le lacrime

Aperto da aquilante, 31 Gen 2014, 09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
a noi che l'amiamo, è capitato più di una volta di piangere per la Lazio
abbiamo pianto di dolore nei giorni del saluto e dell'ultimo abbraccio a Tommaso e a Luciano, di dolore e di rabbia quando abbiamo accompagnato Vincenzo e Gabriele, abbiamo pianto con il cuore gonfio quando si è saputo di Giuliano e quando ci hanno detto che Giorgio non c'era più
piangevamo quando vedevamo la Lazio precipitare in serie B, magari nella indifferenza generale se non addirittura tra la soddisfazione di tanta parte dell'establishment capitolino
ci sono state però anche le lacrime di gioia, quelle del 12 maggio, quelle versate su una radiolina che raccontava notizie da Perugia, le lacrime al gol in mischia di alessandro nesta, quelle del Villa Park o di Monaco. e le lacrime di gioia infinita e irripetibile del 26 maggio

di dolore, di rabbia o di gioia, le nostre lacrime però non hanno mai messo insieme o confuso soldi e sentimenti

tra qualche giorno ci sarà una nuova maglia da baciare, un nuovo grande amore da giurare, altri tifosi da esaltare battendo il pugno sul cuore. questo è il calcio, oppure questa è la vita. lo sappiamo, niente lezioni, niente retorica, grazie. la carriera, il conto in banca, il successo, non sono il frutto del peccato, sono aspirazioni legittime. auguri e buona fortuna. ma niente sceneggiate. le lacrime lasciatele a noi. a noi che la Lazio la amiamo, a noi che di maglie ne abbiamo scelta una, una sola, da sempre e per sempre

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
io già ce n'ho un altro.
Di poster.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: aquilante il 31 Gen 2014, 09:59
abbiamo pianto di dolore nei giorni del saluto e dell'ultimo abbraccio a Tommaso e a Luciano, di dolore e di rabbia quando abbiamo accompagnato Vincenzo e Gabriele, abbiamo pianto con il cuore gonfio quando si è saputo di Giuliano e quando ci hanno detto che Giorgio non c'era più
piangevamo quando vedevamo la Lazio precipitare in serie B, magari nella indifferenza generale se non addirittura tra la soddisfazione di tanta parte dell'establishment capitolino
ci sono state però anche le lacrime di gioia, quelle del 12 maggio, quelle versate su una radiolina che raccontava notizie da Perugia, le lacrime al gol in mischia di alessandro nesta, quelle del Villa Park o di Monaco. e le lacrime di gioia infinita e irripetibile del 26 maggio

di dolore, di rabbia o di gioia, le nostre lacrime però non hanno mai messo insieme o confuso soldi e sentimenti

tra qualche giorno ci sarà una nuova maglia da baciare, un nuovo grande amore da giurare, altri tifosi da esaltare battendo il pugno sul cuore. questo è il calcio, oppure questa è la vita. lo sappiamo, niente lezioni, niente retorica, grazie. la carriera, il conto in banca, il successo, non sono il frutto del peccato, sono aspirazioni legittime. auguri e buona fortuna. ma niente sceneggiate. le lacrime lasciatele a noi. a noi che la Lazio la amiamo, a noi che di maglie ne abbiamo scelta una, una sola, da sempre e per sempre

Grazie Aquilante.
Sono due giorni che cerco di spiegarlo, purtroppo senza la tua capacitá argomentativa.
La sceneggiata é la cosa peggiore di questi giorni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Continuo a pensare che sia stata una imposizione del procuratore. Oggi funziona così. Girano troppi soldi per Lee.
Grazie comunque Profe', buona fortuna.
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Ha fatto una scelta di vita e si è commosso perché per lui Roma è speciale , non ci vedo niente di strano, sono più normali le sue che le nostre in via teorica,  li si parla di scelte di vita che coinvolgono tutta la famiglia, noi perché teniamo in maniera smisurata a qualcosa che in realtà è solamente uno sport.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Ma infatti il problema non sono le lacrime che possono essere di semplice commozione perchè stai scegliendo di lasciare un posto dove sei stato molto bene.....il problema è che NOI TIFOSI non abbiamo alcuna possibilità di sognare più....poi a me non me frega niente se me fà sognare pinco o pallo..... che sia chiaro

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Tranne che ovviamente quelle versate per Gabriele.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Tutto rispettabile.

