Gli argomenti di un giapponese... Lotito Vattene?

Aperto da delioforever, 01 Feb 2014, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Dopo il 31 gennaio secondo te il tifo laziale deve

Contestare la società nel merito. La Lazio ha fatto un mercato deludente
43 (29.7%)
Contestare duramente la società. Da oggi si cerca un nuovo presidente
102 (70.3%)

Totale votanti: 145

Le votazioni sono chiuse: 03 Mar 2014, 11:12

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Omar65 il 01 Feb 2014, 11:42
Mah, sarà che noialtri ne abbiamo viste di molto peggio....
Comunque, c'è un ampio numero di topic tra cui scegliere.

L'autore del Topic ha chiesto di essere anche insultato se volevamo. Io sono stato fin troppo carino. Comunque oggi non ho voglia neanche di starvi a sentire, ed accetto il consiglio. Io comunque sono del 68 e più o meno ne ho viste quanto te, ma ostaggio come oggi nun me ce so mai sentito, poraccio si prigioniero no.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
In linea di massima è anche la mia di posizione.
Però fra opzione 1 e 2 ce ne devono essere altre, alcune sfumature se vuoi.

Adler parla giustamente del prossimo mercato: considerando che il mercato "vero" di giugno apre adesso (mancati rinnovi dei contratti in scadenza a giugno 2014), io da domani voglio leggere di una Lazio attiva sul mercato per la prossima stagione. Di una Lazio propositiva, intenzionata a tornare in alto, a far sognare i propri tifosi.
Per capirci: quello che accadde qualche anno fa con Klose.
E Djordjevic non è quel tipo di nome che mi fa ben sperare.

Poi serve chiarezza: maggiore trasparenza e comunicazione con i tifosi. Conferenze stampa continue, martellanti, propositive, che indichino una via.

Infine a livello societario qualcosa deve cambiare: si possono e si devono cercare nuovi capitali, partecipazioni in società. La Lazio deve diventare una realtà sana e appetibile per gli investitori e per i giocatori che vai a trattare. Sentirsi rifiutati da MBaye e Biabiany è umiliante, questo sì. Sentire Hernanes sulla radio ufficiale dire che se ne va perché non ci sono ambizioni è terribile.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Omar65 il 01 Feb 2014, 11:29
Pure io. E complimenti a Delio anche per aver avuto il fegato di pubblicarlo in un momento come questo.

Faccio mio anche lo slogan di Adler. Lotito, cambia.

Grazie Omar, ;) anche io credo che la pressione vada fatta in vista di giugno. Il mercato estivo segnerà la scadenza di molti anziani, sarà un mercato fondamentale.
Lotito cambia va bene, ma anche Lotito compra.
In ogni caso almeno un atollo lo dovremmo riuscire a difendere ;)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: delioforever il 01 Feb 2014, 11:50

Ah, certo. Peccato che intanto sia caduta la prima bomba su Hiroshima. E che alcuni di voi pretendano già adesso la seconda su Nagasaki......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Topic di buon senso, che ammiro per freddezza e visione, ma che non condivido.

La misura è colma, la gestione di questi 8 mesi è ridicola e dannosa.
Ha dimostrato tutto.

Da oggi si cambia. Si deve cambiare.
lotito vattene.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2014, 11:55
Topic di buon senso, che ammiro per freddezza e visione, ma che non condivido.

La misura è colma, la gestione di questi 8 mesi è ridicola e dannosa.
Ha dimostrato tutto.

Da oggi si cambia. Si deve cambiare.
lotito vattene.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2014, 11:22
A me non sono mai piaciute le contestazioni volgari, non concepisco i pezzi di merda e i devi morire
L'ho difeso, ho riconosciuto i suoi meriti, non ho mai sopportato i suoi modi.
Non credo ci sia nessuno all'orizzonte per sostituirlo,un magnate pieno di soldi.
Non dico Lotito vattene, ma Lotito cambia si.
E in fretta perché il mio termine e il prossimo mercato.
Quella la linea del Piave.

tu abiti a parma, questo ti aiuta a scrivere queste cose.
io da oggi allo stadio canterò PDM e MI DIVERTO SO SE...
io vorrei provare come si vive dalla parte del torto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
qualcuno uno/due giorni fa aveva postato il link a una "raccolta di firme"/"petizione online" per dire LOTITO VATTENE.
sapete dove posso ritrovarla?
non la trovo da nessuna parte.

grazie

Trieste

*
Lazionetter
* 258

le contestazioni non vanno fatte quando gioca la LAZIO .... in stadio supportate questi ragazzi e questi colori ...

poi per sostituire un presidente ... ci vorrebbe un altro che con passione ... abbia voglia di spendersi (in tutti i sensi) per la LAZIO ... molto prima che per i suoi tifosi.

per quello che è adesso un mio grazie a Lotito ... hai perso qualche occasione per essere grande ... e quindi agli occhi di molti sei piccolo piccolo ... 

