Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2014, 00:09
È possibile se sotto c'è da coprire un buco grosso. Solo che non lo sapremo MAI.

la Lazio ha una società che ne detiene la proprietà?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 00:09
cioè? spendi due righe per me :)
leggi autumn ..... il problema è trovare il buco  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Ma perchè ci dovrebbe costringere ad accettare un'offerta più bassa?
se, ipoteticamente, le società non raggiungono l'accordo, tu gli dici "eh mi dispiace, ne riparliamo a giugno, pagare moneta vedere cammello".
No?
Non si fa più così?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Certo che su Sky i servizi su Hernanes si stanno sprecando.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2014, 00:11
leggi autumn ..... il problema è trovare il buco  :)
il buco di bilancio, beh lo ha detto anche Lotito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: arkham il 30 Gen 2014, 22:44
(lo scrivo qui perché non saprei dove scriverlo, nel senso che ogni topic è buono e uno nuovo non è il caso di aprirlo).

Parlo ovviamente a titolo personale e spero di non offendere nessuno.

In questi giorni io, ma anche altri (penso a Cosmo, FD, Blow, JA, Porga, e qualcun altro che sicuramente dimentico) abbiamo palesato un malessere nel nostro modo di vivere la Lazio.
Oggi con l'esplosione del caso-Hernanes, in molti si sono messi a criticare la società.
Adesso io ho un diecimila post alle spalle, tutti scritti nell'era Lotito. Vi sfido a trovarne due di critica prevenuta, mentalizzata, senza quartiere. L'ho difeso spessissimo. Il coro "C'è solo un Presidente!" alla cena di Lazionet, l'ho lanciato io, perché il 26 maggio non poteva vedere qualcuno dei nostri vincitore solo a metà.
Non sono certo, ma credo di aver aperto io anche il topic Grazie Lotito.
Ebbene, io mi sarei rotto il caxxo, ma mica solo di questa gestione, che come ho sempre detto, per tanti aspetti e non ultimo quello sportivo, è stata fra le migliori della nostra storia.
Quello che mi infastidisce non poco, tanto da spingermi a non voler leggere più il forum, è che nel momento in cui mi unisco al coro di critiche per un'operazione sballata, che ad oggi indebolisce la Lazio e rafforza la squadra su cui dovremmo fare la corsa, devo leggere battutine, un atteggiamento vagamente ironico che però, fra le righe, vorrebbe far sentire quelli che la pensano come me degli isterici, che perdono il polso della situazione, che enfatizzano, nel peggiore dei casi che criticano per partito preso.
Io non ho dubbi che ci sia chi Lotito lo ostacola da sempre che oggi ci goda in questa situazione, ma far sentire tutti i laziali come lobotomizzati dalle radio o prevenuti o poco concentrati su un' operazione che invece è le settebellezze mi offende.
Lotito è il mio presidente, io l'ho sempre considerato tale. Ma è un Presidente di merda, se il vice Klose lo aspetto da tre anni, se mi vende il giocatore più forte per comprarmi una cippalippa.
E quindi ci sta che poi scatti LPDM.
E se questa è la strada, te dico pure Lotito Vattene!
gradirei che non si sottovalutasse il fatto che tantissimi tifosi per nulla prevenuti, equilibrati come io mi reputo, consapevoli anche dei rischi che si correrebbero, inizia a pensare che sia ora che questo signore passi la mano, perché una gestione del genere non è più tollerabile.
L'ambiente è mefitico e non certo per sue sole colpe, ma non c'è dubbio che non abbia la forza e la capacità di riconquistare una piazza, e a questo punto mi pongo seri dubbi anche sulla possibilità/capacità di farci crescere tecnicamente, se vendiamo l'argenteria e da ormai tre anni mandiamo in campo scommesse, mezzi giocatori, ultratrentenni, scarti altrui o ragazzini di belle speranze e in panchina tecnici emarginati o perfetti sconosciuti.
E questo prescinde dal rendimento di questi giocatori o del tecnico.
la prosopopea de 'sta minc..a per spiegarci che non capimo de pallone lasciatela a lui e se voi siete contenti così, evitate di farci notare che il problema siamo noi che non ci rendiamo conto di quanto meraviglioso sia il clima in città e di quanto sia bello tifare Lazio a prescindere e che quindi va bene così.
perché non va bene proprio un cazzo.

applausi scroscianti.

Post come questi mi fanno sentire che forse non so' io ad essermi scemunito.
Perché ad un certo punto te lo chiedi:
o me so' svejato tardi oppure me so' ammattito tutto de botto.

