Citazione di: Ro il 29 Gen 2014, 14:53
Si ma la dovevi fare prima questa operazione
Qualche giorno fa ho scritto questo
"Io dico solo, non si vende a poche ore dalla fine del mercato quando non hai programmato nulla
Con quei soldi che ci fai? Chi compri?
Postiga a 2 milioni?
Una società programma, il 3 gennaio vendeva Hernanes a x, con quella cifra prendeva un BIG avanti + un ottimo difensore (magari sopra che doveva mette qualcosina, ma sento da netter più esperti di me di bilancio, che la Lazio un tesoretto ce l'ha), lì si poteva discutere, ha fatto bene? F.A. Mauri Keità ecc, riusciranno a sostituire degnamente il profeta? Ora come giocheremo? A 3 a 4 dietro? Era meglio prendere X o Y in avanti? Magari Reja con un difensore centrale e un BIG avanti, passerà alle due punti? ecc ecc.
Potremmo buttare tutto nel ces.., la coppa italia, El e le speranze di raggiungere la prossima EL in campionato.
Così a Lazio-sassuolo si rischia il tutto esaurito"
AVANTI LAZIO
come fai a programmare una vendita così importante, scusa?
se il 3 gennaio metti in vendita Hernanes ti metti in una posizione in cui stai sotto botta.
ma a prescindere da questo, vorrei tornare sull'argomento principe e sulle parole di kiraly:
Citazione di: kiraly il 29 Gen 2014, 14:33
Dobbiamo spingerlo ad andarsene via, se lui va via sono sicuro che riparte tutto, saremo sempre di meno ma recupereremo tantissimo
il corto circuito è solo questo: non succederà mai, prima ce ne rendiamo conto e meglio sarà per tutti.
un presidente, qualunque presidente non lo cacci via a spallate ultras.
non è mai successo prima e non vedo perché dovrebbe accadere ora.
senza contare il fatto che qualora per assurdo dovesse succedere, andresti non si sa in che braccia. ma soprattutto non sai se cascherai effettivamente in braccio a qualcuno o nel vuoto.
per tornare a Cosmo, io non vedo altra opportunità che recuperare la nostra dignità di tifosi in quanto tali, senza pretendere un meccanismo di propedeuticità da parte di chi ha in mano le sorti della società.
dobbiamo staccarci dell'immagine vera o presunta che abbiamo di chi la presiede o gestisce, e ricominciare a pensare a noi e a pensarci indipendentemente da tutto il resto che non sia la Lazio intesa come entità "astratta", "ideale".
ecco, l'idea Lazio secondo me non dipende da nessuno se non da quello di cui la vogliamo riempire noi tifosi.
se la nostra idea passa per forza attraverso Lotito, l'idea si riempirà di veleni, di recriminazioni, di scarichi mefitici.
questo non vuol dire rinunciare a mettere il pepe al culo alla società, anzi.
ma vuol dire farlo senza intaccare l'essenza di quell'idea. che è fondamentale e lo sarà per gli anni a venire, specie se in città saranno duri come tutti pensiamo.