Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2014, 15:29

...meno male che c'è la Lazio. Solo quella splendida maglia. Non c'è altro.

:D :ssl

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802

Se cominciano ad essere 20, per me va benissimo così.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: FeverDog il 30 Gen 2014, 15:22
Il dispiacere è più che legittimo, però mi è sembrato di capire in qualche commento che lo si stava facendo passare per la vittima della vicenda.

LE VITTIME SIAMO SOLO NOI! Ce la prendiamo sempre in quel posto! Sempre! Cazzo!

In queste storie ci guadagnano tutti, Presidenti, procuratori, giocatori, solo il tifoso(che é l'unico soggetto che alimenta e foraggia il sistema) ci rimette.
Solo il tifoso é legittimato a piangere.
Dalla cessione di Nesta in poi, però, non ho più lacrime per questi soggetti.
Per me i calciatori sono solo corpi più o meno talentuosi che indossano la gloriosa maglia della mia Lazio, mi emoziona solo e soltanto il loro gesto tecnico, ma nulla che non riguardi il campo e la gara.
Sul Presidente, invece, inutile sprecare troppe parole, tanto ormai lo conosciamo.
Negli anni ha dimostrato di essere un amministratore capace, ma insufficiente come Presidente.
In assenza di alternative mi auguro che l'ondata emotiva di questa cessione che imperverserá su tutta , lo spinga a ritagliarsi il ruolo di Patron per lasciare la Presidenza a qualcuno che ne capisca più di lui.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513

Siamo abbastanza adulti, tutti quanti, da non utilizzare - e infatti nessuno l'ha utilizzato - il termine "vittima" per uno sportivo professionista che viene ceduto e va a guadagnare 3 milioni di euro l'anno. ;)
Semplicemente, riducendo all'osso, mi dava fastidio leggere il commento binario per cui "chessepiagne vaaaguadambiànzaccodesoldi". Come se, appunto, le persone non vivessero di complessità gigantesche che convivono tra di loro e fossero una specie di organismo unicellulare.

Siamo d'accordo... Che rabbia ragazzi, non si ci fa più. Che avremo fatto di male... boh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Bonaventura non verrebbe alla Lazio gratis,per dire,e neanche Kone'.......per dare un milione a loro,offro 400 in piu' ad Hernanes,e in qualche modo lo faccio firmare....poi ripeto,a bocce ferme a giugno,col contratto nel cassetto,si valuta cosa fare.......

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: marco87 il 30 Gen 2014, 15:32
si veramente, allo stato attuale delle cose è meglio la lazio come piazza che l inter.
la lazio ha due competizioni ancora, l inter una e rischia di non fare nulla neanche il prossimo anno. :s

invece noi fischiamo.
anzi, con hernanes che cambia maglia direi che l'inter la possiamo pure guardà col binocolo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rocchigol il 30 Gen 2014, 15:29
l'inter non fa manco le coppe... e rischia de nun falle manco l'anno prossimo... BOH
l'inter rischia di non farle l'anno prossimo? invece noi? gli stiamo dietro e cediamo hernanes e prendono anche nani.. il milan ha preso 3 buoni giocatori la roma oltre naingolan ha preso toloi, il napoli jorghino la fiorentina matri............... ma de che stai parla??????????????????

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Checco_Puricelli il 30 Gen 2014, 15:31
Escono fuori le prime cifre per la trattativi HERNANES-INTER-LAZIO. Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, infatti, il centrocampista brasiliano sarebbe pronto a mettere la firma su un contratto da 3.3 milioni di euro a stagione, nell'osservanza della nuova logica di Erick Thohir che vuole inserire il salary cap collettivo, sul modello delle franchigie Nba.  La proposta di rinnovo di Claudio Lotito, sarebbe invece di 2.5 Milioni di euro.

Quindi se vuole rimare si deve accontentare...800 mila euro in meno...
3,3 a stagione per quanti anni? Manca un dato fondamentale,se è vero che la Lazio ne ha offerti 2,5 per 5 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Sbagliati i tempi, e se queste sono le cifre, sbagliatissimi i termini.
Hernanes l'ho sempre trovato tecnicamente meraviglioso, ma non lo ritengo insostituibile...ciò non toglie che sono lacrime effettivamente "commoventi", non credo sia ceduto contro la sua volontà, ma come dice giustamente Dusk credo che pianga solo per testimoniare il suo legame con noi.
In becco all'aquila, possibilmente non contro di noi

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
tempistica pessima, danno di immagine e al morale pazzesco.
Un suicidio calcistico.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
meno male che c'è la Lazio. Solo quella splendida maglia. Non c'è altro. :since :since :since :since

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
ORE 14:42 HERNANES-INTER, 13-15 MILIONI PER LOTITO
Si va definendo il passaggio di Hernanes all'Inter. I dirigenti nerazzurri sono a colloquio col manager del giocatore, che firmerà il contratto fino al 2017, a 3,3 milioni a stagione (Lotito ha offerto al brasiliano 2,5 milioni a stagione fino al 2018). Alla Lazio, sfumato il passaggio di Mbaye, dovrebbe essere versata una cifra fra i 13 e i 15 milioni.

non ce posso crede...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2014, 15:12
io dico che delle cifre ce ne dobbiamo fregare. ma che siamo i cassieri della lazio?

