Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
sarebbe stato meglio agire prima in questa prospettiva, una volta capita la situazione che si era andata delineando con Petkovic. (e sarebbe meglio con qualche ritocco in rosa).
Però non vedo perchè non crederci... siamo più vicini noi al 5 posto che il roma alla juve nonostante il turno favorevole a loro e sfavorevole a noi.
;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2014, 17:09
Per il momento sarebbe piu redditizio che la societá si rendesse conto delle sue di stupidaggini e comprasse un buon centrale e un vero attaccante.

mi dici il vero attaccante che dovrebbe comprare?

dimmi dei nomi. sensati.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
eh ma se il milan l'avrebbe chiusa 2-0
:lol:

Puoi giurarci Vaz, i loro giocatori credono in qualcosa ...i nostri non so nemmeno se hanno ambizioni. Klose che dice speriamo di non prenderne altri 4 prima della partita è emblematico. Dico Klose....non immagino KOnKO....ah ma è vero , ieri ha azzeccato un passaggio. Merita la riconferma !!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2014, 17:56
mi dici il vero attaccante che dovrebbe comprare?

dimmi dei nomi. sensati.

Marco Sau.
Lo dico da circa 2 anni.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: erlikkhan il 26 Gen 2014, 17:58
Puoi giurarci Vaz, i loro giocatori credono in qualcosa ...i nostri non so nemmeno se hanno ambizioni. Klose che dice speriamo di non prenderne altri 4 prima della partita è emblematico. Dico Klose....non immagino KOnKO....ah ma è vero , ieri ha azzeccato un passaggio. Merita la riconferma !!

di solito i giocatori che fanno proclami prima della partita (ricordate il pescara contro di noi lo scorso anno?) le buscano in maniera indecorosa perchè caricano la squadra avversaria.
Klose è troppo navigato per non saperlo... e poi si è visto come non ci credeva andando a pressare Buffon (per poco non segnava su paperona di gigi o sul rigore o sui colpi di testa).
Io direi di considerarla semplice pretattica e non indice di scarso mordente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2014, 17:59
Marco Sau.
Lo dico da circa 2 anni.

perfetto. tu quindi parli di Sau da quando navigava in serie B. io ne parlo da una settimana per la Lazio. mi accontento.

fermo restando che stiamo parlando del Djordjevic italiano, (stessa età, carriere simili, numeri leggermente a favore del "francese", esperienza in serie a a favore del sardo), Cellino lo sta vendendo? a te risulta? a parte le stronzate tipo ho regalato Nainggolan al Roma...

a me no. secondo te il Cagliari se ne priva a campionato in corso? l'hai vista la classifica del Cagliari? quanto vuole?

mi piacerebbe molto che la Lazio comprasse Sau, ma non la vedo così facile come sembra. anche perché se Cellino ti spara 15, sinceramente non li vale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2014, 18:08
perfetto. tu quindi parli di Sau da quando navigava in serie B. io ne parlo da una settimana per la Lazio. mi accontento.

fermo restando che stiamo parlando del Djordjevic italiano, (stessa età, carriere simili, numeri leggermente a favore del "francese", esperienza in serie a a favore del sardo), Cellino lo sta vendendo? a te risulta? a parte le stronzate tipo ho regalato Nainggolan al Roma...

a me no. secondo te il Cagliari se ne priva a campionato in corso? l'hai vista la classifica del Cagliari? quanto vuole?

mi piacerebbe molto che la Lazio comprasse Sau, ma non la vedo così facile come sembra. anche perché se Cellino ti spara 15, sinceramente non li vale.

Djordjevic in Italia si deve ambientare, Sau no. Così come sono per l'usato sicuro navigato e con esperienza di serie A sugli allenatori, lo sono anche per i giocatori.
Mi hai chiesto un nome, ed io te l'ho fatto, perché sono convinto che la Lazio abbia la settima rosa del campionato e per competere per l'EL si deve rafforzare, e ciò ovviamente comporta qualche sacrificio economico e l'abilitá nel trattare.
Tu e la societá a quanto pare siete convinti di no, speriamo abbiate ragione.
Io se guardo la classifica vado in depressione, sinceramente vi invidio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2014, 18:16
Djordjevic in Italia si deve ambientare, Sau no. Così come sono per l'usato sicuro navigato e con esperienza di serie A sugli allenatori, lo sono anche per i giocatori.
Mi hai chiesto un nome, ed io te l'ho fatto, perché sono convinto che la Lazio abbia la settima rosa del campionato e per competere per l'EL si deve rafforzare, e ciò ovviamente comporta qualche sacrificio economico e l'abilitá nel trattare.

non mi sembra che sia quello che ho detto io.

io credo che Sau sarebbe un buon acquisto, ma non te lo danno ora, e se te lo danno non vale la pena. per 15 milioni compro altro, non un giocatore con una media stagione in serie A. questo è il punto.

se pensi che Nainggolan è costato, per il solo prestito oneroso quasi quanto Biglia, che al netto di un paio di mesi d'ambientamento al belga je magna in testa senza se e senza ma.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2014, 18:16
l' avevo detto che bastava vincere o convincere e le contestazioni finivano,
o se non finivano, aggiungo adesso, si affievolivano.
Non voglio attirarmi l'ira del lotitiani, la fine delle contestazioni
può essere definita una cosa positiva, quindi non la critico,
però a mio parere se lotito dovesse lasciare non ne farei un dramma,
quello che penso di lui non cambia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gioxx il 26 Gen 2014, 18:27
però a mio parere se lotito dovesse lasciare non ne farei un dramma,

neanch'io lì per lì.
Certo, poi andrei a sbirciarmi la nuova proprietà, non si sa mai..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2014, 18:21
non mi sembra che sia quello che ho detto io.

io credo che Sau sarebbe un buon acquisto, ma non te lo danno ora, e se te lo danno non vale la pena. per 15 milioni compro altro, non un giocatore con una media stagione in serie A. questo è il punto.

se pensi che Nainggolan è costato, per il solo prestito oneroso quasi quanto Biglia, che al netto di un paio di mesi d'ambientamento al belga je magna in testa senza se e senza ma.

