napoli - Lazio i commenti

Aperto da ralphmalph, 29 Gen 2014, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2014, 00:48
però io ve vojo bene a tutti. Ma come se fa a considerà Perea e FA attaccanti da serie A.
Boh, davvero secondo me state fuori dalla realtà
E allora la difesa del Parma non è una difesa da serie A.
Sto forzando ovvio.
Vediamoli, aspettiamoli un attimo. Tra l'altro Pera ha una media minuti giocati/gol e assist
Interessante.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JoeStrummer il 30 Gen 2014, 00:19
Parteciamo in base alle risorse a disposizione e impostando le prioritá come buonsenso impone.
Non si possono giocare tutte le partite di tutte le competizioni alla morte, neanche se sei il Barcellona.
Le merde le dobbiamo incontrare e sventrare il 9, é fondamentale sotto tutti i punti di vista.
Per i rapporti di forza di questa stagione, mi basta e mi avanza.

La coppa Italia è l'unico obiettivo abbordabile per questa società. Vincendo stasera, avremmo avuto 3 partite in casa per poter vincere un trofeo. Presentarsi con le riserve è una idiozia, al di la di come uno la possa pensare. I punti di Verona ora non valgono niente, cosi come quelle delle partite a venire(tranne il derby).
Io non accetto di avere come obiettivo stagionale, da qui alla fine, gli insuccessi delle merde. Che ci siano tifosi mediocri mi interessa fino ad un certo punto, che lo diventi pure la società è gravissimo.
Da oggi non puoi pretendere più niente, perché oggi la Lazio ha palesemente dichiarato di essere una società provinciale. Te lo dimostra anche la probabile cessione del miglior giocatore nostro ad una diretta concorrente. A questa società non interessa più niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2014, 00:50
Si mediocre si, te lo ripeto semo contenti perche arriva forse un altro diciottente e postiga uno che ha segnato quest'anno 3 gol in 153 partite e cia' 31anni.... per la lazio e bono certo, te credo co quello che ce sta.... ma nguarda se lo cercano milan inter napoli roma o pure una fiorentina che incassa meno di noi-.. te credo che pe noi è bono a meglio non possiamo piu' neanche aspirare!
Distinguiamo le cose.
Vorrei anche io acquisti di maggior livello.
Detto questo secondo me (considerando che davanti giochiamo con 2-1) Klose Hernanes Candreva+Mauri Postiga+Keita Anderson Perea sono un attacco da prime 5-6 piazze.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2014, 00:50
Si mediocre si, te lo ripeto semo contenti perche arriva forse un altro diciottente e postiga uno che ha segnato quest'anno 3 gol in 153 partite e cia' 31anni.... per la lazio e bono certo, te credo co quello che ce sta.... ma nguarda se lo cercano milan inter napoli roma o pure una fiorentina che incassa meno di noi-.. te credo che pe noi è bono a meglio non possiamo piu' neanche aspirare!

ammazza aho se quest'anno è riuscito a gioca' 153 partite ed è ancora integro, visto tutti gli swarovski che abbiamo in rosa,allora so' contento che lo abbiamo preso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2014, 00:48
però io ve vojo bene a tutti. Ma come se fa a considerà Perea e FA attaccanti da serie A.
Boh, davvero secondo me state fuori dalla realtà
ralph ma mannaggia la miseria ma che pretendi da 2 ragazzi sudamericani di 20 anni? il problema non sono loro!! che anzi avranno anche possibilita tra 2/3 anni di diventare ottimi giocatori.... a parte i fuoriclasse si diventa giocatori veri a 23/24 anni... questi deve avere la pazienza di aspettarli .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sharp il 30 Gen 2014, 00:55
ammazza aho se quest'anno è riuscito a gioca' 153 partite ed è ancora integro, visto tutti gli swarosky che abbiamo in rosa,
allora so' contento che lo abbiamo preso
le partite so 15... ammmazza ao me stai a fa spiscia dalle risate co sta battuta.
meglio che me ne vado a dormi va... buonaotte.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
ma qualcuno di voi è contento della partita di stasera? ma come fate? io sinceramente proprio no...l'unica è che la squadra ha retto abbastanza in difesa nonostante non giocassero vari titolari, ma alla fine il gol l'abbiamo preso e siamo usciti dalla Coppa Italia. poi contantdo che non abbiamo fatto un tiro in porta...la squadra è deprimente. Perea deve fare ancora tanta strada, Felipe Anderson spero sia venduto domani, si sta rivelando una vera sola, le sue prestazioni non sono da serie A. sinceramente io a fine partita mi sono proprio depresso. l'unico è Keita che mi fa sperare

