Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 11:10
come non ha colpa ?
Hernanes da 2 anni a questa parte ti chiede una grande Lazio.
Vuoi che ti dico chi è arrivato da 2 anni a questa parte ?

Signori le chiacchiere stanno a 0. Hernanes va via perchè ci ritiene una squadra simil torino.
E purtroppo è la verità .

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 11:39
ti prenderanno sempr eper il culo, anche se vendessero in un'unica sessione di mercato ljajic, pianjc, strootman e de rossi

perché ti sbatteranno sempre in faccia l'inutile permanenza a vita del Cretino

ma loro possono esaltare chi vogliono e come vogliono (uno tra l'altro che per comportamenti li rappresenta più che degnamente) basta che non parlano di noi.
Io questo vorrei che non si mettessero a parlare di me, di noi, di hernanes che per tutto piangeva tranne che per la gioia (tra le righe, come vogliono almeno far balenare) di lasciare la Lazio.

Parli della cessione di Hernanes? Dì "Hernanes all'inter, saluta i tifosi della Lazio" non mi provocare, subdolamente poi! fatto questo (o non fatto questi) vai a mettere i cuoricini sul poster di totti e non rompermi i colleoni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
ti prenderanno sempr eper il culo, anche se vendessero in un'unica sessione di mercato ljajic, pianjc, strootman e de rossi

facile rimanere a vita a 5 milioni di euro l'anno

quanto ha speso il roma negli ultimi 15 anni per tytti?

leo60

*
Lazionetter
* 710
Citazione di: RastaEagle il 31 Gen 2014, 10:41
Io al mio piccolo aquilotto ho sempre cercato di fargli capire che si ama la Lazio non i giocatori, quelli passano, cosi' come i presidenti, cosi' come gli allenatori. l'unica che rimane e' la LAZIO Since 1900

IL 13 SETTEMBRE 1990 porto mio figlio di 6 anni allo stadio a vedere Lazio-Modena 16° di Coppa Italia. Becchiamo 3 a 1 e ci buttano fuori.
All'uscita lui mi fa" ma si può essere anche un po' del milan?"
erano gli anni del Milan di Sacchi, di Gullit,dei fenomeni
Oggi i miei tre figli sono tutti laziali fino al midollo, come il padre, il nonno.
Non è stata neanche dura per un "malato" come me, ma mi chiedo quanto potrà durare? Fino a quando gli ultimi baluardi resiteranno?
si è vero, la maglia, i colori, l'aquila, l'orgoglio, ma i bambini vogliono l'eroe, si devono identificare con qualcuno. devono avere dei punti fermi.
Io ho avuto Chinaglia, poi la botta arrivò, ma ormai era tardi.
c'è chi ha avuto Signori, chi è stato "drogato" nel decennio magico di Cragnotti.
Ma oggi? inoltre i tempi sono molto cambiati, la maglia ora porta il nome, la tv ci fa vedere i fenomeni veri, i piccoli aquilotti avrebbero il diritto di sognare (magari anche quelli più grandi) mentre c'è qualcuno che come tirano su la testa e battono il petto, li ributta nella mediocrità.
a me questo dispiace, Hernanes o chi per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2014, 11:56
facile rimanere a vita a 5 milioni di euro l'anno

quanto ha speso il roma negli ultimi 15 anni per tytti?

Purtroppo c'ha guadagnato pure la rioma.
E non calcisticamente parlando...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2014, 12:00

sshhhhhttt

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: leo60 il 31 Gen 2014, 11:59
IL 13 SETTEMBRE 1990 porto mio figlio di 6 anni allo stadio a vedere Lazio-Modena 16° di Coppa Italia. Becchiamo 3 a 1 e ci buttano fuori.

