Devono parlare di noi!

Aperto da cosmo, 28 Gen 2014, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Se la Lazio vende hernanes a quelle cifre e non a 55 milioni...potuto restasse a milano perché davanti villa Sebastiano ci facciamo un sit-in finché non vende le sue azioni....il presidente della Lazio ci ha stancato con il suo modus operandi, tornasse a fa i favori dal comune di Roma e alla destra che a breve tornerà al potere

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Presidè ti prego di non fare sta Gran caxxata di vendere Il Profeta Hernanes, non ora, non a quelle cifre e non all'Inter che è una diretta concorrente per EL!!!!
Pronto a disdire mediasetpremium, a non comprare più maglie e tute (x 4 persone)!!!!

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non ho letto Peppiniello Massa non si tocca, non ho letto Vieri non si tocca (giorni dopo un suo gol storico), non ho letto Nesta non si tocca (sempregrazie dotto') e devo legge Hernanes non si tocca? Tuttapposto.

Sent from their iPhone using Tapatalk

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2014, 06:56
Io non ho letto Peppiniello Massa non si tocca, non ho letto Vieri non si tocca (giorni dopo un suo gol storico), non ho letto Nesta non si tocca (sempregrazie dotto') e devo legge Hernanes non si tocca? Tuttapposto.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Non si discute della vendita del profeta ma delle sue modalità e tempi.

Venderlo alla fine del mercato di gennaio, senza più il tempo per sostituirlo, ad una diretta concorrente in campionato che con La Lazio si è sempre comportata malissimo (Pandev, Laxalt, ecc.) e per un piatto di fusaie accompagnate da un carneade al suo primo anno di serie A che sgambetta anonimamente nel polveroso prato di Livorno, rappresenterebbe la più grande presa per i fondelli che un Presidente della Lazio abbia mai fatto nei confronti dei tifosi.

Io non voglio credere e sperare che Lotito e Tare arrivino a tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Sono favorevole alla cessione di Hernanes per oltre 20 milioni di euro.
Lui non voleva rinnovare, si voleva scegliere il ruolo dove giocare (lontano dalla porta dove il suo contributo era nullo) e siamo a un anno e mezzo dalla scadenza del contratto. Si potrà lanciare finalmente F.Anderson, tornerà Mauri, arriverà Pasalic, abbiamo Onazi che ha altre caratteristiche ma può ugualmente giocare più avanzato. Non vedo grossi problemi se non i goal da fuori area, quelli li rimpiangerò, Hernanes ha un gran tiro.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Dopo pandev mercenario, edesma mercenario, licht mercenario si prospetta hernanes mercenario. Cedere hernanes il 29 gennaio ad una diretta concorrente, che oltretutto si sta comportando da pezzente, è follia.
Hernanes giustamente vuole guadagnare quanto Klose, essendo decisivo quanto lui, non bruscolini.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Comunque il forum é pieno di post in cui la partenza del profeta viene considerata accettabile, non vedo il problema.
Anche se siamo al 29 gennaio.
Lotito, storicamente, se c'é una cosa che non possiamo addossargli, é quella di non svendere i suoi giocatori.
Men che meno alle strisciate. Che ogni giocatore che ci hanno preso lo hanno pagato fino all'ultima goccia di sangue.
Da Oddo a Lichtsteiner.
Se l'offerta é quella che dicono le informazioni disponibili non credo che Hernanes partirà. Lo stesso "informatore" di Cosmo precisa che l'affare si fa se l'Inter alza l'offerta di "pochissimi" milioni. Il che non mi sembra un dettaglio minore. Quanto sono sti pochissimi ?
Se l'Inter farà l'offerta che farà ridere Lotito allora Hernanes partirà e vedremo che cosa ci farà con quelle risorse.
Perché il busillis é quello.
La scorsa estate ci siamo spellati la pelle del pisello a forza di rasponi dicendo che Napoli e Fiorentina si sono rafforzate vendendo Cavani e Jovetic. Magari é quello che faremo anche noi nel caso in cui Hernanes partirà.

Io, oggi, dichiarare la guerra preventiva a Lotito non mi ci metto.
Ma sono io. 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896
Giudizio sospeso fino alle 23:00 (o sono le 19:00?) del 31 ... poi dirò la mia ...

