le lacrime

Aperto da aquilante, 31 Gen 2014, 09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 10:13
Ragà, io ogni volta che HO mollato donne

dai, ce stai a pija' pe'r culo
non po' esse
fai il serio

:=))

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: soffiobinario il 31 Gen 2014, 10:59
Semplice comparazione di idoli. Tutto qui.
Un po' forzata, scusami.

Dubito che in quelle lacrime ci fosse la benchè minima forzatura di lasciare un ricordo "da bandiera", come la tua chiosa "Ma sappi che..." farebbe pensare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 11:01
non po' esse
fai il serio

Chiagn' e futt'  :)

porgascogne

Visitatore
Tutto questo sembrerebbe, dico, sembrerebbe, mirato a sminuire Hernanes.
E la cosa la trovo proprio molto iniqua.

leva il condizionale, caro mio

d'altronde il ragazzo se ne va perché ALTROVE è sicuro potrà avere più futuro, non solo per i soldi

e cmq, ha ragione splash
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 10:56il pianto è una cosa umana .
Come già avevo detto ieri il suo pianto non era per confondere la piazza o per la maglia , è stata una semplice reazione umana alla fine di un'avventura vedendo l'amore dei suoi ex-tifosi . (da uno che di psicologia non capisce un ca')
ma capisco che bisogna portare acqua al mulino del Divino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 11:01
non po' esse
fai il serio

Questione di vocabolario.
Lui le chiama donne, noi loffe  :)

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2014, 11:03
Un po' forzata, scusami.

Dubito che in quelle lacrime ci fosse la benchè minima forzatura di lasciare un ricordo "da bandiera", come la tua chiosa "Ma sappi che..." farebbe pensare.

La chiosa vuole rappresentare semplicemente la mia di scelta, fra i due. Nient'altro.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tutto questo sembrerebbe, dico, sembrerebbe, mirato a sminuire Hernanes.
E la cosa la trovo proprio molto iniqua.
Parole sante.

Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 11:04

d'altronde il ragazzo se ne va perché ALTROVE è sicuro potrà avere più futuro, non solo per i soldi

...ma capisco che bisogna portare acqua al mulino del Divino
:clap:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Così per sapere se sono strano io, ma sono il solo a cui non frega niente dei giocatori? Cioè mi importa che quelli che giocano per la Lazio siano forti, si comportino correttamente in campo e diano il massimo che possono per la squadra, se mi ispirano una naturale simpatia ancora meglio. Per il resto non ho mai attribuito loro lo status di eroe o beniamino, quelli li cerco in altri lidi, loro li considero dei professionisti profumatamente pagati che compiono scelte che facciamo anche noi nella nostra vita professionale. In parole povere non me la sento di condannare Hernanes perché ha scelto un'altra strada, e stare a fare le pulci sul perché ha pianto o ha scritto quello che ha scritto, come uomo gli auguro le migliori fortune, come calciatore invece quella di guardarci perennemente le terga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Caro profeta, no non ti odierò per le tue parole se vui andare vai diceva una famosa canzone....non condanno le tue lacrime perchè sono stata una reazione emotiva all'idea che per te si stava chiudendo un periodo della tua vita..reazione molto normale, umana...però non è che perchè hai pianto sei diventato un eroe ai miei occhi...sei un professionista che ha scelto di andare in lidi migliori, secondo lui, a guadagnare di più e forse a vincere qualcosa...addio! Per me da oggi sei un capitolo chiuso, come un ex che se rincontri saluti ma per cui non provi più nulla! Ne odio ne rancore,,è stato bello finchè è durato ma la vita e la Lazio vanno avanti...anche senza di te!!!! :band1:

Lulic71

*
Lazionetter
* 29
Parole sante.
Bravo!! e aggiungerei speriamo che adesso non sia dia la colpa a Guido, ai giornalisti o come sempre ai tifosi Laziali...metto le mani avanti eh?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Oggi sono triste per l'addio di Hernanes, ieri ho pianto per lui, ma da domani si torna a tifare per questa squadra e per questa maglia, che è il bene più prezioso.

Ognuno fa le proprie scelte di vita, in bocca al lupo Profeta, ma spero che la tua nuova squadra non vinca mai niente nei secoli dei secoli.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ot
ssl_1900: "a chi si permette di giudicare le tue lacrime auguro che qualcuno giudichi le sue, prima o poi"

scrivo su lazionet da più di dieci anni, non mi era mai capitato di leggere roba simile, nei confronti di nessuno, anche nelle discussioni più accese. forse ha ragione leomeddix
fine ot

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Parole sante.

