Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Tare ha presentato il biglietto da visita a Thoir come nuovo DS......

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Registrato
per onesta' comunque kakuta e' in prestito gratuito a 500 mila euro di stipendio (non so se lordi o netti). Poi se lo dovessimo riscattare per 2 milioni, lo stipendio sarebbe di 1mln. cosi' ho capito

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Registrato
potevi costruire uno squadrone con la cessione del profeta a luglio.
invece vi credete sempre più bravi degli altri.
gurdate cosa avete fatto.
guardate e dimettetevi.
con i soldi di hernanes pagateci dei dirigenti bravi. voi statevene a casa.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 18:31
con la funzione ricerca mi sono riletto cosa si diceva di Candreva quel famoso 31 gennaio quando saltò Honda...

e quindi?
niente...così, curiosità scientifica

Si ma mò non èche la storia di Candreva diventa come quella di Tortora, eh?
Ossia un'evento eccezionale trasformato nella scusa perfetta per trasformare un qualsiasi malfattore in un perseguitato....
Ad ora questo mercato invernale, sommato a quello estivo, è da licenziamento per giusta causa, fatti alla mano.
Forse vincerebbe la causa anche l'Avv. Gentile.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 18:47
Si ma mò non èche la storia di Candreva diventa come quella di Tortora, eh?
Ossia un'evento eccezionale trasformato nella scusa perfetta per trasformare un qualsiasi malfattore in un perseguitato....
Ad ora questo mercato invernale, sommato a quello estivo, è da licenziamento per giusta causa, fatti alla mano.
Forse vincerebbe la causa anche l'Avv. Gentile.
Jo, quella de Candreva non è l'eccezione, anzi
frequento sto forum da qualche anno in mutate forme e so quello che dico
diciamo che si scrive liberamente e senza responsabilità, per cui quello che ti gira in testa lo dici e poi, poi...tanto....fra un'ora il post è morto e sepolto nel web

questo potrebbe essere un discorso serio ma tremendamente OT


JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 18:51
Jo, quella de Candreva non è l'eccezione, anzi
frequento sto forum da qualche anno in mutate forme e so quello che dico
diciamo che si scrive liberamente e senza responsabilità, per cui quello che ti gira in testa lo dici e poi, poi...tanto....fra un'ora il post è morto e sepolto nel web

questo potrebbe essere un discorso serio ma tremendamente OT

Mah se ai poveri tifosi vogliamo anche togliere la possibilitâ di dire qualche c.zzata ogni tanto...
Se quanto si scrive non viola il regolamento nè tantomeno ha rilevanza offensiva o penale non vedo il problema se si prende qualche granchio.
Il problema lo vedo invece quando il granchio lo orende chi é pagato per gestire il mercato della mia Lazio, dato che in questa stagione ne ha presi un canestro intero.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Ma pe' curiosità, Tare quanto guadagna?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 18:57
Mah se ai poveri tifosi vogliamo anche togliere la possibilitâ di dire qualche c.zzata ogni tanto...
Se quanto si scrive non viola il regolamento nè tantomeno ha rilevanza offensiva o penale non vedo il problema se si prende qualche granchio.
Il problema lo vedo invece quando il granchio lo orende chi é pagato per gestire il mercato della mia Lazio, dato che in questa stagione ne ha presi un canestro intero.

hai ragione, però prendiamoci pure per quel che siamo: dei tifosi
ci divertiamo, ci incazziamo, litighiamo, gioiamo etc etc ma spesso e volentieri diciamo cose a tazzo di cane
ed esserne consapevoli è segno di maturità e serietà, direi
su alcune questioni pontifichiamo senza avere elementi in mano, riscontri oggettivi, nulla...

per cui, si, è bello scrivere e dire cose ma anche avere l'onestà, quando accade, di scusarsi o di rettificare

insomma uno che passa tutto il tempo a insultare gli acquisti di Tare, poi, se qualcuno di questi va bene, dovrà pur dire: Bravo Tare...o no?

Ecco, questo intendo per responsabilità.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 19:03
hai ragione, però prendiamoci pure per quel che siamo: dei tifosi
ci divertiamo, ci incazziamo, litighiamo, gioiamo etc etc ma spesso e volentieri diciamo cose a tazzo di cane
ed esserne consapevoli è segno di maturità e serietà, direi
su alcune questioni pontifichiamo senza avere elementi in mano, riscontri oggettivi, nulla...

per cui, si, è bello scrivere e dire cose ma anche avere l'onestà, quando accade, di scusarsi o di rettificare

insomma uno che passa tutto il tempo a insultare gli acquisti di Tare, poi, se qualcuno di questi va bene, dovrà pur dire: Bravo Tare...o no?

