Citazione di: delioforever il 31 Gen 2014, 14:37
A parole sei forte Fat,
ma solo 6 mesi fa Lotito veniva accolto da netters plaudenti a una cena storica per festeggiare una vittoria storica.
Sto vaso è stato costruito con estrema rapidità e sta "goccia" di Hernanes (che solo un mese fa veniva subissato di fischi dall'olimpico e insultato dal forum con tanto di appelli alla svendita)
mi sembra piuttosto una cascata del niagara.
Non è che ci siamo fatti prendere da un po' di populismo? Non rischiamo di perdere anche un certo stile di discussione che ha sempre contraddistinto il forum?
no, sto vaso si è costruito negli anni ma, almeno qui dentro, la ragionevolezza ha fatto sempre propendere per l'ennesima possibilità, l'ennesima nuova chance, l'ennesimo credito.
Oggi s'è rotto il cazzo pure quello che nella cena che citi il coro per Lotito l'aveva fatto partire e in merito a questo ha scritto un post pluriquotato che io ti invito a leggere perchè estremamente esplicativo.
La vicenda Hernanes va ad aggiungersi alle sessioni di mercato delittuosamente andate a vuoto, agli acquisti fatti lanciando i contratti oltre i pannelli divisori, alle dichiarazioni tracotanti su ennemila argomenti ("calcio e pallone", "non capite un cazzo", "la Lazio non vende, compra", "il mercato 365 giorni l'anno", ecc ecc ecc).
Tutto questo con un attenzione al tifoso che ritenere insufficiente è fargli un graaaaande favore.
Me dici: lo scopri adesso?
Ma assolutamente no, manco per idea. Il che dà ancor più il senso della ragionevolezza dell'atteggiamento mantenuto. Guardare ai risultati, agli innegabili meriti, insomma non fermarci al personaggio.
Questa cosa all'ennesima cazzata non è più possibile.
Non dico difendere, ma anche trovare delle attenuanti per claudio lotito è diventata una cosa davvero complicata. E la cosa peggiore è dover ammettere come spesso e volentieri sia lui stesso la causa del suo male.
Lui stesso e questa concezione per cui essendo SUA la Lazio, non deve rendere conto a nessuno.
L'ha sempre detto, l'ha sempre dimostrato con i fatti.
Questa cosa a ME, FatDanny, non sta più bene.
Non sono più disposto a tollerarlo. Per me finisce qui il credito di Claudio Lotito.
E a questo punto chiedo il conto non solo di Hernanes, ma ce metto pure tutti gli arretrati.
Come si traduce questo? Lotito devi morire?
No, per me no. Non mi convinceva prima, non mi convince oggi.
Rivendico una posizione diversa da chi vorrebbe Lotito a Prima Porta.
Ma si traduce sicuramente con il sostenere qualsiasi azione che riterrò utile per andare oltre costui.
Che passi per la Politica, per gli Interessi o per quello che te pare a te, io non voglio più avere una gestione che riesce a distruggere più di quello che riesce a costruire, vanificando il suo stesso ottimo lavoro.
Corollario:
Oggi per altro scopriamo che forse, pur restando innegabilmente i risultati, alcuni meriti non sono poi così tali.
Scopriamo che forse la Lazio non è nemmeno amministrata così bene. E che forse c'è da preoccuparsi un po' pure dei conti (questo ultimo capoverso è una considerazione aggiuntiva, un corollario, ma basandosi su ipotesi non verificate, non ha la valenza di tutto il resto).