Ma aspettiamo che lo faccia però.
Aspettiamo che la baci la nuova maglia.
Aspettiamo che lo giuri questo nuovo grande amore.

Se no è un processo alle intenzioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 10:02
Tié,
io già ce n'ho un altro.
Di poster.

non fai manco in tempo ad appenderlo, mi sa.
Scusate, esco dal topic.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

le lacrime lasciatele a noi. a noi che la Lazio la amiamo, a noi che di maglie ne abbiamo scelta una, una sola, da sempre e per sempre

Piuttosto fai un paio di gol alle merde appena ne avrai la possibilità.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
lacrime di emozione e di tensione, rispettabili e comprensibili.

apprezzo ancora di più la sua precisazione, coraggiosa e corretta verso la società.

anche qui si è comportato come un professionista, per come la vedo io.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725

Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 10:03
Grazie Aquilante.
Sono due giorni che cerco di spiegarlo, purtroppo senza la tua capacitá argomentativa.
La sceneggiata é la cosa peggiore di questi giorni.

PERFETTO! Non voglio più vedere un giocatore piangere per la maglia della Lazio, e quando accadrà solo fischi per lui. Stop

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ragà, io ogni volta che HO mollato donne piangevo più di quando venivo mollato.

Di che parliamo?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Claudio_Bologna il 31 Gen 2014, 10:11
PERFETTO! Non voglio più vedere un giocatore piangere per la maglia della Lazio, e quando accadrà solo fischi per lui. Stop
Io mi chiedo dove lo troviate tutto 'sto spago per legare tutta l'erba nello stesso fascio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Io invece lo ringrazio per quelle lacrime.

Perchè ci hanno dimostrato che l'ambiente Lazio può ancora far emozionare un calciatore, non solamente i tifosi.

E' chiaro che i soldi stanno al primo posto (perchè per noi no?), ma l'idea che un calciatore quando gioca lo fa anche per l'affetto della tifoseria, per me è legata all'idea stessa che ho del calcio.

Io sono stato innamorato di calciatori come Nedved, Signori, Nesta, Simeone e altri, non solo perchè erano campioni straordinari, ma anche perchè quando giocavano, non so come, ma mi dimostravano che l'affetto era reciproco.

Da Hernanes, che non è mai stato celebrato da noi tifosi come avrebbe meritato, questa reazione non me l'aspettavo.

Per cui lo ringrazio e spero che presto avremo altri calciatori che ci daranno emozioni forti

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 10:13

Di che parliamo?

se ho interpretato bene, per una volta siamo d'accordo.
ma capisco che non tutti abbiano la sensibilità giusta per capire.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 10:13

Di che parliamo?
Di emozioni soggettive che stiamo cercando a tutti i costi di far diventare universali.

Per quanto mi sforzi di vederli uguali, io un Hernanes lo vedo lontano anni luce da un Ibrahimovic.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ma quale lacrime,,,quando lui ed il suo procuratore firmeranno il contratto saranno dimenticate,,,

fabiomassimo

*
Lazionetter
* 58
Non sono intervenuto in altri topic volutamente... Per non alzare l'ulteriore polemica in una situazione già problematica..... Ma leggo Aquilante e ....... Ecco.... Queste sono parole di uno che ama la propria squadra al di la di ogni Persona (non giocatore )...ieri quando ho visto quelle lacrime ho pensato subito.  " mi dispiace da morire per la Mia squadra , non per lui ... Lui è un lavoratore professionista ... Non un tifoso... Perché se lo fosse rimarrebbe . E queste dichiarazioni di hernanes mi fanno molto più male... Delle sue lacrime.

Discussione precedente - Discussione successiva