Ecco, questo intendo per responsabilità.

Ah beh questo post te lo sottoscrivo...
Pensa che io é proprio dal caso Candreva che non dò più un giudizio su un giocatore se non lo conosco o se non l'ho mai visto giocare...
Però qui si parla di Tare, ed il mercato e le scelte tecniche per la prima squadra in questa stagione ad oggi sono da dimissioni o licenziamento IMHO.

scintilla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.628
Registrato
Fosse dipeso da Tare questo sarebbe stato il secondo anno di Yilmaz alla Lazio, avremmo dato 3 milioni al Bayern per Klose a gennaio e avremmo i giapponesi a fa le foto a Honda allo stadio.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Tare quanto prende di stipendio?
Sul bilancio pubblico della S.S.Lazio è scritto da qualche parte?
E in confronto agli altri DS della serie A?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 19:07

Però qui si parla di Tare, ed il mercato e le scelte tecniche per la prima squadra in questa stagione ad oggi sono da dimissioni o licenziamento IMHO.

io attenderei il finale di stagione per tirare un bilancio

risultati, classifica, giovani....
vediamo a bocce ferme



ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Citazione di: rojorosco il 31 Gen 2014, 18:24
Grande Ds preso kalcutta con un contratto da un milione di euro per tre anni .
Un terzo dei soldi presi da Hernanes per una riserva sempre infortunata.
Pero' ha detto che ci sorprendera' ed io mi fido.

Ma daje su che questa è n'operazione pe raspà qualche euro


Sent from Lulic al 71esimo

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 19:11
io attenderei il finale di stagione per tirare un bilancio

risultati, classifica, giovani....
vediamo a bocce ferme

Si, mi sembra corretto.
Anche se ti dico giá da adesso che se si scatenerá una nuova diatriba mediatica con Reja come due anni fa, che portò alle dimissioni pre trasferta di Madrid, prenderò nuovamente le parti del buon Edy.

maik

*
Lazionetter
* 865
Registrato
dai tare hai sbagliato tutto , hai preso solo
hernanes
klose
candreva
keità
tounkarà
lulic
è proprio vero non capisci niente

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: maik il 31 Gen 2014, 19:16
dai tare hai sbagliato tutto , hai preso solo
hernanes
klose
candreva
keità
tounkarà
lulic
è proprio vero non capisci niente

Non ha sbagliato tutto , ha semplicemente costruito una rosa senza equilibrio tra i reparti, sperperando un bel pò di soldi che ha dovuto recuperare vendendo il primo della lista alla concorrenza in corso d'opera.
Che é un buon osservatore non ci piove, che sappia gestire un budget, beh, ha dimostrato che non è ancora sufficiente in questo aspetto.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
tare è il primo responsabile di questo scempio, più colpevole del presidente della salernitana.
ha imbottito la rosa di giocatori scarsi, talune delle vere e proprie pippe, che oltre a non dare nessun apporto tecnico, erodono circa il 15% dei ricavi (cana, ederson, novaretti, ciani, floccari, pererinha, saha, alfaro, sculli)
inoltre, per una società in autofinanziamento ha speso 13 milioni (il valore di hernanes) per due prospetti peggio dei primavera in rosa (FA e perea).

alla fine della fiera l'acquisto di tare si è rilevato più azzeccato come cemtravanti che come DS.

spero solo che almeno sia un uomo di parola e che a fine anno dia seguito alla sua promessa.

pussa via!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: maik il 31 Gen 2014, 19:16
dai tare hai sbagliato tutto , hai preso solo
hernanes
klose
candreva
keità
tounkarà
lulic
è proprio vero non capisci niente

ha preso anche la quasi totalità della Primavera
dire che non capisce di calcio mi sembra azzardato
i problemi di Tare sono altri, in questo topic se ne è parlato abbondantemente

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Tare mi sa che dopo questa mossa geniale andra' all' inter il prossimo anno. Da parte loro e' una mossa perfetta, hanno comprato un bravissimo giocatore come Hernanes a poco ed allo stesso tempo hanno stroncato la concorrenza per il posto El togliendoci il top player e sicuramente demoralizzando il resto dei giocatori. Probabile che dal prossimo anno ci sfilera' i migliori uno a uno.

Discussione precedente - Discussione successiva