Citazione di: GuyMontag il 01 Feb 2014, 18:59
il tifoso 2.0. Non capisco perché ormai è tutto tranne un tifoso, è avvocato, esperto di borsa, allenatore, presidente, direttore tecnico, medico sportivo e massaggiatore, maneggia milioni altrui come bruscolini, costruisce e distrugge bilanci, pianifica campagne acquisti mirate ed intelligenti, si libera, anzi regala (i soldi sono sempre altrui) giocatori per lui inutili, tratta gli stessi come figurine panini e mai come uomini. Vorrebbe, anzi non vorrebbe, vuole, pretende di vincere. Sempre. Sennò so' cazzi.
io sono daccordissimo, nel segnalare questo nuovo approccio, come un vero e proprio malcostume.
sul quale, per dirla completamente, secondo me incide anche e molto, il fatto che i calciatori abbiamo perso anche loro qualsiasi spirito, a favore del denaro.
ce stamo tanto a girà intorno, ma il buon Profeta, se nè annato per i soldi.
ha fatto bene, perchè è na questione de prospettive..Nella nuova Teologia, io posso fa qualsiasi cosa per i soldi, sarò sempre giustificato.
tutti tranne Lotito ovviamente, che se pensa ai sordi lui è un cattivone.
io come tifoso, non so se so 1.o 2.o 3.o, non lo so, so solo che nummenculone Lotito, ne i calciatori di turno.
in questa diatriba tra buoni e cattivi non mi ci metto. Hernanes è uguale a Lotito, solo che è più simpatico, perchè se mette a piagne.
il prossimo chi sarà, Keità. Bene.
ciao Keità, vai vai, vai a coronare le tue prospettive.
io corono le mie. Che so quelle desse un Tifoso della Lazio, da prima de Cragnotti e da prima del Calciomercato di Gennaio, e che i presidenti sembertano i soldi, è una cosa che succede ovunque, se succede, ma come mai a nessun tifoso interessa?!
interessa solo a quelle che non vincono. beh, a me st'indignazione a gettone non mi piace.
soprattutto se diventa la giustificazione per smettere di tifare.
credo che davvero, se demo da na bella tranquillizzata tutt. quant.