Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.396
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2014, 00:38
La stessa cosa che ho detto prima. O la cifra che chiediamo è alta e l'Inter ancora non la scuce o il Profeta ci ha tradito (se la cifra fosse veramente 13). Non ci sono alternative. Oh regà, nessun'altra squadra interessata!!!!
Nada!!!! Non è possibile.

Secondo me il nocciolo della questione è tutto qui... ma i post della moglie mi fanno propendere più sul tradimento

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Citazione di: Tyler87 il 31 Gen 2014, 00:36
Direttamente dal proprio sito l'esperto di mercato Alfredo Pedullà aggiorna sull'imminente approdo all'Inter diHernanes: "Sarà una trattativa no stop con probabile fumata bianca. Il centrocampista brasiliano ha da tempo un accordo con il club nerazzurro, guadagnerebbe oltre 3 milioni più bonus a stagione. Le sue lacrime del pomeriggio sembravano sicuramente lacrime d'addio, un mix di tensione ed emozione per i momenti particolari che sta vivendo. Come vi abbiamo raccontato in esclusiva dalla scorsa estate non esistevano i margini per il rinnovo, una scelta precisa di Hernanes. E gli ultimi tentativi di Lotito sono andati a vuoto, com'era normale prevedere. La contestazione di un gruppo di tifosi ha aggiunto altra benzina sul fuoco, ma Lotito di solito non si lascia condizionare. Ora dipenderà molto dalla proposta dell'Inter che in qualche modo dovrà uscire allo scoperto. E uscirà. La richiesta resta di circa 18 milioni, forse può scendere fino ai 16 milioni (con bonus da stabilire) anche se il presidente di solito su queste cose non molla. Le parole di Tare di questa sera testimoniano l'esistenza di un discorso concreto per il quale mancano però ancora dei dettagli. Essendo uscito Mbaye dalla trattativa, l'Inter deve pensare al cash e lavorerà in queste ore per trovare la soluzione migliore in grado di soddisfare Lotito. Contando sulla volontà di Hernanes, segnalato da qualcuno in viaggio verso Milano. Trattativa no stop, appunto: l'Inter ha fretta...".

Ecco dove è finita l' altra metà del mio peyote ...

Il tempo va , passano le ore (cit) .

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
ha da tempo un accordo con il club nerazzurro.....
se è vero... ma bravo hernanes..poi piangi...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Gen 2014, 00:44
da altro topic :

Ecco dove è finita l' altra metà del mio peyote ...

Il tempo va , passano le ore (cit) .
Non è rivolto a te , ma sta storia che le aradio e i sitarelli so cazzari per definizione a fasi alterne a seconda se riportano notizie pro Santino è veramente stucchevole.
Ma come ? Pedullà e Peduqua.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
e poi perchè lotito non si impunta come con pandev per esempio?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: mr_steed il 31 Gen 2014, 00:42
Secondo me il nocciolo della questione è tutto qui... ma i post della moglie mi fanno propendere più sul tradimento
Concordo. (Perché spero che non ci sia un problema di liquidità)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
quindi, secondo alcuni post...hernanes ci ha tradito perche ha gia un accordo con l'inter.... ha rifiutato proposte dall'estero anche se ci davano 20 milioni... si rifiuta di rinnovare.. ed ora il poro lotito, ricattato da hernanes lo cede a 13 all'inter perche non sa che fare!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

ma leggete ste cose prima di scriverle? ma vi sembra lotito uno cosi? che dice vabbe.. visto che m'hai fregato mo te vendo pure sottocosto! ma me volete pia per culo dite la verita... o pensate che siamo tutti cretini?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.396
Citazione di: Gioxx il 31 Gen 2014, 00:49
e poi perchè lotito non si impunta come con pandev per esempio?
probabilmente perché gli roderebbe di perdere un'altra volta un giocatore a zero... ed Hernanes se non ha firmato fino ad ora credo ormai, se non va all'inter, punterà ad andare a scadenza... del resto negli ultimi mesi quel rendimento del tutto insufficiente qualcosa nascondeva, non credo che nel suo caso fosse solo colpa di Petkovic, anche perché Hernanes stesso aveva chiesto di giocare in quel ruolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

Marco Mazzocchi ‏@officialmaz  9 min
Trattativa per #Hernanes: Lotito sta chiedendo a Thohir anche Icardi o Belfodil. Tare è a Milano proprio per questo...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
visto che je so' seduti accanto, facessero pure na foto così siamo sicuri che sono a cena.. con tutti sti cellulari ipertecnologici..

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2014, 00:35
in questo momento se mi dicessero che al posto di hernanes partirebbero candreva, onazi e marchetti firmerei col sangue.
Addirittura.
Candreva al momento e' molto piu' produttivo nell'economia della squadra, Marchetti lo e' stato fino a maggio, Onazi ha le qualita' per diventare un bel centrocampista.
Non firmerei.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: mr_steed il 31 Gen 2014, 00:53
probabilmente perché gli roderebbe di perdere un'altra volta un giocatore a zero... ed Hernanes se non ha firmato fino ad ora credo ormai, se non va all'inter, punterà ad andare a scadenza... del resto negli ultimi mesi quel rendimento del tutto insufficiente qualcosa nascondeva, non credo che nel suo caso fosse solo colpa di Petkovic, anche perché Hernanes stesso aveva chiesto di giocare in quel ruolo...
il contratto scade a giugno 2015
hai voglia un anno e mezzo in tribuna...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
tutto può essere, anche se rimaniamo nel campo delle congetture e allora vale tutto.