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: lorenz82 il 30 Gen 2014, 00:58
ma qualcuno di voi è contento della partita di stasera? ma come fate? io sinceramente proprio no...l'unica è che la squadra ha retto abbastanza in difesa nonostante non giocassero vari titolari, ma alla fine il gol l'abbiamo preso e siamo usciti dalla Coppa Italia. poi contantdo che non abbiamo fatto un tiro in porta...la squadra è deprimente. Perea deve fare ancora tanta strada, Felipe Anderson spero sia venduto domani, si sta rivelando una vera sola, le sue prestazioni non sono da serie A. sinceramente io a fine partita mi sono proprio depresso. l'unico è Keita che mi fa sperare

Io credo che se vuoi rinnovare la squadra devi fornire ai giovani queste occasioni.

E i primi a capirlo dovremmo essere proprio noi tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2014, 00:55
ralph ma mannaggia la miseria ma che pretendi da 2 ragazzi sudamericani di 20 anni? il problema non sono loro!! che anzi avranno anche possibilita tra 2/3 anni di diventare ottimi giocatori.... a parte i fuoriclasse si diventa giocatori veri a 23/24 anni... questi deve avere la pazienza di aspettarli .

in una società seria i giocatori li aspettano perchè il resto della squadra è più rodato e quindi i giovani riescono a crescere. invece qui si pensa ad usarli per risolvere i problemi... e questa è una bella cazzata.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2014, 00:56
le partite so 15... ammmazza ao me stai a fa spiscia dalle risate co sta battuta.
meglio che me ne vado a dormi va... buonaotte.

fai pure buonanotte

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2014, 00:55

Se permetti, da uno costato 10 milioni pretendo. Cazzo se pretendo!
Invece è un fringuello spaesato.
Che devo aspettà? Dieci milioni ahò. Dieci. E te devo pure aspettà?
E Perea non doveva manco mettece piede alla Lazio, doveva essere parcheggiato a una squadra di bassa serie A o di serie B.
Queste sono operazioni che fanno tutte le squadre di serie A. Comprano giovani di belle speranze e li parcheggiano a squadrette.
Ne comprano decine. Guarda quanti ne sono girati solo in questo mercato di gennaio.
Da noi invece diventano i primi cambi per Klose.
Avemo annunciato pure Elez e Vinicius ahò. Elez e Vinicius avavemo messo nel computo dei giocatori comprati.
Ma de che stamo a parlà?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: TheVoice il 30 Gen 2014, 01:00
Io credo che se vuoi rinnovare la squadra devi fornire ai giovani queste occasioni.

E i primi a capirlo dovremmo essere proprio noi tifosi

sì, ma qualche pedina più forte gliela devi mettere vicino, sennò rischi di perdere, come è avvenuto stasera

Contenuto sponsorizzato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Tyler87 il 30 Gen 2014, 00:48
Klose con la febbre (manco convocato),idem Candreva che in questi giorni non si è allenato e non poteva partire titolare,Biglia aveva preso una botta cpntro la juve e le condizioni non erano migliori,raduno infortunato e Biava 3 gare purtroppo non le regge.
Lo ha detto anche Reja nella cpnferenza pregara, la formazione sarà dettata più dal medicp xhe da scelta tecniche.

E Hernanes ?

Vabbè, lasciamo stare, a me sembra che a parte Klose gli altri potessero giocare tutti.

Comunque, se così stavano le cose, abbiamo solo dimostrato l'inadeguatezza della rosa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2014, 01:03
E Perea non doveva manco mettece piede alla Lazio, doveva essere parcheggiato a una squadra di bassa serie A o di serie B.
Queste sono operazioni che fanno tutte le squadre di serie A. Comprano giovani di belle speranze e li parcheggiano a squadrette.
Ne comprano decine. Guarda quanti ne sono girati solo in questo mercato di gennaio.
Avemo annunciato pure Elez e Vinicius ahò. Elez e Vinicius avavemo messo nel computo dei giocatori comprati.
Ma de che stamo a parlà?

