Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Gen 2014, 14:06
Io non mi paragono a nessuna di queste, dato che a fine campionato ste squadre ci guarderanno col binocolo. Rispondevo a chi sostiene che arriveremo ottavi perchè pure queste squadre si sono migliorate.
Pensa che c'è chi fino a qualche settimana fa ci paragonava al Sassuolo
La colpa del precedente allenatore è stata quella di aver fatto rendere una squadra da quinto/sesto posto come una da nono/decimo. Quella della dirigenza è stata di non aver allestito una squadra che potesse lottare per un posto in CL con napoli soccer e florentia viola, cosa tutt'altro che impossibile.
Distribuiamole bene queste responsabilità.
ma io non ce l'avevo con nessun netter in particolare, ho solo sottolineato come era curioso il fatto che a chi contestava il fatto dell'immobilismo societario in campagna acquisti, molti netter facevano notare come parma, torino everona, si fossero indebolite.
Io forse sono pure d'accordo nel non comprare nessuno se prima non si cede, però la "giustificazione" dell'immobilismo deve passare per altre ragioni e non sul fatto che stre squadrette se so indebolite.
un altra cosa: okkio all'udinese per la coppa italia.
EDIT:
Citazione di: iDresda il 27 Gen 2014, 14:09
e di non aver cacciato via in tempo il suddetto allenatore in palese confusione.
Se l'avessero mandato via a ottobre/novembre oggi staremmo parlando di altro
questo dovrebbe essere il vero motivo della contestazione a lotito.
per assurdo se la federazione elvetica avesse deciso di comunicare il nuovo tecnico a carnevale, probabilmente oggi avremmo ancora in panca Petkovic.