Citazione di: Drake il 31 Gen 2014, 11:09
Così per sapere se sono strano io, ma sono il solo a cui non frega niente dei giocatori? Cioè mi importa che quelli che giocano per la Lazio siano forti, si comportino correttamente in campo e diano il massimo che possono per la squadra, se mi ispirano una naturale simpatia ancora meglio. Per il resto non ho mai attribuito loro lo status di eroe o beniamino, quelli li cerco in altri lidi, loro li considero dei professionisti profumatamente pagati che compiono scelte che facciamo anche noi nella nostra vita professionale. In parole povere non me la sento di condannare Hernanes perché ha scelto un'altra strada, e stare a fare le pulci sul perché ha pianto o ha scritto quello che ha scritto, come uomo gli auguro le migliori fortune, come calciatore invece quella di guardarci perennemente le terga.
non frega un cazzo manco a me, drake
ma ieri chiedevo a qualcuno, che però non ha risposto, se nell'ottica di avere sempre e solo la Lazio come stella polare (e quindi, volere fortemente la sua crescita, la sua affermazione, il suo miglioramento), se, insomma, questa cessione a poche ore dalla chiusura del mercato vada in questa direzione
perché se non ci va (e per me non ci va, per gli stessi motivi enunciati da almeno 24 ore da FD), allora mi dovete dire chiaramente se siete delusi o meno
questo è il limes
certo, poi, ce sta tempo fino alle 23 di stasera
magari quei soldi vanno davvero a rafforzare la Lazio ed allora siamo tutti contenti, voi di più perché siete sempre stati dalla parte della ragion, ma anche noi che per amore cieco oggi critichiamo i modi ed i tempi, non l'atto in se
(noi e voi sono usati per semplicità, eh)