Formello, ore 18

Aperto da Magnopèl, 30 Gen 2014, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2014, 18:09
ti ho letto bene, come dice qualcun altro, (ma contro la società),

non firma, e poi a giugno nun la trova un'altra squadra meglio dell'Inter???
Allora ti dico cosa avrei fatto io e quello che mi sarei aspettato da una società seria, poi valuta tu:
Premesso che Hernanes non si è svegliato ieri dicendo che non avrebbe firmato il rinnovo, io (non avendolo venduto in estate), lo avrei preso a novembre e l'avrei messo davanti ad un bivio: o firmi il rinnovo o ti vendo.
Davanti ad un rifiuto, avrei (a novembre) cercato un acquirente di modo che, il 3 gennaio, ufficializzavo la vendita e mi ritrovavo con 15/20 milioni cash da investire.
Con quei soldi, sommati a quelli delle cessioni di floccari e ciani, avrei comprato un difensore, un centrocampista e un attaccante

Esempio (considerando circa 25 milioni cash):
Astori (12 milioni)
Diamanti (8 milioni)
Quagliarella (7 milioni)

Ovviamente sono i primi nomi che mi sono venuti in mente, ma come vedi spendendo qusnto incassato e mettendoci spra poco, avrei rinforzato la squadra.

Adesso invece? Come ci ritroviamo?
Ma che società è una che a piche ore dalla fine del mercato si ritrova sotto botta da inter e giocatore?

Zoppo

Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 18:37
Oppure niente. Pare che Thoir o come se scrive lui sia venuto a Roma a fare altro.

Per pijà Postiiga.
E' arrivato tardi.
Tiè.

Des1900

Scusate ma in tutto sto marasma generale mi son perso Pasalic? ce l'ha soffiato il Chelsea sotto il naso?

StylishKid

Citazione di: Des1900 il 30 Gen 2014, 18:39
Scusate ma in tutto sto marasma generale mi son perso Pasalic? ce l'ha soffiato il Chelsea sotto il naso?

Se è per questo te sei perso pure Vinicius, lasciato andare senza pensarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

Citazione di: carib il 30 Gen 2014, 18:41
Scusa, ma se mi metto io a cercare un acquirente, secondo te, il mio giocatore si apprezza o si deprezza?
Perchè se le cifre che sono uscite sono vere, lo hai venduto bene o sottocosto?
Con la mia soluzione almeno avevi soldi ad inizio gennaio e potevi reinvestirli, non trovi?

gentlemen

Sia chiaro, io non mi lamento della mera cessione di Hernanes, ma del fatto che ciò si faccia il 30-31 gennaio, senza alcuna programmazione, le grandi squadre vendono anche i grandi giocatori, vedi la juve con zidane, ma si vende programmando, acquistando altri grandi giocatori. Il vero problema è che non c'è una programmazione, o meglio c'è la programmazione x guadagnarci soldi, ma non certo x migliorare e rendere la Lazio competitiva a livello nazionale ed internazionale.

ralphmalph

Peccato aver potuto aprire solo adesso LN. Sennò passavo a Formello anch'io.
Daje regà

aventiniano

Come spesso succede, avete ragione un po' tutti: compresi forse quei tifosi interisti che, sulla Cazzetta on-line, dicono che Hernie è un fragile che in una squadra che gioca male, sparisce; e che 15 milioni non li vale.
Aggiungo io: ma come facciamo a esser certi che farà un gran Mondiale? E che ad agosto lo vendiamo alla stessa cifra che stiamo trattando adesso?
Abbiate pietà di un uomo confuso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

Mi spiace ma devo dire la verità. Posso anche essere d'accordissimo con chi dice che Hernanes quest'anno non ha reso, che è lui che vuole andare all'Inter, cje la Lazio non ci può rimettere ecc. ecc.

Ma non posso convenire nella maniera più assoluta sul modo con cui si è gestita la vicenda. Il 30 gennaio, senza alternative credibili, per un tozzo di pan secco, facendoci persino sputtanare da un M'Baye qualsiasi perché è parso non fossimo in grado di pagargli uno stipendio, e generando in tantissimi giocatori (cfr. i no di Matri e Quagliarella...) l'idea che la Lazio non sia affidabile.

E la società che sta 365 giorni sul mercato vantata da Lotito, dove sta? E il noi non dobbiamo vendere per comprare dov'è finito?

