Sono stato male solo una volta, sportivamente parlando, per un giocatore che stava per essere, anzi lo era stato, ceduto: Giuseppe Signori.
Ho vissuto la diretta in radio (di Ilario) mentre si cercava di far cambiare idea a Cragnotti che poi la cambiò.
A conti fatti forse aveva ragione il presidente e noi non eravamo pronti, non avevamo idea che in fondo forse era 'per il nostro bene' (che poi un paio d'anni dopo abbiamo capito quale fosse l'obiettivo).
Ho visto Nesta. Ho visto Mancini aspettarlo in ritiro e dire 'se Nesta arriva in ritiro resta'. Ma poi quell'ultimo giorno di agosto andò via.
Altri tempi. Altre circostanze di natura diversa ma tutte e due fatte 'per il nostro bene'.
Ma ora questa?
Hernanes via.
Bo non la capisco o non la voglio capire.
Si è vero il contratto che scade, ma anche no. Possiamo provare a rinnovare e garantirci quantomeno altre cifre ben più sostanziose rispetto a queste, ridicole, che girano ora in caso di futura cessione?
Perchè no?
E non mi interessa se lui vuole andare.
Presidente questo no. In questo momento no.
Siamo la LAZIO.
Dobbiamo, possiamo non cedere i nostri migliori giocatori anche se discontinui o umorali.
Se cercano proprio lui un motivo c'è.
Dall'altra parte si parla di milioni su milioni come se piovesse per qualsiasi giocatore.
E noi?
Oh.. sveglia!!!!!
SVEGLIA!
Cavolo presidè SVEGLIA!!!!!!