bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Eagles77 il 31 Gen 2014, 15:05
Quindi prendiamo atto che mentre lo scorso anno si dimise, quest'anno, in virtù di non so quale miracolo, accetta pedissequamente le decisioni del presidente, azzerbinandosi anche lui...tuttoapposto...

e prega che accetti pedissequamente le decisioni di quello li altrimenti ci ritroviamo pure senza allenatore

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ad oggi ci siamo stra-indeboliti.
non va bene.

Ma di brutto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
io rimango basito, si parla di triplo salto all'indietro.
non voglio e non posso credere che non arriverà nessuno.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: LordEagle il 31 Gen 2014, 14:47
Quando rimasi deluso dal contratto a Reja di 1 anno e mezzo era proprio perchè mi è apparso chiaro che la strategia era quella di vivacchiare senza troppe ambizioni e troppi patemi ,
quello che accade è in linea con ciò
Si ma meno male aggiungerei io, perchè almeno con Reja vivacchiamo.
E vivacchiare, quando rischi di sparire proprio dalla serie A a causa di una gestione inadeguata, è pur sempre una conquista.
Ma voi immaginate sta società in mano a un onesto lavoratore come un Di Carlo, un Pioli, un Donadoni?
Mamma mia, per fortuna che c'abbiamo lo zio Reja dico io, altrochè ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Credici invece, la vivi meglio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841

Il punto è che stiamo ancora col dubbio che possa accadere questo (non arrivare nessuno).
Mentre si dovrebbe al limite discutere delle qualità di chi arriva.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Comincia a fartene una ragione... ne guadagni in salute. La Lazio del 2014 questo è.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 31 Gen 2014, 14:37
A parole sei forte Fat,
ma solo 6 mesi fa Lotito veniva accolto da netters plaudenti a una cena storica per festeggiare una vittoria storica.
Sto vaso è stato costruito con estrema rapidità e sta "goccia" di Hernanes (che solo un mese fa veniva subissato di fischi dall'olimpico e insultato dal forum con tanto di appelli alla svendita)
mi sembra piuttosto una cascata del niagara.
Non è che ci siamo fatti prendere da un po' di populismo? Non rischiamo di perdere anche un certo stile di discussione che ha sempre contraddistinto il forum?

no, sto vaso si è costruito negli anni ma, almeno qui dentro, la ragionevolezza ha fatto sempre propendere per l'ennesima possibilità, l'ennesima nuova chance, l'ennesimo credito.
Oggi s'è rotto il cazzo pure quello che nella cena che citi il coro per Lotito l'aveva fatto partire e in merito a questo ha scritto un post pluriquotato che io ti invito a leggere perchè estremamente esplicativo.

La vicenda Hernanes va ad aggiungersi alle sessioni di mercato delittuosamente andate a vuoto, agli acquisti fatti lanciando i contratti oltre i pannelli divisori, alle dichiarazioni tracotanti su ennemila argomenti ("calcio e pallone",  "non capite un cazzo", "la Lazio non vende, compra", "il mercato 365 giorni l'anno", ecc ecc ecc).

Tutto questo con un attenzione al tifoso che ritenere insufficiente è fargli un graaaaande favore.
Me dici: lo scopri adesso?
Ma assolutamente no, manco per idea. Il che dà ancor più il senso della ragionevolezza  dell'atteggiamento mantenuto. Guardare ai risultati, agli innegabili meriti, insomma non fermarci al personaggio.

Questa cosa all'ennesima cazzata non è più possibile.
Non dico difendere, ma anche trovare delle attenuanti per claudio lotito è diventata una cosa davvero complicata. E la cosa peggiore è dover ammettere come spesso e volentieri sia lui stesso la causa del suo male.
Lui stesso e questa concezione per cui essendo SUA la Lazio, non deve rendere conto a nessuno.
L'ha sempre detto, l'ha sempre dimostrato con i fatti.

