Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2014, 20:37
dai ma ste cose non si possono leggere. Ma che facciamo come i romanisti. Biglia meritava l'ammonizione, quindi il discorso non ha senso proprio

Imho non è un caso che 3 ammoniti della partita fossero 3 diffidati...partita che peraltro è stata correttissima.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.875
Registrato
La partita è la stessa (e il "tiro" fa più notizia con la Lazio)

Edit: parlavo del gol e della meta di Kakuta

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 02 Feb 2014, 18:06
Tare resisti e resta 

TARE l'uomo che ha portato Keita a Roma  8)

Lotito l'uomo che lo fara' scappare da Roma.  :D

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.593
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 01 Feb 2014, 16:50
io analizzerei i risultati degli ultimi 5 mercati: alfaro, candreva, ederson, ciani, saha, pererinha, FA, perea, biglia, vinicius, elez, berisha, novaretti, kaluka e postiga.


davvero sono gli ultimi 5 ? sinceramente ?
ecco se così fosse il problema è definire queste operazioni 'calciomercato'
in pratica abbiamo inserito in squadra due titolari e mezzo (Ciani), il resto sono riserve/scommesse
anche le altre squadre fanno questo tipo di operazioni, ma prima prendono titolari, poi operazioni di contorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
Tare è un valore aggiunto, nonostante Lotito, fa delle operazioni molto buone.
L'unica sua pecca è non riuscire a fare scambi multipli di giocatori.
Qualche operazione la sbagliano tutti, ma delle sue non ne ricordo di gravissime tipo Mendieta.

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Citazione di: amor_marde il 03 Feb 2014, 08:11
davvero sono gli ultimi 5 ? sinceramente ?
ecco se così fosse il problema è definire queste operazioni 'calciomercato'
in pratica abbiamo inserito in squadra due titolari e mezzo (Ciani), il resto sono riserve/scommesse
anche le altre squadre fanno questo tipo di operazioni, ma prima prendono titolari, poi operazioni di contorno

manca keita arrivato nel 2011, per il resto di titolari o possibili tali al momento ce ne sono almento 4 (candreva, biglia, berisha e keita) ieri tutti in campo.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
a naso secondo me Tare e' bravo...il problema ormai lo sappiamo bene dove sta' !
:stop

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Masters il 03 Feb 2014, 09:25
a naso secondo me Tare e' bravo...il problema ormai lo sappiamo bene dove sta' !
:stop

E' bravo pero' tende anche lui a dirle belle grosse. L'ultima e' stata quella di Quagliarella a Giugno per tenere buoni i tifosi creduloni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 03 Feb 2014, 09:29
E' bravo pero' tende anche lui a dirle belle grosse. L'ultima e' stata quella di Quagliarella a Giugno per tenere buoni i tifosi creduloni.

Ma infatti che quagliarella viene a giugno lo scrivono i giornali.
Tare ha detto che quagliarella a gennaio ha rifiutato , ma per giugno se ne potra' parlare.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.593
Registrato
Citazione di: mazzok il 03 Feb 2014, 09:21
manca keita arrivato nel 2011, per il resto di titolari o possibili tali al momento ce ne sono almento 4 (candreva, biglia, berisha e keita) ieri tutti in campo.

Eh no, non è così che si valuta, allora anche Cana è un titolare, lo stesso Cavanda, e infine Onazi.
Non è la stessa cosa.
Il titolare è quello che metti in campo a prescindere, gli altri si giocano il posto. Candreva è ormai titolare, Biglia è ormai titolare, gli altri che citi giocano se i titolari sono indisponibili o se il tipo di partita/avversario lo consente.
Se mi riporti Keità titolare dico allora che una squadra che vuole essere tra le prime 5 non basa la sua fase di attacco su un ragazzo promosso dalla primavera, non per mancanza di qualità, ma per una costanza di rendimento, caratteristica che differenzia la posizione in classifica finale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Sul web girava il suo numero di cell ed il numero dell'innominato...mi immagino tutte telefonate di complimenti  :)

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Feb 2014, 11:23
Sul web girava il suo numero di cell ed il numero dell'innominato...mi immagino tutte telefonate di complimenti  :)

che bello deve essere telefonare e insultare
un orgasmo

mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
io dico di chiedere la cessione di Tare questo pomeriggio stesso, di modo che già da domani mattina, possiamo sfioggiare il nuovo.

Alessio Buzzanca e/o Vincenzo D'amico.

gente che ce capisce un botto de pallone ma sopratutto, che non è allineata. Libbera.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 03 Feb 2014, 11:24
io dico di chiedere la cessione di Tare questo pomeriggio stesso, di modo che già da domani mattina, possiamo sfioggiare il nuovo.

Alessio Buzzanca e/o Vincenzo D'amico.

gente che ce capisce un botto de pallone ma sopratutto, che non è allineata. Libbera.

c'è un solo Buzzanca: Lando!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 03 Feb 2014, 11:24
che bello deve essere telefonare e insultare
un orgasmo

mah
certo io non l'ho fatto.

Zombi

Visitatore
Registrato

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Registrato
Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2014, 16:57
Visto che ci metti Vinicius e Elez ci dovresti mettere pure Keita , Onazi e Sani .

Tornando a Tare : per me c'è da giudicare il risultato e questo mercato, nonostante probabilmente non sia stato deciso da lui, è stato vergognoso . Un mercato in cui escono Floccari e Hernanes e arrivano Postiga e Kakuta è vergognoso, quindi Tare si deve dimettere perchè lui è il diretto responsabile riguardo al mercato dei trasferimenti (come si doveva dimettere Petkovic quando venivamo surclassati sul piano del gioco da ciprioti vari...)

Postiga potrebbe fare quello che ha fatto Klose no?

Citazione di: Thunder il 02 Feb 2014, 20:26
Pensate se Kakuta fa lo stesso percorso di Candreva, che esplode alla Lazio.  :pp

ecco!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: AndreaeAlessio il 03 Feb 2014, 12:11
Postiga potrebbe fare quello che ha fatto Klose no?

ecco!
non bestemmiamo per favore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Masters il 03 Feb 2014, 09:25
a naso secondo me Tare e' bravo...il problema ormai lo sappiamo bene dove sta' !
:stop


io tutto sto casino per aver ceduto uno che negli ultimi 12 mesi aveva un rendimento medio da 5 non lo capisco.

...se poi considerate che ci hanno dato 20MLN....

ah... a proposito se ieri ci fosse stato ancora Hernanes, Keita la partita se la vedeva dalla panchina.


AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Feb 2014, 12:11
non bestemmiamo per favore

Postiga ha vinto una champions e gioca con la nazionale, ha 32 anni.
... ma sempre ottimisti?

Discussione precedente - Discussione successiva