In Lotito I trust ...

Sono convinto che non mi deluderà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Giudizio sospeso fino alle 23:00 (o sono le 19:00?) del 31 ... poi dirò la mia ...

Il che mi sembra la cosa più ragionevole.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 29 Gen 2014, 08:06
Il che mi sembra la cosa più ragionevole.

Per forza, altrimenti ce sta solo da bestemmià.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
A volte mi pare di capire che la polemica va cercata per forza qui sul forum. Mi pare proprio palese che se hernanes va e sistemiamo due reparti per bene (non con helder postiga e cannavaro) nessuno si lamenterà. I tempi son quel che sono però, molto stretti per qualsiasi tipo di operazione. Vedremo. Nessuna guerra preventiva. Per me poi l'affare non si farà.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: italicbold il 29 Gen 2014, 08:04
Comunque il forum é pieno di post in cui la partenza del profeta viene considerata accettabile, non vedo il problema.
Anche se siamo al 29 gennaio.
Lotito, storicamente, se c'é una cosa che non possiamo addossargli, é quella di non svendere i suoi giocatori.
Men che meno alle strisciate. Che ogni giocatore che ci hanno preso lo hanno pagato fino all'ultima goccia di sangue.
Da Oddo a Lichtsteiner.
Se l'offerta é quella che dicono le informazioni disponibili non credo che Hernanes partirà. Lo stesso "informatore" di Cosmo precisa che l'affare si fa se l'Inter alza l'offerta di "pochissimi" milioni. Il che non mi sembra un dettaglio minore. Quanto sono sti pochissimi ?
Se l'Inter farà l'offerta che farà ridere Lotito allora Hernanes partirà e vedremo che cosa ci farà con quelle risorse.
Perché il busillis é quello.
La scorsa estate ci siamo spellati la pelle del pisello a forza di rasponi dicendo che Napoli e Fiorentina si sono rafforzate vendendo Cavani e Jovetic. Magari é quello che faremo anche noi nel caso in cui Hernanes partirà.

Io, oggi, dichiarare la guerra preventiva a Lotito non mi ci metto.
Ma sono io.

C'è dq dire che questa estate le squadre che hanno venduto hanno poi reinvestito i soldi..... oggi è il 29.... Lotito riesce in due giorni a reivestirli?  Perché cedere Herny ora senza nuovi innesti sarebbe quantomeno paradossale

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Giocatore che piace a tutti gli amanti del calcio...noi non possiamo regalarlo..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
se lo vende a quelle condizioni con me ha chiuso

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me sembra che reja sia stato chiaro se esce il profeta la soluzione ce l'abbiamo interna : Mauri

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Sono stato male solo una volta, sportivamente parlando, per un giocatore che stava per essere, anzi lo era stato, ceduto: Giuseppe Signori.
Ho vissuto la diretta in radio (di Ilario) mentre si cercava di far cambiare idea a Cragnotti che poi la cambiò.
A conti fatti forse aveva ragione il presidente e noi non eravamo pronti, non avevamo idea che in fondo forse era 'per il nostro bene' (che poi un paio d'anni dopo abbiamo capito quale fosse l'obiettivo).
Ho visto Nesta. Ho visto Mancini aspettarlo in ritiro e dire 'se Nesta arriva in ritiro resta'. Ma poi quell'ultimo giorno di agosto andò via.

Altri tempi. Altre circostanze di natura diversa ma tutte e due fatte 'per il nostro bene'.

Ma ora questa?
Hernanes via.
Bo non la capisco o non la voglio capire.
Si è vero il contratto che scade, ma anche no. Possiamo provare a rinnovare e garantirci quantomeno altre cifre ben più sostanziose rispetto a queste, ridicole, che girano ora in caso di futura cessione?
Perchè no?
E non mi interessa se lui vuole andare.

Presidente questo no. In questo momento no.
Siamo la LAZIO.
Dobbiamo, possiamo non cedere i nostri migliori giocatori anche se discontinui o umorali.
Se cercano proprio lui un motivo c'è.
Dall'altra parte si parla di milioni su milioni come se piovesse per qualsiasi giocatore.
E noi?
Oh.. sveglia!!!!!

