono essere 90 minuti di lotito pdm, tu moje è questo tu fijo è quest'altro, tare de quà, tare de là, io, per la prima volta da abbonato mi rifiuterò di venire allo stadio. non perchè stia dalla parte di lotito (assolutamente), ma perchè penso che questo tipo di protesta sia oramai inefficace e, forse, controproducente. sul serio, se c'è qualche iniziativa diversa, concreta, sarò felice di partecipare.

p.s. chiedo agli esponenti della curva presenti in qyuesto forum, come mai non si fanno più spesso cori che coinvolgono tutto lo stadio? "noi siamo i biancoblu" cantato prima da un settore, poi da un altro col parma ha fatto un effetto fantastico ed eravamo in pochi, "e facci un gol" in cui la tevere rispondeva, cantato lo scorso anno a fine campionato, lo stesso, ha fatto un effetto fantastico. magari uno stadio sempre così :ssl

max1970

Citazione di: nestorburma il 26 Gen 2014, 17:46
Perchè?

Appunto, siamo in alto nella classifica dei ricavi, 106 milioni e non riusciamo a comprare uno straccio di attaccante! Non paragoniamo la Lazio al Napoli...magari ce cascava De Laurentis!

Aquila Romana

Citazione di: max1970 il 26 Gen 2014, 15:56
Appunto...da far riflettere! Chiediti il perchè si è arrivati a questo...

A tutto c'è un limite, a tutto

purple zack

Citazione di: max1970 il 26 Gen 2014, 17:57
Appunto, siamo in alto nella classifica dei ricavi, 106 milioni e non riusciamo a comprare uno straccio di attaccante! Non paragoniamo la Lazio al Napoli...magari ce cascava De Laurentis!

bravo. così intanto eravamo falliti, poi però... avevamo vinto la metà...

magari ce cascava...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Citazione di: max1970 il 26 Gen 2014, 17:57
106 è il fatturato, non i ricavi.
Attenzione.

white-blu

Prima di prendere il milan voleva la Lazio.
Ecco lui si che ci doveva cascà.

max1970

Citazione di: genesis il 26 Gen 2014, 18:03
Attenzione.

I ricavi per un'azienda rappresentano il fatturato, l'utile è la differenza fra costi e ricavi. Ovviamente 106 è quello che ha incassato.

robylele

Citazione di: Gioxx il 26 Gen 2014, 17:50
perchè,
sarebbe cosa negativa?

saresti disposto a fare 5 anni tra C2, C1 e B (senza nessuna certezza di ritornare in A e, soprattutto, senza la certezza di arrivare con altri 3 anni tra le prime 3) solo per liberarti del faccione e dei modi inurbani di Lotito?

ti ammiro, sei un duro.

:DD

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Citazione di: max1970 il 26 Gen 2014, 15:39
Figuriamoci, fuori dallo stadio chi ti sente? Non so se 60.000 persone che lo contestano per 90 minuti lo lascino indifferente. Ti assicuro che negli ultimi tempi la contestazione gli sta facendo male, al di la di quello che lui dice in pubblico. Non può reggere per sempre così.
Può reggere altri 20 anni, alla faccia di tutti. Dopo 9 anni di vaffa è più forte di prima.
Provate a portare anche solo 5000 persone, mica dico tanto, dove ho detto prima, e la contestazione da rumore di fondo diventa la notizia del giorno. Costringete la politica romana a dire la verità, manifestate a loro, e non a chi già conosce da anni ogni coro a memoria, le vostre proteste per la Lazio in ostaggio del tripanzico, poi vediamo che succede.

Gioxx

Citazione di: robylele il 26 Gen 2014, 18:30
saresti disposto a fare 5 anni tra C2, C1 e B (senza nessuna certezza di ritornare in A e, soprattutto, senza la certezza di arrivare con altri 3 anni tra le prime 3) solo per liberarti del faccione e dei modi inurbani di Lotito?

ti ammiro, sei un duro.

:DD
quando ho domandato se era negativa come cosa
intendevo per adesso, mica per 10 anni fa,
dovremo smetterla di pensare sempre quando c'ha salvato,
guardiamo avanti .

Ro

Citazione di: genesis il 26 Gen 2014, 18:03
Attenzione.

Giusto, i costi sono fondamentali
Allora si potrebbe iniziare a tagliare qualche stipendio, magari "regalandoli" questi giocatori
per citarne qualcuno
cana 1,7
ederson 1,7
ciani 1,1
floccari 1,1
sculli 1

Poi ovviamente ci sono altre cose da tagliare, quali?
Commissioni un pochino alte, cause, ecc

Certo poi incrementare anche i ricavi, come?
Mancato sponsor, aumentari i ricavi dello stadio, ecc

Ci vorrebbe una spending review ;)

AVANTI LAZIO

Adler Nest

Citazione di: Gioxx il 26 Gen 2014, 18:46
guardiamo avanti .
Troppo comodo così
I 2 pacchetti li prendi in toto.
Ogni anno Lotito spende 6 milioni per averci salvato quel titolo sportivo.
E qualcuno gli da del romanista acciecano è inquinato dall'odio in ogni caso.

bak

Citazione di: marco87 il 26 Gen 2014, 17:53poi certamente il settore giovanile non sarebbe come quello che c'è adesso,

parto da qui'. anzi premetto che il modo di fare e di operare di lotito e' quanto di piu' antitetico a me.
ma se le argomentazioni riguardano il settore giovanile partiamo da un presuppost sbagliato. campioni d'italia primavera cosa si vuole di piu'?

attaccarlo dove va attaccato:
floccari e' un orpello buono a farci ridere dietro per il derby del 2010
konko non ha sostituti se non cavanda
biava e dias stanno tornando a livelli eccellenti, ma ci sono tre competizioni da onorare.

robylele

Citazione di: Gioxx il 26 Gen 2014, 18:46
guardiamo avanti .

non pensavo minimamente al salvataggio di 10 anni fa da parte di Lotito (ormai è in prescrizione), ma certo alla tua domanda ironica su De Laurentiis non si può non ricordarti come opera il napoletano.
Quindi non puoi avere Lotito prima e il DeLa dopo.

Pensaci e scegli con cura. Sei mi confermi il DeLa io ti confermo la mia ammirazione per il tuo coraggio e il tuo sprezzo della serie C.

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

Citazione di: romolo il 26 Gen 2014, 16:17
Il protestato dice che lui monitora sempre il
Mercato... Chissà perchè non ha mai tempo per fare qualche operazione...

perchè sennò non resta nessuno davanti al monitor.

fiord