Vi potrei dire con la stessa logica che Lotito ha offerto il rinnovo dicendogli che però potrebbe perdere il posto da titolare, e quindi il Mondiale, per convincerlo ad andare.

Improbabile, ma non impossibile.
se stiamo alle congetture non ne usciamo più, perché ognuno si mette a dar retta ai propri film personali.

Io reputo altrettanto improbabile che Hernanes abbia un accordo con l'Inter.
E' una cosa che si fa quando sei all'ultimo anno di contratto e quindi aggiri i primi sei mesi con un pre-accordo irregolare.
Ma con un anno e mezzo di contratto rischi davvero di brutto. Se si scopre rischi la panca per sei mesi, perdi il Mondiale al 100%.
Soprattutto con i precedenti di Lotito (i quali, se non mi sbaglio, erano proprio volti a "dare l'esempio").

Inoltre in casa Lazio si è SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE sottolineata la correttezza di Hernanes in tal senso nonché gli ottimi rapporti con Lee.
Anche quando andò via dal Brasile non fece mai dichiarazioni sopra le righe, ma si assunse fin dall'inizio la responsabilità della sua scelta nei confronti dei suoi tifosi. Disse due mesi prima che per lui era il momento di andare.

Anche il comportamento di Lotito sarebbe del tutto insolito rispetto al suo ordinario.
Anzi, diciamocelo, non sarebbe proprio da lui.

Non mi sento di escludere nulla in tal senso, non avendo palle di vetro a disposizione.
Però due-tre elementi mi rendono più credibile - ahime - un problema di liquidità.

che siamo al limite-limite (più di una volta sforato) sul monte ingaggi e che abbiamo avuto acquisti incauti è cosa nota a guardare i bilanci. Che puoi far tornare attraverso la contabilità e alcune partite di giro.
Ma poi i sordi veri quelli restano.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: 26maggio il 31 Gen 2014, 00:55
da altro topic

Trattativa per #Hernanes: Lotito sta chiedendo a Thohir anche Icardi o Belfodil. Tare è a Milano proprio per questo...
Io invece proverei a chiedergli Nagatomo o Alvarez..

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
AGGIORNAMENTO 31/01 ORE 00.30 - Nella Capitale è impazzata in questi minuti la voce secondo cui Lotito e Thohir sarebbero a colloquio a Tivoli, alle porte di Roma. Un rumors che ha preso piede rapidamente - ripreso anche da RaiSport - ma che in realtà trova riscontri, piuttosto smentite. Mentre resta distanza tra domanda e offerta. La Lazio chiede almeno 18 milioni, l'Inter è ferma a 15.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: 26maggio il 31 Gen 2014, 01:10
AGGIORNAMENTO 31/01 ORE 00.30 - Nella Capitale è impazzata in questi minuti la voce secondo cui Lotito e Thohir sarebbero a colloquio a Tivoli, alle porte di Roma. Un rumors che ha preso piede rapidamente - ripreso anche da RaiSport - ma che in realtà trova riscontri, piuttosto smentite. Mentre resta distanza tra domanda e offerta. La Lazio chiede almeno 18 milioni, l'Inter è ferma a 15.
per la cronaca, su facebook avevo letto di una possibile cena a Tivoli tra i 2 già 1 ora prima di averlo letto sui vari siti.. intorno alle 23 già lo scrivevano..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: 26maggio il 31 Gen 2014, 01:10

notizia RI-DI-CO-LA (come il 99% de quelle che girano sti giorni)

Ma secondo voi con una distanza di tre milioni sti due si mettono ad incontrarsi di notte a tivoli.
E per fare che?
"15!"  "No, 18"  "e allora 15,8"   "no, facciamo 17,4".

Maddai. Quelle saranno le posizioni di partenza, che per altro è più facile che siano note.
Se si incontrano è perché l'accordo di massima c'è e si discutono gli innumerevoli dettagli.
Quando te vedi stai alle garanzie bancarie, non con una forbice di 3 milioni di euro.
Che non so' bruscolini manco per due milionari.

Quindi o non ci sono incontri o la trattativa è in fase moooolto più avanzata.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
AGGIORNAMENTO ORE 1.10 - Utima notte di mercato, voci che si rincorronoo. Secondo alcuni rumors, nella serata di oggi, l'Inter avrebbe provato a inserire nella trattativa Hernanes uno tra Icardi e Belfodil. Attaccanti in uscita: l'argentino sembrava vicino al Monaco, poi la cessione è stata impovvisamente bloccata. Icardi piace da tempo al ds Tare che -circa un anno fa- provò un approccio con la Samp per sondare la disponibilità a cedere il bomber cresciuto nella cantera del Barça. Più complicata la situazione di Belfodil (sfumata la sua cessione al QPR) che è in comproprietà con il Parma. Sevirebbe, quindi, anche il placet del club ducale. Sembra, comunque, che Reja abbia chiesto un attaccante che possa giocare in Europa League, per questo c'è anche chi caldeggia ancora la candidatura di Fabio Quagliarella (chiuso alla Juve dall'arrivo di Osvaldo).

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: 26maggio il 31 Gen 2014, 00:55
da altro topic

che tristezza, mamma mia che tristezza.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Tare è a Milano per Icardi o Belfodil????

Ma davvero?

Discussione precedente - Discussione successiva