Ralph so' acerbi questo è sicuro ma mica è colpa loro, ci sono stati errori di valutazione, secondo me non sulle qualità dei giocatori , ma sulla loro capacità di adattarsi in tempi brevi, mettici anche che qualcuno c'ha fatto perde' un girone intero dietro a non so quale problema mentale, i primi a pagare dazio quando non c'è una squadra ma un insieme di giocatori sono sempre quelli più giovani

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2014, 01:03
Ma de che stamo a parlà?

concordo in pieno! e come ho scritto prima, questa società pensa ad usare i giovani di belle speranze per risolvere i problemi nell'immediato, quando la logica vuole che i problemi attuali vengano risolti da gente più esperta. poi dopo innesti i giovani, che nel frattempo maturano. ovviamente non sto parlando solo della partita di stasera.

p.s.: FA sarebbe da girare almeno in prestito

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
giusto per la cronaca, se la LAZIO fosse passata avrebbe fatto 8 gare in 26 giorni....
ecco fateve du conti

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Monteverde74 il 30 Gen 2014, 01:08
giusto per la cronaca, se la LAZIO fosse passata avrebbe fatto 8 gare in 26 giorni....
ecco fateve du conti
non ce l'avrebbero fatta i giocatori a reggere tutte quelle partite, secondo me è meglio che è uscita la lazio, cosi potrà concentrarsi meglio sulle due competizioni che gli restano e farle bene ,senza troppi affanni.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Thunder il 30 Gen 2014, 00:54
La coppa Italia è l'unico obiettivo abbordabile per questa società. Vincendo stasera, avremmo avuto 3 partite in casa per poter vincere un trofeo. Presentarsi con le riserve è una idiozia, al di la di come uno la possa pensare. I punti di Verona ora non valgono niente, cosi come quelle delle partite a venire(tranne il derby).
Io non accetto di avere come obiettivo stagionale, da qui alla fine, gli insuccessi delle merde. Che ci siano tifosi mediocri mi interessa fino ad un certo punto, che lo diventi pure la società è gravissimo.
Da oggi non puoi pretendere più niente, perché oggi la Lazio ha palesemente dichiarato di essere una società provinciale. Te lo dimostra anche la probabile cessione del miglior giocatore nostro ad una diretta concorrente. A questa società non interessa più niente.

Eh no Thunder mio.
Di essere una societá inadeguata la Lazio lo ha dichiarato dal 2 Settembre, col mercato fallimentare che ha fatto.
Ed è da quel dì che faccio quella valutazione che tu hai scoperto(assieme all'acqua calda) evidentemente oggi.
Questa rosa costruita in maniera incommentabile non era in grado di reggere tre competizioni, data la quantitá di sbarbatelli e mezzi giocatori messi nelle mani del mister e giustamente(IMHO)si è deciso di impiegare le minori energie possibili per il meno importante dei tre obiettivi, che per di più hai vinto apoena l'anno scorso.
E ti dirò di più, la scelta folle di mascherare le cazzate ostentando sicurezza e puntando sul Petko pensiero del dominare, stava anche puntando a guai ancora più grossi.
Inoltre l'obiettivo stagionale, ora, non é solo l'insuccesso delle merde che ti ricordo essere fondamentale comunque per le dinamiche di questa cittá, ma con un mercato intelligente, che per due giorni vogliamo sperare essere nelle corde dei due geni alla guida, anche il rilancio in campionato alla ricerca del sesto posto, che diventa buono per l'EL se la coppa la vince una squadra qualificata per la CL.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Monteverde74 il 30 Gen 2014, 01:08
ecco fateve du conti

che e' poi il motivo, sotto sotto, per cui molti si sono visti la partita in serenita'.
Forse pure io

;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Bianchina il 30 Gen 2014, 01:15
che e' poi il motivo, sotto sotto, per cui molti si sono visti la partita in serenita'.
Forse pure io

;)

Ecco diciamoci la verità, se fossimo stati costretti a giocare questo tour de force, alla fine
saremmo scesi in campo con la primavera, detto questo se fossimo passati io sarei stato contento, però con la consapevolezza che rischiavamo di vedere 3/4 della rosa occupare militarmente la Paideia

Per dire lo stesso ragionamento l'ha fatto anche conte, e la panchina della giuve è un tantino più qualitativa anche dal punto di vista dell'affidabilità fisica della nostra

Discussione precedente - Discussione successiva