Ripeto: inutile stare a giudicare Hernanes. Cedibili sono tutti, come sempre. Il guasto stavolta sta però  da un'altra parte. E ci sarà, anche se alla fine il profeta dovesse restare. Perché alla testa di tutto c'è uno che mette la testa solo nei bilanci. E manco un pizzico di cuore (non parliamo di passione che non è il caso...) su tutto il resto

gentlemen

Citazione di: alteadler il 30 Gen 2014, 18:46
Mi spiace ma devo dire la verità. Posso anche essere d'accordissimo con chi dice che Hernanes quest'anno non ha reso, che è lui che vuole andare all'Inter, cje la Lazio non ci può rimettere ecc. ecc.

Ma non posso convenire nella maniera più assoluta sul modo con cui si è gestita la vicenda. Il 30 gennaio, senza alternative credibili, per un tozzo di pan secco, facendoci persino sputtanare da un M'Baye qualsiasi perché è parso non fossimo in grado di pagargli uno stipendio, e generando in tantissimi giocatori (cfr. i no di Matri e Quagliarella...) l'idea che la Lazio non sia affidabile.

E la società che sta 365 giorni sul mercato vantata da Lotito, dove sta? E il noi non dobbiamo vendere per comprare dov'è finito?

Ripeto: inutile stare a giudicare Hernanes. Cedibili sono tutti, come sempre. Il guasto stavolta sta però  da un'altra parte. E ci sarà, anche se alla fine il profeta dovesse restare. Perché alla testa di tutto c'è uno che mette la testa solo nei bilanci. E manco un pizzico di cuore (non parliamo di passione che non è il caso...) su tutto il resto

Brujita76

Citazione di: carib il 30 Gen 2014, 18:47
Puoi rispondere alla mia domanda? Grazie

Oggi abbiamo tohir con 15mln (per inciso, da rimandarlo indietro accarcinculo). Secondo te se lo andava a cercare lotito a inizio gennaio, l'offerta sarebbe stata più alta o più bassa?
Ti rispondo dicendoti che se a due anni dalla scadenza del contratto non riesci a vendere hernanes a 15 milioni...forse è meglio che tare cambi al piu presto lavoro.

marcantonio

Citazione di: alteadler il 30 Gen 2014, 18:46

Ineccepibile, perfetto. Niente da aggiungere.

Contenuto sponsorizzato

fabribasi

Cercare un acquirente non significa andare da Thoir e dire vuoi hernanes? Credo ci siano modi e modi di trattare.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

giorgione2014

Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 18:48
Non si tratta di cuore, ma di logica.

Lo stai dando a una tua diretta concorrente, per questa stagione e le prossime!

Ma che cazzo gli dice il cervello?!
le prossime? ahahahahaha
loro hanno cambiato presidenza affidandosi a uno che ha un fracco de soldi e stanno già rifondando.
noi da chi ripartiamo? da poltiga e lotito?

Comfortably Numb

Citazione di: Des1900 il 30 Gen 2014, 18:39
No,non proprio.
Così come è errato dire con certezza che ce l'hanno soffiato.
Stando a quanto letto/sentito quelli dell'hajduk erano venuti a a roma per chiudere  e i nostri hanno giocato al ribasso,i croati si sono contrariati e partititi per l'Inghilterra.
Il resto è storia recente.
Imho ieri si poteva chiudere.

Brujita76

Citazione di: fabribasi il 30 Gen 2014, 18:53
Cercare un acquirente non significa andare da Thoir e dire vuoi hernanes? Credo ci siano modi e modi di trattare.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Concetto troppo difficile....o almeno con i nostri dirigenti.
Caxxo, ci sono società che riescono a vendere la m.erda a peso d'oro e noi non riusciamo a vendere bene neanche un giocatore come hernanes
Va beh....

GoodbyeStranger

Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 18:41
Ah, mi pare buona sta cosa.

Si esatto almeno gioca (speriamo) bisogna vedere le cifre
si potrebbe configurare come un premio al Padova per farlo
maturare. (tipo riscatto a 0,8 controriscatto a 1,0)

Tarallo

Citazione di: Indignato74 il 30 Gen 2014, 18:56
State perdendo la testa.
Carib si sa difendere da solo ma dove ha scritto, di grazia, che è soddisfatto dell' operato della società?

No, ormai e' tutti contro tutti, senza regole.
E meno male che c'e' chi dice che tutto questo ha unito la tifoseria.
Si, basta essere d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 18:57
No, ormai e' tutti contro tutti, senza regole.
E meno male che c'e' chi dice che tutto questo ha unito la tifoseria.
Si, basta essere d'accordo.

Tara', troppo sottile.

charlie

Basta che se movono, che io stasero vojo guardà masterchef.