Questa cosa a ME, FatDanny, non sta più bene.
Non sono più disposto a tollerarlo. Per me finisce qui il credito di Claudio Lotito.
E a questo punto chiedo il conto non solo di Hernanes, ma ce metto pure tutti gli arretrati.

Come si traduce questo? Lotito devi morire?
No, per me no. Non mi convinceva prima, non mi convince oggi.
Rivendico una posizione diversa da chi vorrebbe Lotito a Prima Porta.
Ma si traduce sicuramente con il sostenere qualsiasi azione che riterrò utile per andare oltre costui.
Che passi per la Politica, per gli Interessi o per quello che te pare a te, io non voglio più avere una gestione che riesce a distruggere più di quello che riesce a costruire, vanificando il suo stesso ottimo lavoro.

Corollario:

Oggi per altro scopriamo che forse, pur restando innegabilmente i risultati, alcuni meriti non sono poi così tali.
Scopriamo che forse la Lazio non è nemmeno amministrata così bene. E che forse c'è da preoccuparsi un po' pure dei conti (questo ultimo capoverso è una considerazione aggiuntiva, un corollario, ma basandosi su ipotesi non verificate, non ha la valenza di tutto il resto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 13:02

qui si spera di retrocedere senza Hernanes così Lotito se ne va ed Hernanes avrà avuto ragione.

boh.

io vorrei capire come ti permetti di dire queste magniloquenti cazzate

leo60

*
Lazionetter
* 710
Citazione di: alteadler il 31 Gen 2014, 14:43
Persino il buon Umbertone Lenzini mostrava di capirne di più...[/b]

Lenzini sta a lotito come Kissinger sta berlusca

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 15:12
no, sto vaso si è costruito negli anni ma, almeno qui dentro, la ragionevolezza ha fatto sempre propendere per l'ennesima possibilità, l'ennesima nuova chance, l'ennesimo credito.
Oggi s'è rotto il cazzo pure quello che nella cena che citi il coro per Lotito l'aveva fatto partire e in merito a questo ha scritto un post pluriquotato che io ti invito a leggere perchè estremamente esplicativo.

La vicenda Hernanes va ad aggiungersi alle sessioni di mercato delittuosamente andate a vuoto, agli acquisti fatti lanciando i contratti oltre i pannelli divisori, alle dichiarazioni tracotanti su ennemila argomenti ("calcio e pallone",  "non capite un cazzo", "la Lazio non vende, compra", "il mercato 365 giorni l'anno", ecc ecc ecc).

Tutto questo con un attenzione al tifoso che ritenere insufficiente è fargli un graaaaande favore.
Ma assolutamente no, manco per idea. Il che dà ancor più il senso della ragionevolezza  dell'atteggiamento mantenuto. Guardare ai risultati, agli innegabili meriti, insomma non fermarci al personaggio.

Non dico difendere, ma anche trovare delle attenuanti per claudio lotito è diventata una cosa davvero complicata. E la cosa peggiore è dover ammettere come spesso e volentieri sia lui stesso la causa del suo male.
Lui stesso e questa concezione per cui essendo SUA la Lazio, non deve rendere conto a nessuno.

Non sono più disposto a tollerarlo. Per me finisce qui il credito di Claudio Lotito.
E a questo punto chiedo il conto non solo di Hernanes, ma ce metto pure tutti gli arretrati.

Ma si traduce sicuramente con il sostenere qualsiasi azione che riterrò utile per andare oltre costui.
Che passi per la Politica, per gli Interessi o per quello che te pare a te, io non voglio più avere una gestione che riesce a distruggere più di quello che riesce a costruire, vanificando il suo stesso ottimo lavoro.

