Citazione di: kelly slater il 03 Feb 2014, 11:28
Ok, mi pare che da tutte le parti ci sia un coro unanime nel definire greco un personaggio esecrabile.
Bene ma pure sticazzi di greco.
Io vorrei sapere a che titolo la Lazio marketing ha finanziato con 1,5 milioni di euro
la salernitana calcio.
Qualcuno me lo sa dire?
In attesa del prossimo 28 ottobre 2014, sull'interrogativo posto dal netter Slater Kelly segnalo che a pagina 118 del bilancio al 30 giugno si legge che in tema di "Rapporti con parti correlate" che il Gruppo S.S. Lazio ha sostenuto costi con la U.S. Salernitana per euro 1,45 milioni, per "l'utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari".
Nella stessa pagina si leggono, inoltre, i seguenti nomi di parti correlate:
- Roma Union Security (Euro 0,70 milioni, per il servizio di vigilanza del centro sportivo di Formello);
- Gasoltermica Laurentina, (Euro 2,5 milioni, manutenzioni ordinarie e straordinarie, lavori di ristrutturazione del centro sportivo di Formello e dell'immobile in Via Valenziani, gestione del magazzino merci della SS Lazio Marketing)
- Omnia Service (Euro 0,01 milioni, servizio di catering in occasione delle partite di Europa League);
- Linda (Euro 0,25 milioni, servizi di assistenza ai processi organizzativi e logistici aziendali;
- Snam Sud (Euro 0,32 milioni, per servizi di assistenza ai sistemi informatici);
- Bona Dea (sostenendo un costo complessivo per Euro 0,17 milioni, servizi di assistenza alle procedure di amministrazione del personal)