Non te lo danno perchè non lo tratti.
Il nostro mercato è da anni ormai improntato all'esotismo, è un dato di fatto.
Naigollan se lo sono potuti permettere, beati loro, per sostituire Bradley coma taglialegna a centrocampo e secondo me ci hanno guadagnato, senza badare a spese perchè, considerando ovviamente il potere mafioso che li sostiene, sono in ballo ed intendono giocarsi fino in fondo le loro occasioni.
Su Biglia, anche qui, ti invidio. Io ho visto ieri qualcosa di molto positivo, ma col segreto di pulcinella Ledesma accanto IMHO, ne ha di strada da fare il ragazzo....Visto che ti piace fare i paragoni con le merde, direi che il nostro Rodrigo potremmo equipararlo all'acquisto di Strootman...che ne pensi, qual'è l'affare migliore per te?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2014, 18:38
Non te lo danno perchè non lo tratti.
Il nostro mercato è da anni ormai improntato all'esotismo, è un dato di fatto.
Naigollan se lo sono potuti permettere, beati loro, per sostituire Bradley coma taglialegna a centrocampo e secondo me ci hanno guadagnato, senza badare a spese perchè, considerando ovviamente il potere mafioso che li sostiene, sono in ballo ed intendono giocarsi fino in fondo le loro occasioni.
Su Biglia, anche qui, ti invidio. Io ho visto ieri qualcosa di molto positivo, ma col segreto di pulcinella Ledesma accanto IMHO, ne ha di strada da fare il ragazzo....Visto che ti piace fare i paragoni con le merde, direi che il nostro Rodrigo potremmo equipararlo all'acquisto di Strootman...che ne pensi, qual'è l'affare migliore per te?

stiamo lì. Strootman è un po' più giovane e dinamico, ma molto meno ordinato.

comunque Nainggolan forse giocherà con noi, e poi il campo inizierà a vederlo sempre meno.

praticamente ad oggi per farlo giocare ha messo sempre fuori Pjanic, poi ogni volta che ha fatto entrare Pjanic gli è girata la gara.

col Parma sarà squalificato e credo che difficilmente rientrerà negli 11. Buona riserva, pagata 3,5 per il solo prestito oneroso.

questo è Cellino. che Lotito non gli abbia chiesto Sau, non lo puoi sapere.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2014, 18:48
poi ogni volta che ha fatto entrare Pjanic gli è girata la gara.

Strano non sta nella speciale classifica degli 8 centrocampisti più bravi della serie a   :)
Biglia Lucas Rodrigo
Ambrosini Massimo   
De Rossi Daniele
Cigarini Luca   
Conti Daniele
De Jong Nigel
Vidal
Donati Massimo

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,20981.msg1600934.html#new

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2014, 18:48
stiamo lì. Strootman è un po' più giovane e dinamico, ma molto meno ordinato.

comunque Nainggolan forse giocherà con noi, e poi il campo inizierà a vederlo sempre meno.

praticamente ad oggi per farlo giocare ha messo sempre fuori Pjanic, poi ogni volta che ha fatto entrare Pjanic gli è girata la gara.

col Parma sarà squalificato e credo che difficilmente rientrerà negli 11. Buona riserva, pagata 3,5 per il solo prestito oneroso.

questo è Cellino. che Lotito non gli abbia chiesto Sau, non lo puoi sapere.

Questo perchè sono le grandi alternative che rendono grandi le squadre, fare entrare Pjanic dalla panca cambierebbe qualsiasi squadra in Italia, ed è un lusso che purtroppo possono permettersi le merde
Proprio quello che manca a noi e di cui abbiamo bisogno anche in questa sessione di mercato se vogliamo davvero competere per l'EL IMHO.
Quindi se Lotito ha chiesto Sau non lo so, mi cambia poco se non arriva lui o comunque uno di quel livello, sempre a bomba torniamo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
6 Torino 33
7 Hellas Verona 32
8 Parma 32
9 AC Milan 29
10 Lazio 28
11 Genoa 27

milan e torino una partita in più
Domani potrebbe essere un turno positivo a noi, il genoa ha il derby, l'inter va a trovare la capolista, il verona gioca a sassuolo, il parma con le merde, con i 3 punti domani potremmo stare a -2 dal quinto posto

AVANTI LAZIO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Era difficile con Hernanes, senza e' quasi impossibile, peccato...  imho.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Charlot il 01 Feb 2014, 22:53
Era difficile con Hernanes, senza e' quasi impossibile, peccato...  imho.

Certo, con l'apporto che ci ha dato Hernanes in questi ultimi mesi...ora direte: c'ha fatto vince a Udine.

Io te dico: c'ha fatto gioca in 10 per mezzo campionato...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
intanto la banda seedorf uno a uno col toro...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: Giako77 il 01 Feb 2014, 22:55
Certo, con l'apporto che ci ha dato Hernanes in questi ultimi mesi...ora direte: c'ha fatto vince a Udine.

Io te dico: c'ha fatto gioca in 10 per mezzo campionato...
Quindi ci siamo rinforzati. Ok, mi hai convinto, arriveremo quinti.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva