Citazione di: purple zack il 26 Gen 2014, 18:21
non mi sembra che sia quello che ho detto io.
io credo che Sau sarebbe un buon acquisto, ma non te lo danno ora, e se te lo danno non vale la pena. per 15 milioni compro altro, non un giocatore con una media stagione in serie A. questo è il punto.
se pensi che Nainggolan è costato, per il solo prestito oneroso quasi quanto Biglia, che al netto di un paio di mesi d'ambientamento al belga je magna in testa senza se e senza ma.
Non te lo danno perchè non lo tratti.
Il nostro mercato è da anni ormai improntato all'esotismo, è un dato di fatto.
Naigollan se lo sono potuti permettere, beati loro, per sostituire Bradley coma taglialegna a centrocampo e secondo me ci hanno guadagnato, senza badare a spese perchè, considerando ovviamente il potere mafioso che li sostiene, sono in ballo ed intendono giocarsi fino in fondo le loro occasioni.
Su Biglia, anche qui, ti invidio. Io ho visto ieri qualcosa di molto positivo, ma col segreto di pulcinella Ledesma accanto IMHO, ne ha di strada da fare il ragazzo....Visto che ti piace fare i paragoni con le merde, direi che il nostro Rodrigo potremmo equipararlo all'acquisto di Strootman...che ne pensi, qual'è l'affare migliore per te?