Te devo fa parlà co mi padre, allora, che aveva un figlio di 8 anni (io) e decise di portarlo allo Stadio perché era la partita perfetta e studiata per consolidare la lazialità di un bambino: in notturna, avversario debole, eccetera. :lol:
A distanza di 25 anni è ancora un trauma. :lol:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Oggi i miei tre figli sono tutti laziali fino al midollo, come il padre, il nonno.
Non è stata neanche dura per un "malato" come me, ma mi chiedo quanto potrà durare? Fino a quando gli ultimi baluardi resiteranno?
si è vero, la maglia, i colori, l'aquila, l'orgoglio, ma i bambini vogliono l'eroe, si devono identificare con qualcuno. devono avere dei punti fermi.
c'è chi ha avuto Signori, chi è stato "drogato" nel decennio magico di Cragnotti.
Ma oggi? inoltre i tempi sono molto cambiati, la maglia ora porta il nome, la tv ci fa vedere i fenomeni veri, i piccoli aquilotti avrebbero il diritto di sognare (magari anche quelli più grandi) mentre c'è qualcuno che come tirano su la testa e battono il petto, li ributta nella mediocrità.

Sto faticando anch'io, mia moglie mi dice sempre, "lascialo sta perchè deve soffrire come te?"
Ora come ora, ho difficoltà a rispondere a quella domanda

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Pagherei di tasca mia per un goal di Mauri al derby!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sto faticando anch'io, mia moglie mi dice sempre, "lascialo sta perchè deve soffrire come te?"
Ora come ora, ho difficoltà a rispondere a quella domanda

AVANTI LAZIO

Onestamente ste cose non le posso senti...
Un po' di grinta, un po' d'orgoglio...

Echecazz...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2014, 12:00

talmente evidente che non ci sarebbe sttao bisogno di scriverlo

[MSG EDITATO]

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2014, 12:06

Echecazz...

Invece io alla domanda della moglie di Ro ho gia' risposto, e la mia risposta non ti paicerebbe. (Oddio non me l'ha fatta la moglie di Ro, e manco la mia, me la so' fatta da solo)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 12:08
Invece io alla domanda della moglie di Ro ho gia' risposto, e la mia risposta non ti paicerebbe. (Oddio non me l'ha fatta la moglie di Ro, e manco la mia, me la so' fatta da solo)

dai, spara!

(però se noi, noi caxxo, perdiamo l'orgoglio di essere Laziali è finita. Altro che la Lazio e la città)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2014, 12:06

Echecazz...

Zoppè andremmo OT, ci sarebbe da fare un discorso lungo, rileggiti bene il pensiero di leo60m quando parla di bambini che guardano i loro eroi e che vogliono sognare, questa Lazio, il clima, il presidente, i giocatori, le aspettative, la Lazialità dei giocatori, la grinta, possono fare sognare un bambino?
Quando sarai padre (sempre se non lo sei...) e farai questi discorsi con i tuoi figli, se ancora saremmo ridotti così, ti accorgerai che sarà difficile rispondere ai tuoi figli
La chiudo qui è troppo lungo come discorso e andremmo molto molto ot.

AVANTI LAZIO

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Magari gli raccontiamo la storia di 9 ragazzi che a inizio novecento si riunirono lungo il fiume che attraversa la Capitale e uniti dall'amore per lo sport decisero di costruire una casa per tutti che quelli che amano lo Sport,

La S.S. Lazio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: daniela il 31 Gen 2014, 12:07
talmente evidente che non ci sarebbe sttao bisogno di scriverlo

[MSG EDITATO]

ok scusate

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Quindi il profeta ci lascia. Tante grazie per quello che hai fatto, venendo pagato, per la Lazio.
Credo che la vita continuerà anche senza di te.
Pensavo che i profeti fossero diversi col dio denaro, ma evidentemente non è così.
Addio e buona fortuna.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Te devo fa parlà co mi padre, allora, che aveva un figlio di 8 anni (io) e decise di portarlo allo Stadio perché era la partita perfetta e studiata per consolidare la lazialità di un bambino: in notturna, avversario debole, eccetera. :lol:
A distanza di 25 anni è ancora un trauma. :lol:

ce stavo pure io.....

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921

Io sono del 1994, dell'era Cragnotti mi ricordo solamente la festa dello Scudetto a casa mia, padre milanista, nonno laziale, le prime partite che ricordo erano quelle con i gemelli filippini, ballotta a porta, oddo, nessuno mi faceva sognare, non avevo eroi, avevo la mia lazio,i bambini non hanno bisogno di calciatori-eroi, hanno bisogno di qualcuno che racconti cosa sia la Lazio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Discussione precedente - Discussione successiva