le lacrime

Aperto da aquilante, 31 Gen 2014, 09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Sono pure due situazioni diverse : Nesta l'hanno costretto ad andarsene, Hernanes se n'è voluto andare , senza considerare le altre "piccole" differenze nelle loro percezioni riguardo a Roma e alla Lazio .

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
niente paragoni con Alessandro Nesta per piacere

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: HurricanEagle il 31 Gen 2014, 15:38
ma davvero state ridotti così?
ma davvero?
giuro che me sto a incazzà più pe ste pseudo-battutine che per quello che hanno combinato quei due.

A quello che hanno combinato quei due ricominceremo a pensare da domani, a mercato concluso, magari cercando di capire in maniera concreta come fare in modo che questa Societá possa cambiare registro.
In questo topic, però, si discute su come alcuni tifosi abbiano interpretato e abbiano una lettura diversa dal resto della tifoseria delle lacrime di un calciatore, che ora se la ride di gusto a Milano mentre tu ti incazzi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 15:42
Sono pure due situazioni diverse
Le battute del cazzo le fecero pure a Nesta.

La vera costante è questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 15:46
che ora se la ride di gusto a Milano mentre tu ti incazzi.
Joe, scusami, ma come fai ad essere certo che se la ride di gusto?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 15:47
ma davvero, aho'
vergognateve

anzi no, fatelo quando hernanes, a fine carriera, dirà che in lazio-inter tiferà inter
8)

Porga io sò pure d'accordo co'te, ma sto paragone Nesta/Hernanes non regge proprio.

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2014, 15:46
Le battute del cazzo le fecero pure a Nesta.

La vera costante è questa.
La differenza, invece, è che a Sandro l'hanno praticamente legato su un treno.
Così, per dire.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ci sono genti che hanno iniziato a seguire il calcio. Anzi no, che hanno iniziato a seguire in generale le vicende degli esseri umani tipo 3 giorni fa, catapultati dritti da Marte.

Sennò nun se spiega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Citazione di: superdelio il 31 Gen 2014, 15:49
Porga io sò pure d'accordo co'te, ma sto paragone Nesta/Hernanes non regge proprio.

Secondo me il paragone regge sotto molto aspetti.
Sotto altri certamente no.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Dusk il 31 Gen 2014, 15:50
Ci sono genti che hanno iniziato a seguire il calcio. Anzi no, che hanno iniziato a seguire in generale le vicende degli esseri umani tipo 3 giorni fa, catapultati dritti da Marte.

Sennò nun se spiega.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: soffiobinario il 31 Gen 2014, 15:49
La differenza, invece, è che a Sandro l'hanno praticamente legato su un treno.
Così, per dire.
Embè?

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Ma che dovrebbe fare? disperarsi e farsi trascinare nella sede dell'Inter recalcitrante come un bambino capriccioso?

Ha chiuso (con delle lacrime a mio avviso vere) una fase della sua vita e carriera, ora ne comincia una nuova. E quindi sorride, giustamente.

Io gli vorrò bene, come a tutti i calciatori che hanno dato molto con la nostra maglia.
Fine.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 15:46
A quello che hanno combinato quei due ricominceremo a pensare da domani, a mercato concluso, magari cercando di capire in maniera concreta come fare in modo che questa Societá possa cambiare registro.
In questo topic, però, si discute su come alcuni tifosi abbiano interpretato e abbiano una lettura diversa dal resto della tifoseria delle lacrime di un calciatore, che ora se la ride di gusto a Milano mentre tu ti incazzi.

ah adesso ho capito, in questo topic si sta discutendo su una normalissima reazione emotiva.
solo una domanda:
a che prò?
no, veramente, non né capisco il senso.

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400

Sennò nun se spiega.

...o magari ci sono genti incatzati neri.  8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 15:47
ma davvero, aho'
vergognateve

anzi no, fatelo quando hernanes, a fine carriera, dirà che in lazio-inter tiferà inter
8)

calmiamoci tutti.
Stiamo parlando di professinisti.
vanno dove gli pare, dove prendono di più, dove le loro ambizioni pensano possano essere soddisfatte.
Le lacrime ci stanno come i sorrisi: sono momenti di commozione e momenti di novità.
Le lacrime quelle vere, le piangono altre persone che non arrivano a fine mese.

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: HurricanEagle il 31 Gen 2014, 15:52
ah adesso ho capito, in questo topic si sta discutendo su una normalissima reazione emotiva.
solo una domanda:
a che prò?
no, veramente, non né capisco il senso.
Penso per incrementare il contatore dei giocatori a cui poter dare del pezzo di merda e mercenario non appena rimettono piede a Roma.

AguilaRoja

Visitatore
Hai ceduto il giocatore più forte che avevi, l'ultimo giorno di mercato.
Ti ha sputtanato in diretta nella tua radio, e non hai detto nulla.
Questo giocatore, evidentemente umano, ha pianto lasciando quella che è stata casa sua.

La società merita rispetto, Hernanes le prese in giro.
Boh, se l'essere laziale in questo momento fosse una professione, mi dimetterei seduta stante.
Senza parole.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: soffiobinario il 31 Gen 2014, 15:53
Embè...m'arendo!  :beer:
Scusa ma la tua osservazione non c'entrava niente o forse non ero stato chiaro nelle mie intenzioni nel messaggio che hai quotato ;)

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: AguilaRoja il 31 Gen 2014, 15:54
Hai ceduto il giocatore più forte che avevi, l'ultimo giorno di mercato.
Ti ha sputtanato in diretta nella tua radio, e non hai detto nulla.
Questo giocatore, evidentemente umano, ha pianto lasciando quella che è stata casa sua.

La società merita rispetto, Hernanes le prese in giro.
Boh, se l'essere laziale in questo momento fosse una professione, mi dimetterei seduta stante.
Senza parole.

Discussione precedente - Discussione successiva