ragazzi secondo me sono stati solo anticipati i tempi, e sempre imho, la squadra ne beneficerà, sigh, di questo nn calciomercato. Mi spiego:
il profeta, grande persone, dicono ( ho i miei dubbi di uno che piange e poi c'ha na faccia come un fiorellino quando firma per 3,5 mln l'anno), era uno di quei giocatori, almeno nel suo soggiorno romano, che giocava bene quelle partite che voleva giocare, per il rimanente della stagione nn era pervenuto ( non venite a dirmi mo solo perchè se n'è annato, sono stato uno dei pochi a dirlo da subito che per me nn era tutto sto problema sta cessione), tanto che nel 2013 ha una media voto vicina al 5, insomma per mr, 20 mln, la media mi sembra anche troppo bassina no?
ora abbiamo visto che tatticamente il prof, adorava ( non so perchè) giocare nei 3 centrali di cc, cosa che per lui in italia per ritmo e velocità è improbabile, lui è un trequartista, ma scolari lo vuole lì, e per noi era più nocivo che altro, quindi con l'oramai testata difesa a 3 e cc a 5 il profeta non poteva essere contemplato nello schiaramento, come invece potrebbe esserlo un mauri o un felipe anderson, quindi diciamo che un centrocampo candreva biglia ledesma onazi lulic oppure candreva gonzalez biglia mauri felipe è più equilibrato in entrambe le fasi di gioco
però c'è sempre un però, questa fase di calciomercato ci richiedeva di acquistare almeno un difensore centrale e un esterno per la difesa a 3 cosa che non è avvenuta, ed è di questo che accuso la società nella persona del presidente, che ahimè ha perso una persona che lo difendeva a spada tratta, perchè se realmente vuoi rinforzare la squadra devi andare deciso con la proposta economica ad entrambe le parti.
capitolo tare: io tare lo vedo come colui che ascolta le esigenze del mister, reja gli dice, mi serve a b c e tare trova giocatori adatti a quel ruolo, ma quando il presidente va a trattare fa saltare tutto il lavoro precedentemente fatto da tare di messa in contatto tra le parti... quindi incolpare tare appellandolo con nominativi vari ( albanese, biondo, ...... di lotito) mi sembra al quanto ingrato per la persona che nolente o volente ( con i suoi errori sia chiaro) ci ha portato alla lazio signori giocatori.
spero di essere stato chiaro e di non essermi dilungato troppo