Formello, ore 18

Aperto da Magnopèl, 30 Gen 2014, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2014, 18:09
ti ho letto bene, come dice qualcun altro, (ma contro la società),

non firma, e poi a giugno nun la trova un'altra squadra meglio dell'Inter???
Allora ti dico cosa avrei fatto io e quello che mi sarei aspettato da una società seria, poi valuta tu:
Premesso che Hernanes non si è svegliato ieri dicendo che non avrebbe firmato il rinnovo, io (non avendolo venduto in estate), lo avrei preso a novembre e l'avrei messo davanti ad un bivio: o firmi il rinnovo o ti vendo.
Davanti ad un rifiuto, avrei (a novembre) cercato un acquirente di modo che, il 3 gennaio, ufficializzavo la vendita e mi ritrovavo con 15/20 milioni cash da investire.
Con quei soldi, sommati a quelli delle cessioni di floccari e ciani, avrei comprato un difensore, un centrocampista e un attaccante

Esempio (considerando circa 25 milioni cash):
Astori (12 milioni)
Diamanti (8 milioni)
Quagliarella (7 milioni)

Ovviamente sono i primi nomi che mi sono venuti in mente, ma come vedi spendendo qusnto incassato e mettendoci spra poco, avrei rinforzato la squadra.

Adesso invece? Come ci ritroviamo?
Ma che società è una che a piche ore dalla fine del mercato si ritrova sotto botta da inter e giocatore?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 18:37
Oppure niente. Pare che Thoir o come se scrive lui sia venuto a Roma a fare altro.

Per pijà Postiiga.
E' arrivato tardi.
Tiè.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Scusate ma in tutto sto marasma generale mi son perso Pasalic? ce l'ha soffiato il Chelsea sotto il naso?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Des1900 il 30 Gen 2014, 18:39
Scusate ma in tutto sto marasma generale mi son perso Pasalic? ce l'ha soffiato il Chelsea sotto il naso?

Se è per questo te sei perso pure Vinicius, lasciato andare senza pensarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: carib il 30 Gen 2014, 18:41
Scusa, ma se mi metto io a cercare un acquirente, secondo te, il mio giocatore si apprezza o si deprezza?
Perchè se le cifre che sono uscite sono vere, lo hai venduto bene o sottocosto?
Con la mia soluzione almeno avevi soldi ad inizio gennaio e potevi reinvestirli, non trovi?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sia chiaro, io non mi lamento della mera cessione di Hernanes, ma del fatto che ciò si faccia il 30-31 gennaio, senza alcuna programmazione, le grandi squadre vendono anche i grandi giocatori, vedi la juve con zidane, ma si vende programmando, acquistando altri grandi giocatori. Il vero problema è che non c'è una programmazione, o meglio c'è la programmazione x guadagnarci soldi, ma non certo x migliorare e rendere la Lazio competitiva a livello nazionale ed internazionale.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Peccato aver potuto aprire solo adesso LN. Sennò passavo a Formello anch'io.
Daje regà

aventiniano

Visitatore
Come spesso succede, avete ragione un po' tutti: compresi forse quei tifosi interisti che, sulla Cazzetta on-line, dicono che Hernie è un fragile che in una squadra che gioca male, sparisce; e che 15 milioni non li vale.
Aggiungo io: ma come facciamo a esser certi che farà un gran Mondiale? E che ad agosto lo vendiamo alla stessa cifra che stiamo trattando adesso?
Abbiate pietà di un uomo confuso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Mi spiace ma devo dire la verità. Posso anche essere d'accordissimo con chi dice che Hernanes quest'anno non ha reso, che è lui che vuole andare all'Inter, cje la Lazio non ci può rimettere ecc. ecc.

Ma non posso convenire nella maniera più assoluta sul modo con cui si è gestita la vicenda. Il 30 gennaio, senza alternative credibili, per un tozzo di pan secco, facendoci persino sputtanare da un M'Baye qualsiasi perché è parso non fossimo in grado di pagargli uno stipendio, e generando in tantissimi giocatori (cfr. i no di Matri e Quagliarella...) l'idea che la Lazio non sia affidabile.

E la società che sta 365 giorni sul mercato vantata da Lotito, dove sta? E il noi non dobbiamo vendere per comprare dov'è finito?