Mi unisco ai complimenti a Dusche e porga...
Ogni santissima volta succede questo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Drake il 31 Gen 2014, 11:09
Così per sapere se sono strano io, ma sono il solo a cui non frega niente dei giocatori? Cioè mi importa che quelli che giocano per la Lazio siano forti, si comportino correttamente in campo e diano il massimo che possono per la squadra, se mi ispirano una naturale simpatia ancora meglio. Per il resto non ho mai attribuito loro lo status di eroe o beniamino, quelli li cerco in altri lidi, loro li considero dei professionisti profumatamente pagati che compiono scelte che facciamo anche noi nella nostra vita professionale. In parole povere non me la sento di condannare Hernanes perché ha scelto un'altra strada, e stare a fare le pulci sul perché ha pianto o ha scritto quello che ha scritto, come uomo gli auguro le migliori fortune, come calciatore invece quella di guardarci perennemente le terga.

non frega un cazzo manco a me, drake

ma ieri chiedevo a qualcuno, che però non ha risposto, se nell'ottica di avere sempre e solo la Lazio come stella polare (e quindi, volere fortemente la sua crescita, la sua affermazione, il suo miglioramento), se, insomma, questa cessione a poche ore dalla chiusura del mercato vada in questa direzione

perché se non ci va (e per me non ci va, per gli stessi motivi enunciati da almeno 24 ore da FD), allora mi dovete dire chiaramente se siete delusi o meno

questo è il limes

certo, poi, ce sta tempo fino alle 23 di stasera
magari quei soldi vanno davvero a rafforzare la Lazio ed allora siamo tutti contenti, voi di più perché siete sempre stati dalla parte della ragion, ma anche noi che per amore cieco oggi critichiamo i modi ed i tempi, non l'atto in se

(noi e voi sono usati per semplicità, eh)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 11:04

All'Inter?? :lol: Stanno co' le pezze ar culo, in classifica stanno come noi, senza calciopoli avevamo vinto pu' noi co' lotito che loro, li ho visti col Catania e' la squadra peggiore del mondo. I soldi no, non c'entrano. :sisisi:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: aquilante il 31 Gen 2014, 09:59
a noi che l'amiamo, è capitato più di una volta di piangere per la Lazio
abbiamo pianto di dolore nei giorni del saluto e dell'ultimo abbraccio a Tommaso e a Luciano, di dolore e di rabbia quando abbiamo accompagnato Vincenzo e Gabriele, abbiamo pianto con il cuore gonfio quando si è saputo di Giuliano e quando ci hanno detto che Giorgio non c'era più
piangevamo quando vedevamo la Lazio precipitare in serie B, magari nella indifferenza generale se non addirittura tra la soddisfazione di tanta parte dell'establishment capitolino
ci sono state però anche le lacrime di gioia, quelle del 12 maggio, quelle versate su una radiolina che raccontava notizie da Perugia, le lacrime al gol in mischia di alessandro nesta, quelle del Villa Park o di Monaco. e le lacrime di gioia infinita e irripetibile del 26 maggio

di dolore, di rabbia o di gioia, le nostre lacrime però non hanno mai messo insieme o confuso soldi e sentimenti

tra qualche giorno ci sarà una nuova maglia da baciare, un nuovo grande amore da giurare, altri tifosi da esaltare battendo il pugno sul cuore. questo è il calcio, oppure questa è la vita. lo sappiamo, niente lezioni, niente retorica, grazie. la carriera, il conto in banca, il successo, non sono il frutto del peccato, sono aspirazioni legittime. auguri e buona fortuna. ma niente sceneggiate. le lacrime lasciatele a noi. a noi che la Lazio la amiamo, a noi che di maglie ne abbiamo scelta una, una sola, da sempre e per sempre

E che ce dici de lotito?

Sent from Lulic al 71esimo

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Volevo auto-rettificarmi: ho letto questo topic come primissima cosa stamattina (vabbé. le 10 :lol: ), dopo aver letto sul cellulare il post di Hernanes su FB. Pertanto sono andato molto con i piedi di piombo e con condizionali vari.

Ecco, da sveglio e a mente lucida, dopo aver letto qua e là gli altri topic i piedi posso spiombarli e i condizionali levarli: bah!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tara' levate la sciarpa della Lazio e parliamone.
E' indiscutibile che oltre i soldi, la visibilita' e le possibilita' di vincere sono diverse, dai.
La Lazio di questo presidente non ha alcun appeal.
Pure mbaye te fa na pernacchia.
Suvvia.
Vorrei vedere quanti calciatori davanti alla possibilita' di scegliere tra Lazio ed inter scelgono noi.
Nessuno, te lo dico io

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: ssl_1900 il 31 Gen 2014, 10:54
a chi si permette di giudicare le tue lacrime auguro che qualcuno giudichi le sue, prima o poi.

Stai facendo confusione,,,ancora che credi alle lacrime di un calciatore che se ne vuole andare per  guadagnare oltre 3 mln. netti all'anno??? vedrai stasera come ride con la sciarpa dell'inter al collo,,,

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:21
All'Inter?? :lol: Stanno co' le pezze ar culo, in classifica stanno come noi, senza calciopoli avevamo vinto pu' noi co' lotito che loro, li ho visti col Catania e' la squadra peggiore del mondo. I soldi no, non c'entrano. :sisisi:

vabbe', se questo è il livello della discussione...

mi stanno sul cazzo anche a me, domenica hanno fatto ridere, quello che te pare e piace
ma stai a parla' da una società che appena 4 anni fa ha vinto TUTTO
e quindi attrae molto più di noi

poi, 'sto psy arrivato a milano, sarà pure un coione, ma è appena arrivato
damoje 10 anni, eh, poi vediamo se usare 'sta faccetta  :sisisi:

perché io credo che l'inter, entro 10 anni, vincerà un pochino più che due coppe italia (benedette, eh)

Discussione precedente - Discussione successiva