Corollario:

Oggi per altro scopriamo che forse, pur restando innegabilmente i risultati, alcuni meriti non sono poi così tali.
Scopriamo che forse la Lazio non è nemmeno amministrata così bene. E che forse c'è da preoccuparsi un po' pure dei conti (questo ultimo capoverso è una considerazione aggiuntiva, un corollario, ma basandosi su ipotesi non verificate, non ha la valenza di tutto il resto).
per-fet-to.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 15:12

Ma assolutamente no, manco per idea. Il che dà ancor più il senso della ragionevolezza che ha voluto il nostro atteggiamento. Guardare ai risultati, agli innegabili meriti, insomma non fermarci al personaggio.

Corollario:

ma secondo voi/noi, cosa è successo realmente a Lotito.
Voglio dire, tutti concordiamo che fino ad un certo punto è andato bene: dal coma/fallimento ai 3 torfei.
Poi?
All'improvviso è impazzito?
Non riesco veramente a  capire. Anch'io che vengo considerato un lotitiano solamente perchè dico che la forma di contestazione attuale è volgare, stanca, vecchia ed inefficace, anch'io, dicevo, vorrei capire se Lotito è una sorta di patriarca nell'autunno della sua vita, o ha da dare slancio e linfa vitale a questa società.
Basta saperlo.
se domani mi dice: "signori, non c'è trippa per gatti, non ho più un soldo, ma non c'è nessuno all'orizzonte (e intanto ti splea guidopaglia), quindi tocca ridimensionarci, io non è che smetto di tifare Lazio.
Insomma, adesso io voglio solida chiarezza e basta slogan.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Che poi voglio dire, ma oggi non era l'F5 Day?
Questo c'ha tolto pure l'F5eità....

Vaz ma davvero non credi che possa non arrivare nessuno?

E poi che c'entra il poro Reja dai ragazzi, non ricominciamo con la storia degli allenatori che si devono imporre...perchè è una leggenda...
Io mi ripeto, meno male che c'è Reja, almeno vivacchiamo, perchè qui con sta gestione scellerata si rischia davvero di sparire.

E sempre forza  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
secondo me lascia. non so quando, non so a chi, ma lascia.
lo stadio non lo può fare, cerca de prende qualcosa prima del fugone.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: delioforever il 31 Gen 2014, 14:37
Solo 6 mesi fa Lotito veniva accolto da netters plaudenti a una cena storica per festeggiare una vittoria storica.

delio, te vojo bene, ma che significa?
che cosa ha fatto, dopo quella cena, per continuare a prendere applausi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2014, 15:19
ma secondo voi/noi, cosa è successo realmente a Lotito.
Voglio dire, tutti concordiamo che fino ad un certo punto è andato bene: dal coma/fallimento ai 3 torfei.
Poi?
All'improvviso è impazzito?
Non riesco veramente a  capire. Anch'io che vengo considerato un lotitiano solamente perchè dico che la forma di contestazione attuale è volgare, stanca, vecchia ed inefficace, anch'io, dicevo, vorrei capire se Lotito è una sorta di patriarca nell'autunno della sua vita, o ha da dare slancio e linfa vitale a questa società.
Basta saperlo.
se domani mi dice: "signori, non c'è trippa per gatti, non ho più un soldo, ma non c'è nessuno all'orizzonte (e intanto ti splea guidopaglia), quindi tocca ridimensionarci, io non è che smetto di tifare Lazio.
Insomma, adesso io voglio solida chiarezza e basta slogan.

Non è impazzito all'improvviso, lotito è sempre stato questo.
Da sempre. C'ha sempre [...]ato tutti a chiacchiere e nei fatti si è rivelato tutto esattamente l'opposto di quello che ha promesso.
C'ha sempre dato la guazza e molti di voi ce so cascati, ma, ripeto, non è che è la storia di hernanes a far uscire questo personaggio dal guscio.
E' sempre stato così.

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 15:16
io vorrei capire come ti permetti di dire queste magniloquenti cazzate

.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: STARBLUE il 31 Gen 2014, 15:21
Per me Paglia sa qualcosa.........
beh, di certo non si inventa le cose, che senso avrebbe?

Discussione precedente - Discussione successiva