se per contestazione dura si intende "lotito vattene" è chiaro che non mi convince.
E quindi non voterei 2.
Se per contestazione dura si intende che non è concessa un'altra possibilità all'attuale Proprietà allora invece si e voto 2.
In realtà è che a me non convince proprio la contestazione e proverei altre strade per cambiare, quindi è complicato rispondere

Per me questo topic è estremamente lucido e ne apprezzo moltissimo l'analisi, ma la trovo limitata.
non tiene conto che una Società di calcio non è fatta solo di risultati economici e sportivi allineati ai bacini d'utenza, ma è fatta anche di emozioni e passioni.
Altrimenti non esisterebbe l'Empoli, non esisterebbe il Rayo Vallecano, non esisterebbe il St.Pauli.
Questo topic chiede al tifoso di essere una macchina di razionalità.
Che confronta bilanci, bacini d'utenza, risultati ed esprime un giudizio
Per me così non si può.
Questa proprietà ha dimostrato ampiamente di non saper affatto porsi dinanzi al carattere emozionale del tifo.
Di non capirne proprio le note, le cadenze, le pause.
Questo aspetto non è secondario nel giudizio di una Presidenza.
Per ME non contano solo i risultati sportivo-gestionali, come se questo fosse un aspetto secondario, un corollario, importante ma di secondo piano.
Assolutamente.
Questo aspetto SI AFFIANCA ai risultati sportivo-gestionali.
Preferirei una Lazio tre posizioni sotto, ma che garantisca il ritrovamento anche dell'altra metà andata perduta.
Per questo non posso che votare 2.
Rispettando profondamente chi vota 1, ma non ho il minimo dubbio nella scelta che faccio (ma con la postilla messa all'inizio).
Il credito è finito, occorre cambiare.