Gaël Kakuta + Hélder Postiga

Aperto da oh nooo, 01 Feb 2014, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
 a me interessa se verranno a dare il fritto qui da noi, se ci useranno per andare altrove a suon di gol. non voglio le comparse, mi sono rotto le scatole. dice che i giocatori "ci sono" ma io non vedo rabbia, non vedo grinta, non vedo furbizia quando si gioca. visto che dopo Rocchi la Lazio ha deciso di non avere più un di natale in rosa, un italiano sgamato che ti fa stare a galla per anni, voglio almeno qualcuno che ci sfrutti per andare alla Juve, al Milan.
io gli dò la possibilità di giocare titolare in seria A. ma questo sono sicuro che dentro la Lazio manco si pensa.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Per quanto attiene Gael Kakuta, uno dei maggiori esperti di calciatori giovanili, si. Masoni, ha affermato che il giocatore comunque puo' essere impiegato, data l'abilità di palleggio, su entrambe le fasce....

Keità, al momento, sembra dare il meglio solo a sinistra..

Consiglierei di aspettare.

Grazie.

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Zombi

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 01 Feb 2014, 14:36
Vabbè comunque Postiga l'anno scorso,non 10anni fa,ma l'anno scorso,col Real Saragozza ha segnato 14 gol nella Liga,non proprio male male insomma.

e questo la dice lunga su quello che scrivono i tifosi 

magari se leggevano certi post qui su Hernanes a Milano.... :=))

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 17:28
e questo la dice lunga su quello che scrivono i tifosi 

magari se leggevano certi post qui su Hernanes a Milano.... :=))

Per la cronaca, ho sentito adesso un mio amico interista:
so' incazzati, 20 MI per uno che "non serve" e che quest'anno alla Lazio "ha fatto piangere".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Biafra il 01 Feb 2014, 13:12
A Valencia tifosi in festa... e c'è pure chi lo chiama Merdiga...  :wall:

Via il Profeta e dentro Kakuta e questo qua...ditemi che è un incubo... :cry:

http://www.foroche.com/foro/2/la-lazio-se-fija-en-postiga/310/

Io anche credo che postiga sia solo una riserva leggermente migliore di floccari e che ci ha permesso di recuperare 2mln con la vendita di un sergio, almeno con noi, arrivato al capolinea.
Però posso dire che con i commenti dei tifosi della ex squadra abbiamo già dato? Gervinho  pipp.a ar sugo garantita al 100% ci ricorda nulla? Spesso i tifosi sbagliano... e già
Quindi certo, che il Valencia sia in festa non è il massimo, però non assolutizziamo. Probabilmente per quello che ci serve a noi in questi 6 mesi è cmq meglio di floccari (spero)
Su Kakuta non mi esprimo, però è vero che il giovane talentuoso decaduto e da rilanciare è una tipologia di giocatore e di strategia che una società delle dimensioni della Lazio deve provare a giocare.
Sia Candreva che Kakuta sono stati presi in prestito con diritto di riscatto... se non vanno, tanti saluti e se ne prova un altro.

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabichan il 01 Feb 2014, 17:30
Per la cronaca, ho sentito adesso un mio amico interista:
so' incazzati, 20 MI per uno che "non serve" e che quest'anno alla Lazio "ha fatto piangere".

mi auguro solo dia lo stesso rendimento fornito qui nell'ultimo anno

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 17:42
mi auguro solo dia lo stesso rendimento fornito qui nell'ultimo anno

Voglio fare una "PROFEZIA"  :=)) :
Hernanes all'Inter fallirà completamente, tra un anno prestito gratuito a Parma o Sassuolo.

E' una sensazione ma non solo, delle basi razionali ci sono.

EDIT: (pare che nel 3-6-1 mazzarriano vada a fare il vertice basso del centrocampo...  ;) )

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabichan il 01 Feb 2014, 17:47
Hernanes all'Inter fallirà completamente, tra un anno prestito gratuito a Parma o Sassuolo.

EDIT: (pare che nel 3-6-1 mazzarriano vada a fare il vertice basso del centrocampo...  ;) )

se gioca basso si fotte da solo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 17:49
se gioca basso si fotte da solo

L'ambiente Inter farà il resto...  :^^

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Intanto il Valencia ha violato il camp nou

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Riguardo Hernanes, che per dovere di cronaca apprezzo come ragazzo serio (sulla scelta di vita come dicono i giocatori e su come la giustificano per me vale come tutti gli altri, perché ognuno guarda gli interessi economici suoi e dei procuratori, di cui sono schiavi.......), rilevo che nei primi 3 anni ha fatto bene; quest'anno, mi ha fatto PIANGERE già dalla Super Coppa: abulico, intristito, con continui cambi di posizione, tant'è vero che uno dei rimproveri che facevo a Petkovic era il mancato impiego, al suo posto, di Ederson, già in palla dal ritiro. :stop