SVEGLIA!

Cavolo presidè SVEGLIA!!!!!!

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
purtroppo Hernanes è ito.... e per due spicci a meno che questo Mbaye non risulti un crack... ma... ci spero ma non ci credo...

Certo è che se penso ai movimenti e quanto hanno ppreso quelle immonde merde mafiose per i loro pseudo-fenomeni, ho un travaso di bile...

In ogni modo FORZA LAZIO e  :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La roma x pjanic, scadenza 2015, chiede più di 30 milioni, e noi Hernanes lo vendiamo x 12 più un giovane a fine mercato ?
Cmq i Big si vendono solo se si comprano altri giocatori FORTI e PRONTI SUBITO, non giovani promesse.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: cosmo il 28 Gen 2014, 21:37
Apro un altro topic perché vorrei che risaltasse in home page. Non si tratta di discutere sull'opportunità di vendere Il Profeta o meno.
Astenersi quindi i possibilisti, quelli pronti a fare i conti della serva attendendo un eventuale quanto improbabile reinvestimento della somma ottenuta per Hernanes.
La chiamata a raccolta è per chi rifiuta ASSOLUTAMENTE la cessione di Hernanes
Devono parlare di noi e della nostra rabbia.
Le ultime notizie danno Inter e Lazio molto vicine per il trasferimento di Hernanes in nerazzurro.
I tifosi dell'Inter si sono ribellati civilmente dopo la notizia dello scambio Vucinic-Guarin e Tohir è tornato sui suoi passi.
Al buon esito della protesta ha contribuito notevolmente l'indignazione montata sui forum nerazzurri.
E noi? stiamo a guardare?
Devono parlare di noi tutti i giornali.
Comunque vada.
Ma facciamo ancora in tempo.
Cosa sareste disposti a fare (intendo proteste civili) per evitare la vergogna della cessione di Hernanes all'Inter? Sarebbe, vi ricordo, l'ennesimo giocatore ad approdare all'Inter (o al Milan o alla Juve) dimostrando, in caso di buon esito della trattativa, la sottomissione economica e storica alle grandi del nord e rinforzerebbe anche una diretta concorrente per l'ingresso in Europa League.
Tutto questo a pochi giorni da un possibile triplo impegno contro gli odiati cugini.
La cessione di Hernanes, oltre ad indebolire la Lazio durante il campionato, innescherebbe le prese per i fondelli di tutta italia, giallo zozzi in primis.
L'ambiente diventerebbe ancora più esplosivo di quanto non sia ora.
Diventeremmo giustamente gli zimbelli dell'Italia sportiva.
Dobbiamo ribellarci, elencando cosa faremmo di concreto per dimostrare il nostro sdegno.
Disdire l'abbonamento a Sky o Mediaset, non andare più allo stadio, smettere di ascoltare LSR battendo il record di ascolti in negativo nella storia di tutte le radio.
Lotito deve sapere che tutti i tifosi sarebbero contro di lui.
In guerra non si fanno prigionieri.
Esprimete qui cosa siete pronti a fare per evitare la cessione di Hernanes.
IN TERMINI CIVILI e senza minacce di tipo fisico, please.
Che sia questo un topic che i giornali dovranno citare. Domani stesso.
Sperando che quelle che leggiamo siano solo cavolate,direi che dici cose corrette
Purtroppo con questo presidente siamo gia' lo zimbello dell'Italia, ci ridono dietro tutti, lui ha gia' tutti contro, il 99% dei tifosi laziali lo odia manco fosse il presidente della Roma, ma non gliene importa nulla.
Vendere il giocatore piu forte, forse l'unico veramente forte non e' una genialata, ma quel giocatore non rimarra qui, non rinnovera per cui prima o poi andra venduto.
Se pero' lo vendi a cifre ridicole come quelle che si sentono prendendo un emerito sconosciuto a peso d'oro allora mi fai pensare che non e' solo incompetenza...
Ripeto aspettiamo qualche giorno e vediamo, manca poco

Discussione precedente - Discussione successiva