FORZA LAZIO !!!!

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Pochi post su lotito sono cosi lucidi. Ce ne era bisogno di un topic cosi cercate di ragionare e di rispondere nel merito.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Io non lo sopporto più, non ce la faccio proprio a fare una valutazione nel merito. ORMAI HA FATTO IL SUO TEMPO, SI ACCOMODI ALLA PORTA.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Omar65 il 01 Feb 2014, 11:29
Pure io. E complimenti a Delio anche per aver avuto il fegato di pubblicarlo in un momento come questo.

Faccio mio anche lo slogan di Adler. Lotito, cambia.

quoto Omar che applaude a Delio. E anche lo slogan di Adler sulla necessità da parte di Lotito di cambiare atteggiamento è condivisibile.

opzione 1, che si contesti nel merito.

comunque topic del genere dimostrano una volta di più che la SSLazio 1900 non morirà mai.
Un club troppo grande per farsi trascinare nell'abisso dalla follia, sia fosse quella di taluni tifosi sia fosse quella dell'attuale e provvisoria dirigenza.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Via questo personaggio, il più lontano possibile dalla Lazio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: delioforever il 01 Feb 2014, 11:50

certo, si era capito.
L'obiettivo questo è.
Complimenti

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Opzione n.2 senza se è senza ma. Non aspetto altre campagne acquisti. St'estate dopo il mancato acquisto di yilmaz si diceva. Andiamo avanti co klose, floccari e perea poi se serve a gennaio si interviene. Ora non solo non si é intervenuto, ma si è addirittura indebolito. Io il giochetto "aspettamo giugno" o "aspettamo gennaio" lo finisco qua. Scendo da sta giostra. Da oggi le uniche parole che voglio sentire dal pentatrippa sono "La Lazio è in vendita"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Sono pessimista, ma lo sono ancora. Di più pensano alla mancanza di alternative.
Ci fosse qualcuno che non sia un ladro e un criminale che si sia avvicinato veramente alla Lazio in questi anni!
Guidopaglia falli sti nomi che non siano quelli dell'ellenico e della marmaglia del sottobosco criminale che soffoca Roma.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Io sono contento abbia venduto Hernanes e che lo abbia pregato detto di dire la verità in merito,fino a prova contraria non si gioca obbligatoriamente in 10 senza di lui,anzi,sono d'accordo sul collezionismo di Figurine però chiedo solo di migliorare le tempistiche di intervento(io sono ancora scosso dalla lentezza del cambio Ballotta Muslera)... :asrm  me lo tengo stretto cmq perchè è il migliore tra tutti i "ciarlatani" che non pagherebbero i contributi per comprarci un top player di turno.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
se per contestazione dura si intende "lotito vattene" è chiaro che non mi convince.
E quindi non voterei 2.

Se per contestazione dura si intende che non è concessa un'altra possibilità all'attuale Proprietà allora invece si e voto 2.

In realtà è che a me non convince proprio la contestazione e proverei altre strade per cambiare, quindi è complicato rispondere

:)

Per me questo topic è estremamente lucido e ne apprezzo moltissimo l'analisi, ma la trovo limitata.
non tiene conto che una Società di calcio non è fatta solo di risultati economici e sportivi allineati ai bacini d'utenza, ma è fatta anche di emozioni e passioni.
Altrimenti non esisterebbe l'Empoli, non esisterebbe il Rayo Vallecano, non esisterebbe il St.Pauli.

Questo topic chiede al tifoso di essere una macchina di razionalità.
Che confronta bilanci, bacini d'utenza, risultati ed esprime un giudizio
Per me così non si può.

Questa proprietà ha dimostrato ampiamente di non saper affatto porsi dinanzi al carattere emozionale del tifo.
Di non capirne proprio le note, le cadenze, le pause.
Questo aspetto non è secondario nel giudizio di una Presidenza.
Per ME non contano solo i risultati sportivo-gestionali, come se questo fosse un aspetto secondario, un corollario, importante ma di secondo piano.
Assolutamente.
Questo aspetto SI AFFIANCA ai risultati sportivo-gestionali.

Preferirei una Lazio tre posizioni sotto, ma che garantisca il ritrovamento anche dell'altra metà andata perduta.

Per questo non posso che votare 2.
Rispettando profondamente chi vota 1, ma non ho il minimo dubbio nella scelta che faccio (ma con la postilla messa all'inizio).
Il credito è finito, occorre cambiare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 01 Feb 2014, 12:02

io vorrei provare come si vive dalla parte del torto.

ot
c'è un netter di LN che ha come firma: ''Ci sedemmo dalla parte del torto perchè quelli della ragione erano tutti occupati''.
eot

;)

Discussione precedente - Discussione successiva