:o :o :o

Gigabyte di puttanate sui bilanci sugli sponzo'... e adesso ce ne dobbiamo fregare delle cifre.

Buono a sapersi.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Non sottovalutiamo il ruolo (di quello squalo) del procuratore.

Fosse un mio assistito, avrei detto: o ora o lo porto a scadenza.

Prima di avvelenarci il sangue, per l'ennesima volta, aspettiamo le 23 di domani.

E le cifre dell'operazione.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: 26maggio il 30 Gen 2014, 15:41
Si va definendo il passaggio di Hernanes all'Inter. I dirigenti nerazzurri sono a colloquio col manager del giocatore, che firmerà il contratto fino al 2017, a 3,3 milioni a stagione (Lotito ha offerto al brasiliano 2,5 milioni a stagione fino al 2018). Alla Lazio, sfumato il passaggio di Mbaye, dovrebbe essere versata una cifra fra i 13 e i 15 milioni.

non ce posso crede...

Senza manco un giocatore?
La vigna dei [...]i è aperta.
Venghino siori venghino

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

La sensazione è che Hernanes abbia accettato l'offerta dell'Inter, e che Lotito stia tirando la corda per alzarci il più possibile.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 - Erik Thohir è a Roma, i contatti con Lotito sono costanti. Si cerca l'accordo per Hernanes. Secondo gazzetta.it, l'intesa sarebbe vicina sulla base di 15 milioni cash. In questo momento, però, l'agente di Hernanes, Joseph Lee, è a Milano e sta portando avanti la trattativa tra Guangzhou e Parma per Biabiany. La situazione del Profeta è in evoluzione, la Lazio vorrebbe alzare la posta, ottenere almeno 18 milioni. Novità importanti sono attese nelle prossime ore

Spero Lotito sia testardo come nella vicenda Pandev, preferisco perdere il Profeta a zero che vederlo andar via così, presi per il collo per l'ennesima volta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2014, 15:12
io dico che delle cifre ce ne dobbiamo fregare. ma che siamo i cassieri della lazio?

Abbastanza d'accordo.
Le cifre contano relativamente.
Conta co chi lo sostituisci.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Premesso che da sempre e per sempre Tifo Lazio e non Hernanes.
Premesso che son tanti anni (da dopo Signori al Parma) che mi sono imposto di non attaccarmi a un particolare giocatore.
Premesso che son cosciente che questa Societa' in questo periodo della Storia ha potere contrattuale pari a ZERO, e che se si trova per bravura, culo, inteliggenza, lungimiranza....un giocatore vero, lo avremo massimo per 4 anni dei 5 anni di contratto, perche' al primo rinnovo ce lo porteranno via...

Co tutte ste premesse son convinto che si stia facendo una gran bella caxxata.
Con il mercato aperto 365 giorni l'anno 24 ore su 24, non siamo mai stati capaci di prendere un giocatore vero in 4 e 4 otto....quindi non credo che arrivera' nessun sostituto all'altezza in questi ultimi 2 gg di mercato.
Le cifre che girano sono basse rispetto al valore del giocatore, quindi lo stiamo svendendo facendo il male per la societa' e non avevamo neanche la necessita' di venderlo per motivi di bilancio.
Andiamo a rafforzare una squadra che ci sta davanti e che volevamo raggiungere.

Insomma e' l'ennesima volta che pur concordando con alcune parole del proprietario della Mia Lazio poi mi accorgo che le azioni sono il contrario.

Il giocatore lo capisco, e non credo che siano i soldi il motivo che lo spinge ad accettare l'offerta dell'Inter.
Io son straconvinto che sia volonta' della Lazio cederlo, il giocatore si adegua, a malincuore ma si adegua.
Quest'anno c'e' il Mondiale, credo sia chiaro a tutti che fine hanno fatto i giocatori della Lazio che non volevano rinnovare alle condizioni del proprietario....c'e' il campetto dei fuori rosa, e uno che non gioca e si allena sul campetto dei fuori rosa non va al mondiale, meglio una squadra messa forse peggio di noi ma che lo fara' giocare...piuttosto che la prospettiva di guardare partite.

Se fossero i soldi, dopo il Mondiale probabilmente avrebbe spuntato un contratto migliore. Se aspettava il 2015 a parametro zero di soldi gliene offrivano il doppio di oggi....quindi non credo proprio che sia il denaro il motivo che lo spingerebbe a firmare per l'Inter.

Oggi Hernanes. Domani saranno Lulic, Marchetti poi sara' la volta di Onazi, di Keita e di qualsiasi altro giocatore che si afferma nella Lazio e che un giorno arrivera' a discutere il rinnovo. Basta una societa' che offre 3 milioni di Euro l'anno che siamo fuori trattative.

Se non cambia qualcosa a livello societario (non intendo di cariche ma di bilanci entrate / uscite) questo e' cio' che ci aspetta...ed e' un altro di quei buon motivi per cui tendo a non affezionarmi al singolo giocatore.

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: 26maggio il 30 Gen 2014, 15:41

non ce posso crede...
13,15 ma che so bruscolini?
Cifre sparate  c@azzo, secondo me.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Ora e'finita.

Sono pronto a scendere in piazza.

Discussione precedente - Discussione successiva