Poi leggi arkham e te dici "ah no, forse so' ancora normale, ma là fori è pieno de matti".
(ovviamente i "matti" non è riferito a nessuna posizione assunta in causa, quanto agli attori principali)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 00:10
la ritengo verosimile, tanto è vero che le scarpette che ha regaalto a un tifoso solitamente si tengono in armadietto, no?

Io le scarpe da pallavolo me le porto sempre da casa per gli allenamenti....
Poi...avranno mica un solo paio di scarpini...
Non lo so...Gaizka, anche sulle cifre...cosa c'è di ufficiale?
Chi dice 13?
Tare ha detto che non sono vicini...
A 13 sarebbe un delitto....come per Nesta....e oltretutto Lotito si è molto esposto con quella battuta sullo scarpino...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi, io sono ancora convinta non se ne vada.. vi dirò di più, guardando il video si vede che gli scarpini li stava prendendo in mano già da prima della commozione, secondo me li aveva lì perchè li aveva promessi a quel tifoso, non perchè ha svuotato l'armadietto. E secondo me si è commosso per l'affetto che gli stiamo dando, in quanto ha avuto un periodo difficile dove non riusciva ad aiutarci a vincere, secondo me è uno che ci tiene molto anche perchè ci tiene a fare felici i propri tifosi e forse non pensava di ricevere tutto questo affetto. Detto questo, rimango della mia convinzione.. se dovessi sbagliarmi per me sarebbe un duro colpo, è il mio giocatore preferito da anni perchè incarna quello che mi piace del calcio, ovvero umiltà e amore per la maglia.. l'ho difeso sempre, anche quando moltissimi dicevano che non era più lo stesso e si auguravano andasse via. Una cessione del genere sarebbe incommentabile, non  tanto perchè penso il giocatore possa rimanere qui a vita, ma perchè siamo a gennaio, non abbiamo un suo sostituto, e i soldi letti in giro sono pochi. Io non sono una che contesta Lotito perchè credo che il calcio sia fatto di cessioni e di acquisti e credo bisogna sostenere chi c'è anche se sono 11 seghe, è il normale corso degli eventi, ma ho un po' cmq quel vizio di affezionarmi a qualche giocatore di tanto in tanto e a rimanerci male comunque, più che altro umanamente. Spero di non sbagliarmi, domani lo sapremo. Buonanotte a tutti e forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bechk

*
Lazionetter
* 324
allora i ben addentrati dicono, accordo trovato con il giocatore 3,5, rimane da limare la richiesta di lotito che non si muove dai 20 milioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2014, 00:06
ti prego rispondi a questa domanda. hai presente i prezzi che girano sui calciatori? spero di si.  A 13 milioni secondo te, è possibile che a giugno o dopo il mondiale non si presenti nessuno per comprare un centrocampista della nazionale brasiliana nel pieno della maturita calcistica e gia rodato in europa? a 13 milioni? e possibile secondo te?
Gaiska mi spiego meglio. Io sono imbarazzato per questa trattativa. Non riesco a spiegarmi.
Per me 13 mio ce li vale Onazi!
Non posso crederci! Per me non è vero.
Però... C'è un però (a cui non voglio credere per la stima che provo per il Profeta).
Se ci tradisce e non accetta il rinnovo con clausula in caso di offerta insoddisfacente dell'Inter (ipotizziamo sti schifosi 13 mio) che facciamo? Tu mi dici ma a giugno...
E perché oggi c'è solo l'Inter se la cifra è veramente questa (e ripeto non ci credo) e il Profeta ne vale almeno 20?
E se il Profeta co tradisce e aspetta un anno per firmare con altri tipo Honda?
S'attaccamo?
Faccio un esempio: Chilini sta andando al Napoli per 7 mio perché non vuole rinnovare?
Quante squadre si inserirebbero per offrire almeno 12? Un botto!
È tutto molto strano. Spero che né Lotito né Hernanes tradiscano i tifosi.
O parte a 20-22 o rinnova con clausula. Nessuna alternativa credibile.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2014, 00:01
ma se l'offerta è 22, a malincuore ci posso anche stare.... ma se è per le cifre che girano no, perche se si vende a 13 significa solo che si vogliono incassare soldi fregandosene della lazio, perche a 22 è possibile che non lo vendi piu'.. ma a 13 lo vendi quando vuoi... perche farlo ora? cosa c'è sotto? capite cio' che voglio dire accidenti a me che non riesco a farmi capire?

