Citazione di: Thunder il 30 Gen 2014, 00:54
La coppa Italia è l'unico obiettivo abbordabile per questa società. Vincendo stasera, avremmo avuto 3 partite in casa per poter vincere un trofeo. Presentarsi con le riserve è una idiozia, al di la di come uno la possa pensare. I punti di Verona ora non valgono niente, cosi come quelle delle partite a venire(tranne il derby).
Io non accetto di avere come obiettivo stagionale, da qui alla fine, gli insuccessi delle merde. Che ci siano tifosi mediocri mi interessa fino ad un certo punto, che lo diventi pure la società è gravissimo.
Da oggi non puoi pretendere più niente, perché oggi la Lazio ha palesemente dichiarato di essere una società provinciale. Te lo dimostra anche la probabile cessione del miglior giocatore nostro ad una diretta concorrente. A questa società non interessa più niente.
Eh no Thunder mio.
Di essere una societá inadeguata la Lazio lo ha dichiarato dal 2 Settembre, col mercato fallimentare che ha fatto.
Ed è da quel dì che faccio quella valutazione che tu hai scoperto(assieme all'acqua calda) evidentemente oggi.
Questa rosa costruita in maniera incommentabile non era in grado di reggere tre competizioni, data la quantitá di sbarbatelli e mezzi giocatori messi nelle mani del mister e giustamente(IMHO)si è deciso di impiegare le minori energie possibili per il meno importante dei tre obiettivi, che per di più hai vinto apoena l'anno scorso.
E ti dirò di più, la scelta folle di mascherare le cazzate ostentando sicurezza e puntando sul Petko pensiero del dominare, stava anche puntando a guai ancora più grossi.
Inoltre l'obiettivo stagionale, ora, non é solo l'insuccesso delle merde che ti ricordo essere fondamentale comunque per le dinamiche di questa cittá, ma con un mercato intelligente, che per due giorni vogliamo sperare essere nelle corde dei due geni alla guida, anche il rilancio in campionato alla ricerca del sesto posto, che diventa buono per l'EL se la coppa la vince una squadra qualificata per la CL.