Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 10:00
t'ha rifiutato pure mbaye, se è pe questo.
sotto casa di lotito la gente ci va perchè la lazio si indebolisce. perchè la lazio se mette in saccoccia 20 bombe e non comprerà nessuno, verosimilmente, date le tempistiche (solite, studiate ad arte).
o credi che ce se va perchè la gente vuole bene a hernanes?

Strane coincidenze tempistiche, pero'. La rivoluzione parte il giorno che un giocatore ci sfancula malgrado, parole sue, le ottime offerte economiche di Lotito.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La responsabilità a questo punto è tutta sua.
Ma siccome Lotito sapeva dove si andava a parare, o comunque doveva comunque prendere in considerazione la cosa, si doveva parare il culo.
A gennaio o a giugno, poco cambia. Con i soldi di Hernanes ci si comprava Yilmaz. Con 15 milioni in questo mercato hai voglia a trovare un sostituto all'altezza.
Se avessimo cercato un acquirente forse lo avremmo trovato e venduto a condizioni meno melodrammatiche e tecnicamente meno dannose per la squadra e per l'ambiente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2014, 09:58
come detto prima, l'errore non è cedere Hernanes, ma cederlo il 31 gennaio.
Su questo credo siamo tutti d'accordo.

Quello che non vorrei passasse è che è stata la Lazio a voler cedere Hernanes, e lui a volersi adeguare.
Hernanes lo avremmo perso comunque, ora o fra 5 mesi.

L'errore madornale sta nel non aver gestito al meglio la situazione.

Su Hernanes: lo tratto come un ottimo professionista, ma nel mio cuore di Laziale non c'è spazio per lui.

Se 2,5M non ti bastano per stare alla Lazio, se premi per andare non al Man Utd o al Real, ma in una squadra messa poco meglio di noi (perchè l'Inter non giocherà la CL nè l'anno prossimo, nè fra 2 anni; probabilmente neanche fra 3. Alla faccia delle migliori prospettive di carriera) e solo ed esclusivamente per guadagnare poche centinaia di migliaia in più di euro (non per uno stipendio doppio) arrivederci e grazie.

assolutamente, io il problema "hernanes nel cuore vero laziale" non me lo sono proprio posto.
come tutta la gente che stava ieri a formello eh. te lo posso assicurare.
vendiamo e non compriamo quando avevamo bisogno di comprare e basta. è questo il punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Oggi Jack Bonaventura chiederà all'Atalanta la cessione. Sul centrocampista c'è la Lazio che ha trovato in lui il sostituto di Hernanes.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: arkham il 31 Gen 2014, 10:02
Hernanes è stato un signore.
La responsabilità a questo punto è tutta sua.
Ma siccome Lotito sapeva dove si andava a parare, o comunque doveva comunque prendere in considerazione la cosa, si doveva parare il culo.
A gennaio o a giugno, poco cambia. Con i soldi di Hernanes ci si comprava Yilmaz. Con 15 milioni in questo mercato hai voglia a trovare un sostituto all'altezza.
Se avessimo cercato un acquirente forse lo avremmo trovato e venduto a condizioni meno melodrammatiche e tecnicamente meno dannose per la squadra e per l'ambiente.

Assolutamente d'accordo anche con questo.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Auguro all'inter le peggiori disgrazie sportive. al profeta di non fare il mondiale. Mi spiace, ma è così.

anche se so, che quelle merde, domenica battono la juve e segna il profeta. Roba da Laziali.

ODIO L'INTER.
ODIO MAZZARRI
ODIO MORATTI DENTI MARCI
BRANCA
ORIALI
MEAZZA
PRISCO
I 3 TEDESCHI
IL TRIPLETE
RAMONANGELDIAZ
BERTO
MORIGNO
ORRICO.
L'INDONESIA TUTTA

tutto quello che ha a che fare con quella squadra del cazzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Magari Bonaventura. 442 e via. E prendessero anche un centrale e un terzino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 10:02
assolutamente, io il problema "hernanes nel cuore vero laziale" non me lo sono proprio posto.
come tutta la gente che stava ieri a formello eh. te lo posso assicurare.
vendiamo e non compriamo quando avevamo bisogno di comprare e basta. è questo il punto.

