Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Gen 2014, 15:53
Le cifre contano perché il sostituto lo paghi con quello che ti danno per Hernanes . o no ?

Infatti io non ho scritto che non contano, ma che contano "relativamente".

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Scialoja il 30 Gen 2014, 15:53
Lazio, Lotito: "Hernanes-Inter? Non mi risulta che sia stato venduto"
30.01.2014 15.50 di Marco Frattino   

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
L'Inter si avvicina a Hernanes (28), ma il presidente della Lazio Claudio Lotito ha allontanato l'addio del brasiliano che quest'oggi ha lasciato in lacrime il centro tecnico biancoceleste di Formello. Intervistato da Fcinternews.it, Lotito ha infatti dichiarato: "Hernanes? Non mi risulta che sia stato venduto. Non so nulla: parliamo di chiacchiere. Arrivederci...".

Lo hanno detto anche a Lazio Style Radio due min fa...boh!  :o

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Citazione di: pensasegiocavapiris il 30 Gen 2014, 15:52
Scusa se prendo te come esempio ma vorrei chiedere spiegazioni sul perche' un tifoso della Lazio possa cambiare idea sulla cessione di un giocatore a secondo se si vende per 5 milioni in piu' o in meno.
Potra' interessare il proprietario ma non il tifoso...tranne nel caso di imminente fallimento.
Pare che vengono in tasca a noi!

Non vengono in tasca a me, ma se ti metti a ragionare nell'ottica che Hernanes ha rifiutato di rinnovare e vuole andare via, 18 milioni sono una cifra congrua per lasciarlo partire.

Una cifra che a giugno non faresti, a meno che Hernanes non faccia 8 gol alo Mondiale, cosa che per il minutaggio fin'ora concesso da Scolari al Profeta mi sembra molto lontana dalla realtà.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: pensasegiocavapiris il 30 Gen 2014, 15:52
Scusa se prendo te come esempio ma vorrei chiedere spiegazioni sul perche' un tifoso della Lazio possa cambiare idea sulla cessione di un giocatore a secondo se si vende per 5 milioni in piu' o in meno.
Potra' interessare il proprietario ma non il tifoso...tranne nel caso di imminente fallimento.
Pare che vengono in tasca a noi!

No ma vanno in tasca alla S.S. Lazio S.p.a.

Che Hernanes prima o poi partisse ne ero certo.
Farloa ndare via il 30 Gennaio di una stagione di me.rda che forse stava girando ad un prezzo ridicolo e' follia.

Se penso che il PSG ha offerto 50 milioni per Pijanic
Il tottenham ha comprato Lamela a 35
Che su tutti i centrocampisti offensivi tipo Lui, non son mai scesi sotto i 30 milioni (Ozil, Modric, eccecc) venderlo a 20 e' comunque svenderlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Hernanes è uno dei giocatori che mi sono piaciuti di piu' negli ultimi anni di Lazio. Se andasse Via, lo ringrazierei.

La Lazio comunque resta e la Lazio non è Lotito o Tare o Hernanes. E' LA LAZIO.

FORZA LAZIO! Spero che a Verona si vada a vincere.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Quello che ve pare ma se un proprietario prende una decisione se ne assume LUI le conseguenze!
E se vende male ce li DEVE mette lui il resto per rinforzare la Lazio.
E li che il tifoso deve incazzasse!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Hernanes è in letargo da 1 campionato (metà ritorno del precedente e tutto girone di andata di quest'anno), se lo si vende a 18-20 cash è un'operazione che ci sta. Sarà l'ennesimo pretesto per contestare il tremendo Lotito (ma dopo 10 anni che viene contestato non sarà Hernanes a cambiare le cose) e dire che arriveremo decimi. Io lo dico qui: non solo arriviamo quinti davanti all'Inter ma stiamo costruendo un'ottima squadra. Ho visto vendere Signori, Nesta, Crespo, Nedved, ho visto contestare Cragnotti e urlare contro a Zoff, ho visto insultare Nesta, Lenzini e perfino Maestrelli. Io continuerò a tifare Lazio, a confidare in Lotito e Tare (se poi mi dite che c'è uno sceicco bene venga...) e a non riconoscere più questi sfrantumatori di palle che criticano da 10 anni la società.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Se hernanes ha rifiutato il rinnovo o, come è stato già detto, fai come con Cavanda e lo metti fuori. Chiaramente con Hernanes ci perdi di più se si svaluta. L'unica alternativa è scucire più soldi possibili. Se il giocatore ha deciso fai poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Un giocatore d'altri tempi. Classe e attaccamento, guardate come piange nel video e regala degli scarpini a un tifoso.
Meritiamo un presidente diverso, spero che ora la sparuta minoranza aumenti.
loti' ce semo rotti il caxxo

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Andrewblu il 30 Gen 2014, 16:04
Hernanes è in letargo da 1 campionato (metà ritorno del precedente e tutto girone di andata di quest'anno), se lo si vende a 18-20 cash è un'operazione che ci sta. Sarà l'ennesimo pretesto per contestare il tremendo Lotito (ma dopo 10 anni che viene contestato non sarà Hernanes a cambiare le cose) e dire che arriveremo decimi. Io lo dico qui: non solo arriviamo quinti davanti all'Inter ma stiamo costruendo un'ottima squadra. Ho visto vendere Signori, Nesta, Crespo, Nedved, ho visto contestare Cragnotti e urlare contro a Zoff, ho visto insultare Nesta, Lenzini e perfino Maestrelli. Io continuerò a tifare Lazio, a confidare in Lotito e Tare (se poi mi dite che c'è uno sceicco bene venga...) e a non riconoscere più questi sfrantumatori di palle che criticano da 10 anni la società.