Concordo a 13 lo vendi anche a giugno, bastano due comparsate da 20' ai mondiali,
e siccome lui ai mondiali ci vuole andare non sarei nemmeno preoccupato del suo rendimento
da qui a giugno, visto che il posto non cell'ha garantito al 100%, quindi direi
che il rischio di rimanere con il cerino in mano sarebbe minimo.
Se si vende ora e soprattutto a quelle cifre , temo che la nostra situazione economica nasconda qualche problema

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Voglio dire la mia sulla vicenda, dopo aver letto tanti commenti e atteso con ansia aggiornamenti favorevoli.
La probabile cessione di Hernanes non me l'aspettavo, almeno in questi termini, l'attrito tra le parti era latente da tempo (in parte tocca dar ragione a Zazzaroni..), ma mi fidavo delle parole di Lotito e della sua tenacia nel voler vendere giocatori importanti solo al miglior offerente. Il giocatore non era sereno, le sue prestazioni da mesi erano povere di nerbo, e questo sembrava inspiegabile nell'anno dei mondiali in Brasile, vetrina enorme per tutti i giocatori verdeoro, Herny probabilmente non si sentiva abbastanza stimolato, e la gestione cervellotica di Petkovic non ha certo aiutato. Non si puo' di certo considerare una bandiera, alla stregua di Chinaglia, Signori, Nesta o Simeone, ma e' sicuramente un giocatore in grado di far girare le partite, un campione (ma non un fuoriclasse) sia dentro che fuori il campo, quasi un uomo d'altri tempi con i suoi gesti misurati e la sua bonta' d'animo.
Le sue lacrime sembrano sincere, l'affetto dimostrato dai tifosi nei suoi confronti in questi anni lo hanno sicuramente toccato, e la possibilita' di una sua partenza da Roma non lo lascia indifferente.
Vedremo come andra' a finire, niente e' ancora scritto, ma questo 30 gennaio 2014 penso che ce lo ricorderemo per un bel pezzo.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2014, 00:10
la Lazio ha una società che ne detiene la proprietà?

lazio events

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: bechk il 31 Gen 2014, 00:15
allora i ben addentrati dicono, accordo trovato con il giocatore 3,5, rimane da limare la richiesta di lotito che non si muove dai 20 milioni.
addentrati da quando?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 00:12
il buco di bilancio, beh lo ha detto anche Lotito.
non esiste un buco di bilancio nella lazio.. a parte che è gia stato compensato dalla cessione di kozak e comunque star sorro di 7/8 milioni non è un buco.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2014, 00:10
Sono molto confuso. Non saprei. Non riesco a fidarmi della stampa.
Ha svuotato l'armadietto? Sicuri?
Non doveva essere sul treno per Milano?
Thoir e Lotito che fine hanno fatto?
Potresti avere ragione (magari stiamo trattando qualcuno), ma credo che il nodo sia la cifra.
Se l'Inter non arriva a 20-22 Lotito secondo me non lo lascia partire, ma Hernanes deve rinnovare con clausula,
altrimenti lo vivrei come un tradimento. A giugno poi se vuoi vai.
Se ci "costringe" ad accettare una cifra più bassa non accettando il rinnovo non va bene per niente.
Deve rispettare l'ambiente e i tifosi. Se vuole andare vada pure, ci mancherebbe, guai a chi mi tocca il Profeta, ma non ci deve rimettere la. Lazio.
già hai scritto proprio quello che penso io di questa faccenda, per me non è sicura la sua partenza.
per me se a lotito non daranno una cifra vicina ai 20 ml lui non lo cederà, non si accontentrà dei 15 ml che darebbe thoir.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2014, 00:22
lazio events

ci sono altre società controllate da Lazio events?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: sharp il 31 Gen 2014, 00:19
Concordo a 13 lo vendi anche a giugno, bastano due comparsate da 20' ai mondiali,
e siccome lui ai mondiali ci vuole andare non sarei nemmeno preoccupato del suo rendimento
da qui a giugno, visto che il posto non cell'ha garantito al 100%, quindi direi
che il rischio di rimanere con il cerino in mano sarebbe minimo.
Se si vende ora e soprattutto a quelle cifre , temo che la nostra situazione economica nasconda qualche problema
Gaizka non sei il solo con questo timore. Se ne sta parlando anche in un altro topic ma a questo punto non ti saprei più dire quale  :=))

(edit: vabbè ho citato sharp)

Contenuto sponsorizzato

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: Spongebill il 30 Gen 2014, 23:18
Comunque per quanto mi riguarda oggi si è consumata una delle pagine peggiori degli ultimi anni.
Dalle lacrime di Hernanes in poi ho vissuto una situazione emotivamente assurda....da molto tempo non mi succedeva.
Perfino ora che dovrei dormire non riesco a chiudere occhio....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Sul topic solo notizie c'è uno screen del profilo istangram della moglie.

mi domando cosa voglia dire

Discussione precedente - Discussione successiva