In questo campionato, insomma, a mio modesto parere, er BEN AL DI SOTTO DEI SUOI STANDARD, rivisti solo ad Udine. :ssl

Ora, spetta alla squadra compattarsi, isolarsi da noi tifosi, aiutare F. Anderson, Keita e Mauri che penso si alterneranno nella posizione del nuovo giocatore dell'Inter, a meno che Reja e Bollini non pensino anche ad un modulo diverso: in questo confido molto nella capacità dei nostri tecnici. :since

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: delioforever il 01 Feb 2014, 17:39
Su Kakuta non mi esprimo, però è vero che il giovane talentuoso decaduto e da rilanciare è una tipologia di giocatore e di strategia che una società delle dimensioni della Lazio deve provare a giocare.

Ma anche no. Togliere un solo minuto a keita per far giocare costui sarebbe un delitto. E' un acquisto inutile che non risponde certo a logiche di campo. Facciamo finta che non esista, su

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 18:14
Ma anche no. Togliere un solo minuto a keita per far giocare costui sarebbe un delitto. E' un acquisto inutile che non risponde certo a logiche di campo. Facciamo finta che non esista, su

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Kakuta quando lo vidi agli eu19 mi impressionó veramente, aveva delle frequenze impressionanti e una tecnica cristallina, spero con noi si ritrovi.....può essere un crack

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 18:14

Due acquisti raffazzonati all'ultima settimana di mercato dopo non esser riusciti a prendere quelli che avevi (forse) programmato. Postiga serve a fase rifiatare Klose. Almeno un po' di esperienza dalla sua ce l'ha rispetto a Perea e magari qualche stimolo in più rispetto a Floccari per via del mondiale.
Ma di centravanti portoghesi che fanno faville non se ricorda traccia a memoria d'uomo.
Kukata stato preso tanto pe' pija qualcuno l'ultimo giorno.
Mi pare di aver capito che forse  e' della scuderia Savini, quindi se cosi fosse, mi auguro che sia almeno una marchetta, in previsione del fatto che poi, il buon Ulisse, ce ne mandi uno bono.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 02 Feb 2014, 00:49
Mi pare di aver capito che forse  e' della scuderia Savini, quindi se cosi fosse, mi auguro che sia almeno una marchetta, in previsione del fatto che poi, il buon Ulisse, ce ne mandi uno bono.

ecco...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2014, 00:51
ecco...

si pero' Ralph nun ce metterei la mano sul fuoco. Era una cosa che ho sentito di sfuggita quindi magari ho capito male.
Rimane un'operazione senza senso sperando ovviamente di sbagliare ma l'aria è quella.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Spero che Kakuta si sia fatto un giro sui siti dei giornali sportivi che hanno pubblicato quel video di scherno nei suoi confronti. E spero che risponda sul campo.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 02 Feb 2014, 00:57
si pero' Ralph nun ce metterei la mano sul fuoco. Era una cosa che ho sentito di sfuggita quindi magari ho capito male.
Rimane un'operazione senza senso sperando ovviamente di sbagliare ma l'aria è quella.

Ranx, tu credi che Kakuta sia stato un giocatore seguito da Tare nel Vitesse?
E pensi che anche Vinicius sia stato seguito nella primavera del Palmeiras da Tare?
Lo stesso Tare credi che abbia seguito le partite del campionato Messicano e sia rimasto folgorato da Novaretti?
E che mi dici di Perea? Anche là pensi che Tare si sia ciucciato nottetempo le partite del Deportivo Cali?
O pensi che nel budget di Tare siano compresi i compensi degli innumerevoli osservatori che la Lazio avrà in giro per il mondo?

Ranx, io sono convinto invece che il mercato della Lazio lo facciano alcuni procuratori amici, quei pochi che ancora hanno rapporto con l'amministratore e il suo fido scudiero perché ne hanno reciproca convenienza. Punto.
E poi a tre ore dalla scadenza del calciomercato è ormai di prammatica l'affanno di Tare all'Ata Hotel a rincorrere qualsiasi sfigato sia ancora rimasto sul mercato per far vedere che qualcosa la Lazio fa, indipendentemente dal fatto che sia un terzino, un trequartista o un massaggiatore.
Tare. Tare, PD

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: fabichan il 01 Feb 2014, 17:47

In realtà ho letto da più parti che Hernanes è stato pagato 3M + 17M di riscatto a fine anno. Ma il riscatto obbligatorio non esiste giuridicamente, quindi potrebbe tornare da noi a luglio (un po' come successe per Zarate).

Discussione precedente - Discussione successiva