Ma se Lotito Hernanes non voleva venderlo, quand'e' che avrebbe dovuto cercare di venderlo? L'idiota Hernanes e i suoi compari dell'Inter si sono presentati tgardi e co' du' fusaje.
ora l'unico errore di Lotito e' non fermare tutto, ma poi ti resta un Hernanes incazzato, sicuri che e' meglio?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: daniela il 31 Gen 2014, 10:03
09:46BONAVENTURA VUOLE LA LAZIO

Oggi Jack Bonaventura chiederà all'Atalanta la cessione. Sul centrocampista c'è la Lazio che ha trovato in lui il sostituto di Hernanes.

Questa é una buona notizia.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 09:57
Se sceglie questa inter ci dobbiamo preoccupare del livello e delle prospettive della Lazio. Rendiamoci conto.
Secondo me le prospettive di crescita si chiamano al 75% "C/C Tohir" e al 25% "Sportive". Non escluderei cmq che ad Hernanes sia stato promesso che gli avrebbero costruito la squadra intorno, facendolo giocare centrale basso come lui desidera in chiave Mundial. E pure in questo, le "garanzie" dei cartonati (cit.) sarebbero migliori di quelle offerte dall'attuale Lazio.
Bene. Morto Hernanes, viva Hernanes.

Ora pensiamo alla Lazio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 10:01
Strane coincidenze tempistiche, pero'. La rivoluzione parte il giorno che un giocatore ci sfancula malgrado, parole sue, le ottime offerte economiche di Lotito.

a tarà, ma che stai a di?
ma non scherziamo dai.
tu credi che lotito e tare non lo sapessero già da un mese che hernanes sarebbe partito?
ma che davvero davvero, pisci dal ginocchio?
cioè secondo te la gente non dovrebbe protestare, uscendo dal mercato con un hernanes in meno e niente in più?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Che poi l atalanta oggi ti chiede sui 12 13 per Bonaventura.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 10:04
Questa é una buona notizia.

ecco. OTTIMA NOTIZIA.
sarei molto contento.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: daniela il 31 Gen 2014, 10:03
09:46BONAVENTURA VUOLE LA LAZIO

31/1/2014 ore 23:02

Non c'erano i tempi necessari per chiudere la trattativa.     Igli Tare.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Per adesso dico solo che secondo me Herny è stato un gran signore...
Nonostante tutto...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 10:01

come era la questione? la Lazio deve essere un punto di arrivo, non un trampolino ? giocatori che preferiscono la panca piuttosto che venire qui...

ci ha fatto diventare un'Atalanta.....

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 10:05
31/1/2014 ore 23:02

Non c'erano i tempi necessari per chiudere la trattativa.     Igli Tare.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 09:52

Ma avra' ragione lui.

non sono d'accordo tarà, per quanto non ne ho idea se sarete pochi o tanti a crederlo.
Però io non lo penso e non perché ho già deciso prima come dici tu.

Ti prego di rispettare la mia posizione quanto io rispetto la tua.

Io non credo che Lotito abbia ragione comunque, perchè non stava perdendo un giocatore di lì a 6 mesi.
Poteva tranquillamente rifiutarsi di cederlo davanti ad un'offerta fuori tempo massimo e di sicuro Hernanes non poteva puntare i piedi, visto che vuole giocarsi il mondiale.

La Lazio aveva tutte le carte per mantenere Hernanes senza per questo fare la fine di Pandev.
Poteva dimostrarsi disponibile alla cessione senza calare le braghe.
E io non ce la faccio più a calare le braghe e trovarmi in queste situazioni, non sopporto più l'idea che Lotito ha su come si gestisce questa Società, NON la cessione di Hernanes, che davo per scontata se non ora, a giugno.

Quindi questi argomenti io li leggerò come scuse trite e ritrite, ormai non più credibili.
Io argomenti del genere li rimando al mittente, pregandolo di non rivolgersi più a me/noi.
Di argomenti così ce ne abbiamo a pacchi chiusi nell'armadio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 10:04
Ma se Lotito Hernanes non voleva venderlo, quand'e' che avrebbe dovuto cercare di venderlo? L'idiota Hernanes e i suoi compari dell'Inter si sono presentati tgardi e co' du' fusaje.
ora l'unico errore di Lotito e' non fermare tutto, ma poi ti resta un Hernanes incazzato, sicuri che e' meglio?

ma incazzato de che? lewa o goetze se so fatti un anno de borussia, trascinandolo in finale de champions, dopo non esser stati ceduti (avevano chiesto la cessione) al bayern. uno lo perdono pure a zero, per altro.

Discussione precedente - Discussione successiva