20 milioni più o meno...

Aperto da Zombi, 01 Feb 2014, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Berisha
Cavanda
Radu
Elez
Pollace
Onazi
Biglia
Ledesma
Gonzalez
Candreva
F.Anderson
Perea
Keita
Tounkara

Sono 14 ai quali devono essere aggiunti 4/5 titolari + 4/5 gregari. Non mi sembra malaccio come ripartenza.

Zombi

Visitatore

tipo Biava, Klose e Mauri

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Mr. Soul il 02 Feb 2014, 19:12
io un par de vecchiacci li terrei

pure Dias, se ancora c'ha voja.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Forse Klose e Biava, come tutor per i giovani. Considera sempre gli ingaggi, Klose non prende proprio due spicci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mak1002006 il 02 Feb 2014, 19:15

Forse Klose e Biava, come tutor per i giovani. Considera sempre gli ingaggi, Klose non prende proprio due spicci.

Esatto. klose prende 2 milioni. Troppo per un 38enne che non potrà essere titolare. E' un ingaggio che va tagliato, a meno che non lo si dimezzi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2014, 19:18
Esatto. klose prende 2 milioni. Troppo per un 38enne che non potrà essere titolare. E' un ingaggio che va tagliato, a meno che non lo si dimezzi

49...  che sei cinese?  :=))

Prendiamoci questo, a giugno!
:^^

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/02-02-2014/corinthians-pato-scaricato-vittima-un-tentativo-aggressione-202264351630.shtml

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
nessuno parlava di keità, si parlava di cana ederson alfaro ecc ;)

AVANTI LAZIO

eh...non hai capito il mio discorso...per un Cana che prende troppo secondo l'opinione comune, ci sono altri calciatori in Rosa che magari prendono meno di quanto poi effettivamente rendono...quindi stare qui a sfogliare i nomi dei Cana, Ederson e compagnia cantante è sempre relativo...perchè io sono d'accordo con te che risparmieremmo tanti soldi perchè il discorso va sempre fatto d'insieme perchè è facile potare virtualmente i rami secchi...non so se sono stato chiaro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Assolutamente si...Biava ragazzi anche oggi è stato na roba da stropicciarsi gli occhi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Charlot il 02 Feb 2014, 19:19
49...  che sei cinese?  :=))

Prendiamoci questo, a giugno!
:^^

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/02-02-2014/corinthians-pato-scaricato-vittima-un-tentativo-aggressione-202264351630.shtml

Visto che nella lista non ho incluso MARCHETTI, proverei a fare uno scambio con El Sharawhi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Mak1002006 il 02 Feb 2014, 19:29

Visto che nella lista non ho incluso MARCHETTI, proverei a fare uno scambio con El Sharawhi.

Djordjevic, Pato in rotta con la sua squadra, Keita, Tounkara, Perea. Ottimo, imho.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Charlot il 02 Feb 2014, 19:36
Djordjevic, Pato in rotta con la sua squadra, Keita, Tounkara, Perea. Ottimo, imho.

A me Pato sembra scoppiatissimo. Tornasse almeno al 70% firmo con il sangue.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ma pato, oltre che con la sua squadra, è sempre in rotta anche con i suoi muscoli?
giusto per una valutazione globale, prima di fare l'ennesimo investimento ad minchiam.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Tare ha parlato di un Quagliarella che avrebbe dato la sua disponibilità per Giugno. Ma uno forte fisicamente e veloce come Yilmaz no eh?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
pato alla larga. giocatori sani e integri.
Come dicevo prima, se prendi 2 difensori titolari, rinnoverei un anno a Biava e Dias e venderei 2 tra Ciani, Cana e Novaretti.
A giugno ci sarebbero ennemila cose da fare e da fare bene. Al momento sono più terrorizzato, ovviamente.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
meglio che non ci penso al mercato della prossima estate, sennò mi sento male.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2014, 19:22
Assolutamente si...Biava ragazzi anche oggi è stato na roba da stropicciarsi gli occhi.

Biava deve entrare nello staff tecnico.
Reja presidente del consiglio, Biava ministro della difesa,  Bollini all'istruzione. Io voterei tranquillamente la fiducia.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2014, 19:21
eh...non hai capito il mio discorso...per un Cana che prende troppo secondo l'opinione comune, ci sono altri calciatori in Rosa che magari prendono meno di quanto poi effettivamente rendono...quindi stare qui a sfogliare i nomi dei Cana, Ederson e compagnia cantante è sempre relativo...perchè io sono d'accordo con te che risparmieremmo tanti soldi perchè il discorso va sempre fatto d'insieme perchè è facile potare virtualmente i rami secchi...non so se sono stato chiaro.

non capisco perchè ti preoccupi per chi prende meno, tipo keità, io mi preoccupo di più prendi di più, cana ederson alfaro e compagnia bella che non mi permettono/permetteranno di aumentare gli ingaggi di chi se lo meriterà, esempio hernanes. Se oggi in rosa non avevi cana ederson alfaro ecc, magari con 500.000 mila euro in più all'anno l'avresti convinto, togliamo hernanes (sennò voleva andà via, la coppa italia è il massimo,ecc bla bla bla),  famo keità, tra uno/due anni ti chiede più soldi, dove li prendi? ora hai capito il senso del mio discorso? ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.596
Il Flaminio, tutto biancoceleste, lì dove "manebimus optime".
:beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque andra' ci stupiranno in peggio. Oramai illusioni zero per il prossimo anno barra dritta sul settimo posto e altre cessioni eccellenti non sostituite a dovere.

Discussione precedente - Discussione successiva