procurati una bella fornitura di tappi per le orecchie

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Buongiorno. Scusate, torno ad affacciarmi da queste parti per avere qualche notizia in più tra i tanti "si dice" che filtrano qui al lavoro e invece trovo lo psicodramma già in atto.
Sapete qualcosa di più che io non so?
Ho visto ora il video di Hernanes a Formello e non ho capito molto: all'inizio ride, poi piange... il ragazzo non sta benissimo secondo me. Diagnosticherei uno stato di forte stress: forse Hernanes era in crisi isterica dopo aver tentato di discutere il rinnovo con Lotito, e lo posso pure capi'...
Siti, agenzie e giornaletti vari nel frattempo danno ognuno la sua versione, con cifre e dettagli vari: quanto contino e quante stron.zate dicano, non ve lo devo spiegare io, vero?
Prima di aumentare inutilmente l'entropia dell'universo disperdendo energia sulle tastiere possiamo aspettare di capire se magari a Hernanes j'è morto il gatto stamattina?

habana

*
Lazionetter
* 990
Quando questa cessione sarà realizzata e si saprano le cifre, si potrà giudicare se é vantaggiosa o meno, parliamo del nulla se o sappiamo cifre e durata del contratto.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: RastaEagle il 30 Gen 2014, 15:59
No ma vanno in tasca alla S.S. Lazio S.p.a.

Che Hernanes prima o poi partisse ne ero certo.
Farloa ndare via il 30 Gennaio di una stagione di me.rda che forse stava girando ad un prezzo ridicolo e' follia.

Se penso che il PSG ha offerto 50 milioni per Pijanic
Il tottenham ha comprato Lamela a 35
Che su tutti i centrocampisti offensivi tipo Lui, non son mai scesi sotto i 30 milioni (Ozil, Modric, eccecc) venderlo a 20 e' comunque svenderlo.

questa è la cosa che più non mi va giù!

Loti' prenditi questi soldi, mettili in tasca e lasciaci in pace.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Ma veramente sto leggendo gente che si interroga sul perché
dovrebbe essere importante capire i termini economici di un
EVENTUALE accordo per la cessione di Hernanes?????

Dopo 10 anni che si fanno le pulci pure sulla carta igienica
di Formello e se non fosse opportuno comprarla più ruvida
e destinare la plusvalenza al mercato????

Dateve una regolata e aspettate l'ufficialità, è meglio.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: flaccoflamini il 30 Gen 2014, 15:09
Calma. Il "dopo coppa in faccia" prevede una serie di dispiaceri e delusioni. Il popolo laziale di cui faccio parte da quasi 60 anni ha tribolato tanto e spesso. Ultimamente però siamo a livelli record. :(

be' a Raggio di Luna alla Rioma Lotito non c'e' ancora arrivato...

;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Gen 2014, 15:49
E' certamente così, se ha offerto 2,5 ma Hernanes preferisce andare a prendere 3,3...
Lotito non può far altro che monetizzare al massimo la cessione invece di perderlo a
zero come è già successo in passato.

Quando finiamo in un'asta... come forse per Pasalic è chiaro che al 90% soccombiamo
con squadre che hanno disponibilità economiche differenti.

Ci rode giustamente il chicchero ma questo è.
Cioè pure ora riuscite a trovare la scusa...bo io non capisco, faccio fatica. Pare che bisogna difenderlo per forza.
Ce lo mettono al culo e noi pensiamo vabbe almeno si è messo il preservativo.
VI invidio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Cesio il 30 Gen 2014, 16:04
Se hernanes ha rifiutato il rinnovo o, come è stato già detto, fai come con Cavanda e lo metti fuori. Chiaramente con Hernanes ci perdi di più se si svaluta. L'unica alternativa è scucire più soldi possibili. Se il giocatore ha deciso fai poco

Non mi sembra uno che vuole andare via a tutti i costi

Se vuoi tenere hernanes lo tieni e rinnovi, su. Gli fai un'offerta decente (a quanto pare l'inter non gli sta offrendo il doppio eh) e fai sempre a tempo a venderlo in futuro. E' il tuo miglior giocatore, lo stai cedendo alla squadra su cui stai facendo la corsa per l'Europa League, boh... adesso vorrei capire chi andiamo a prendere...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Citazione di: pensasegiocavapiris il 30 Gen 2014, 16:04
Quello che ve pare ma se un proprietario prende una decisione se ne assume LUI le conseguenze!
E se vende male ce li DEVE mette lui il resto per rinforzare la Lazio.
E li che il tifoso deve incazzasse!

Questo mi pare scontato :)

Contenuto sponsorizzato

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: umanoide69 il 30 Gen 2014, 16:05
.. forse Hernanes era in crisi isterica dopo aver tentato di discutere il rinnovo con Lotito, e lo posso pure capi'...

:) :) :)
Grazie mi hai fatto riprendere un po dall'inca.. che mi porto dentro...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Baiocchini su Sky dice che Lotito non si smuove dai 20M, mentre Thohir non offre più di 15M

L'accordo fra le società non ci sarebbe e l'incontro Thohir-Lotito è terminato

Discussione precedente - Discussione successiva