Ripeto: inutile stare a giudicare Hernanes. Cedibili sono tutti, come sempre. Il guasto stavolta sta però  da un'altra parte. E ci sarà, anche se alla fine il profeta dovesse restare. Perché alla testa di tutto c'è uno che mette la testa solo nei bilanci. E manco un pizzico di cuore (non parliamo di passione che non è il caso...) su tutto il resto

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: alteadler il 30 Gen 2014, 18:46
Mi spiace ma devo dire la verità. Posso anche essere d'accordissimo con chi dice che Hernanes quest'anno non ha reso, che è lui che vuole andare all'Inter, cje la Lazio non ci può rimettere ecc. ecc.

Ma non posso convenire nella maniera più assoluta sul modo con cui si è gestita la vicenda. Il 30 gennaio, senza alternative credibili, per un tozzo di pan secco, facendoci persino sputtanare da un M'Baye qualsiasi perché è parso non fossimo in grado di pagargli uno stipendio, e generando in tantissimi giocatori (cfr. i no di Matri e Quagliarella...) l'idea che la Lazio non sia affidabile.

E la società che sta 365 giorni sul mercato vantata da Lotito, dove sta? E il noi non dobbiamo vendere per comprare dov'è finito?

Ripeto: inutile stare a giudicare Hernanes. Cedibili sono tutti, come sempre. Il guasto stavolta sta però  da un'altra parte. E ci sarà, anche se alla fine il profeta dovesse restare. Perché alla testa di tutto c'è uno che mette la testa solo nei bilanci. E manco un pizzico di cuore (non parliamo di passione che non è il caso...) su tutto il resto

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: carib il 30 Gen 2014, 18:47
Puoi rispondere alla mia domanda? Grazie

Oggi abbiamo tohir con 15mln (per inciso, da rimandarlo indietro accarcinculo). Secondo te se lo andava a cercare lotito a inizio gennaio, l'offerta sarebbe stata più alta o più bassa?
Ti rispondo dicendoti che se a due anni dalla scadenza del contratto non riesci a vendere hernanes a 15 milioni...forse è meglio che tare cambi al piu presto lavoro.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: alteadler il 30 Gen 2014, 18:46

Ineccepibile, perfetto. Niente da aggiungere.

Contenuto sponsorizzato

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Cercare un acquirente non significa andare da Thoir e dire vuoi hernanes? Credo ci siano modi e modi di trattare.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 18:48
Non si tratta di cuore, ma di logica.

Lo stai dando a una tua diretta concorrente, per questa stagione e le prossime!

Ma che cazzo gli dice il cervello?!
le prossime? ahahahahaha
loro hanno cambiato presidenza affidandosi a uno che ha un fracco de soldi e stanno già rifondando.
noi da chi ripartiamo? da poltiga e lotito?

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: Des1900 il 30 Gen 2014, 18:39
No,non proprio.
Così come è errato dire con certezza che ce l'hanno soffiato.
Stando a quanto letto/sentito quelli dell'hajduk erano venuti a a roma per chiudere  e i nostri hanno giocato al ribasso,i croati si sono contrariati e partititi per l'Inghilterra.
Il resto è storia recente.
Imho ieri si poteva chiudere.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabribasi il 30 Gen 2014, 18:53
Cercare un acquirente non significa andare da Thoir e dire vuoi hernanes? Credo ci siano modi e modi di trattare.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Concetto troppo difficile....o almeno con i nostri dirigenti.
Caxxo, ci sono società che riescono a vendere la m.erda a peso d'oro e noi non riusciamo a vendere bene neanche un giocatore come hernanes
Va beh....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 18:41
Ah, mi pare buona sta cosa.

Si esatto almeno gioca (speriamo) bisogna vedere le cifre
si potrebbe configurare come un premio al Padova per farlo
maturare. (tipo riscatto a 0,8 controriscatto a 1,0)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Indignato74 il 30 Gen 2014, 18:56
State perdendo la testa.
Carib si sa difendere da solo ma dove ha scritto, di grazia, che è soddisfatto dell' operato della società?

No, ormai e' tutti contro tutti, senza regole.
E meno male che c'e' chi dice che tutto questo ha unito la tifoseria.
Si, basta essere d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 18:57
No, ormai e' tutti contro tutti, senza regole.
E meno male che c'e' chi dice che tutto questo ha unito la tifoseria.
Si, basta essere d'accordo.

Tara', troppo sottile.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Basta che se movono, che io stasero vojo guardà masterchef.

Discussione precedente - Discussione successiva