Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 04 Feb 2014, 09:20
Sul discorso estivo siamo daccordo.
Pero vediamo il campo che ne prnsa , no? Mica giocamo in dieci.

Bravo mi piaci oggi.

Riflessivo1935
o basta co sti numeri mi ha rotto , te vengo a cerca'.
Ma si mica dico che è finito il calcio, anzi ho anche detto che in questo modulo , il 3-4-3, uno come keita credo sia più adatto del profeta.
Anzi ho anche detto che senza hernanes, la Lazio ora può giocare in maniera diversa, inserendo più giocatori rapidi. E qualcosina si è visto a verona, in questo senso.
Almeno per giugno, quindi, prendiamo giocatori coi razzi al culx :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 04 Feb 2014, 09:13
Le mani te le alzo io addosso.
Non ho detto che ci siamo rinforzati.
Certo meglio averlo hernanes che no, ma da cosa stabiliamo di oggettivo se ci siamo o meno rinforzati?

Sforzati di capire , non puoi prendere tutto come una pilemica.

Polemico1983
ci sono dei parametri eh... non è che uno se rinforza in base alle tue opinioni zarado'...
se io vendo il mio miglior giocatore (o comunque uno dei migliori e piu' quotati) e non arriva nessuno me so indebolito perché prima lo avavo e ora non più ....PUNTO! se poi succede un miracolo che improvvisamente questa squadra comincia a girare meglio senza quel giocatore è appunto un miracolo.. ma io ai miracoli non ce credo.... tra l'altro visto che non ci sono controprove, mica è detto che con quel giocatore non girasse ancora meglio ... quindi, secondo me c'è ben poco da capire se vcendi un gran giocatore te sei indebolito, indipendentemente da tutti i discorsi metafisici che se possono fa e dalle interpretazioni personali.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Feb 2014, 09:48
ci sono dei parametri eh... non è che uno se rinforza in base alle tue opinioni zarado'...
se io vendo il mio miglior giocatore (o comunque uno dei migliori e piu' quotati) e non arriva nessuno me so indebolito perché prima lo avavo e ora non più ....PUNTO! se poi succede un miracolo che improvvisamente questa squadra comincia a girare meglio senza quel giocatore è appunto un miracolo.. ma io ai miracoli non ce credo.... tra l'altro visto che non ci sono controprove, mica è detto che con quel giocatore non girasse ancora meglio ... quindi, secondo me c'è ben poco da capire se vcendi un gran giocatore te sei indebolito, indipendentemente da tutti i discorsi metafisici che se possono fa e dalle interpretazioni personali.

Ma tanto il prossimo anno cedendo Marchetti e non Riscattando Candreva ci rinforzeremo ancora di piu  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A te non rispondo piu.
Non sei (imho) predisposto a ragionare quando leggi il mio nick.

Tant e che ci siamo rinforzati lo deduci tu (confondendo anche le idee degli altri) ma io non lo scrivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Svennis il 04 Feb 2014, 07:43
e che palle hernanes.
abbiamo capito.

vai a vince lo scudetto all'inter (?) ma non ci ammorbare più con le tue ambizioni.
in finale sti gran cazzi.
c'hai ringraziato na volta. bene.

mo vattenaffanculo però.

già non te posso vedè.
100%

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

A grandi linee cio' che dici e' vero. Invece nello specifico e' opinabile.
Se il giocatore che vendi, pur bravoi, pur talentuoso, pur essendo il migliore e' deleterio alla squadra la cessione non indebolisce. Hernanes e' un bravo giocatore, ma e' di difficile collocazione. Non e' un trequartista, non e' un interditore, non e' un volano di centrocampo e' qualcosa di tutto cio', ma non e' il migliore o uno dei migliori in ciascuno dei ruoli. Non e' continuo ma e' capace di grandi giocate e grandi prestazioni.

Continuo a pensare che l'impoverimento tecnico della squadra e' dovuto piu' alla cessione floccari acquisto Postiga, se non altro perche' abbiamo perso una punta per l'EL.

Hernanes lo sostituisci giocando a calcio, con moduli piu' liberi e non finalizzati a trovargli un posto. E per me il sostituto ce lo abbiamo in casa con Mauri per ora e con Cataldi (spero) in un prossimo futuro.

Poi che il brasiliano ci abbia regalato garn gol e gran giocate nessuno lo nega.

Ma come ha gia' detto qualcuno. Grazie e Arrivederci, mo cia na maglia a strisce quindi sticaxxi.

Per me conta solo la LAZIO.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: RastaEagle il 04 Feb 2014, 10:21
A grandi linee cio' che dici e' vero. Invece nello specifico e' opinabile.
Se il giocatore che vendi, pur bravoi, pur talentuoso, pur essendo il migliore e' deleterio alla squadra la cessione non indebolisce. Hernanes e' un bravo giocatore, ma e' di difficile collocazione. Non e' un trequartista, non e' un interditore, non e' un volano di centrocampo e' qualcosa di tutto cio', ma non e' il migliore o uno dei migliori in ciascuno dei ruoli. Non e' continuo ma e' capace di grandi giocate e grandi prestazioni.

Continuo a pensare che l'impoverimento tecnico della squadra e' dovuto piu' alla cessione floccari acquisto Postiga, se non altro perche' abbiamo perso una punta per l'EL.

Hernanes lo sostituisci giocando a calcio, con moduli piu' liberi e non finalizzati a trovargli un posto. E per me il sostituto ce lo abbiamo in casa con Mauri per ora e con Cataldi (spero) in un prossimo futuro.

Poi che il brasiliano ci abbia regalato garn gol e gran giocate nessuno lo nega.

Ma come ha gia' detto qualcuno. Grazie e Arrivederci, mo cia na maglia a strisce quindi sticaxxi.

Per me conta solo la LAZIO.

al netto dei 6 mesi di merda che il nostro amico brasiliano ci ha propinato in questa stagione( che prima o poi ci dovrà spiegare), senza il colpo da campione di Udine col cavolo che passavi al Friuli!
Negli sport di squadra i campioni è meglio averli, anche solo per avere un'alternativa in grado di cambiarti un risultato grazie ad una giocata personale.
Il fatto ormai chiaro è che la valutazione che è stata fatta è puramente economica, perchè tecnicamente non ti puoi privare di un campione senza acquistare un suo degno sostituto, a meno che per la società Hernanes non rappresentasse un esubero in un ruolo che ritiene possa essere coperto da Mauri, Felipe Anderson o Keità i quli, per ovvi motivi, non avrebbero garantito lo stesso ricavo in caso di cessione.
Poi convengo con te che la storia di molte squadre prevede il raggiungimento di un insperato equilibrio all'indomani della cessione di un grande giocatore, ma lì conta molto il lavoro del Mister...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Le cose sò 2: o è stupido o è in malafede.

Uno che a gennaio me dice che vò lottà per lo scudetto e giocà in Champion's e se ne va in una squadra che sta a -20 dalla vetta, non gioca le coppe europee e bene che je va l'anno prossimo farà l' Europa League (ed al momento manco è certo) come minimo c'ha un pò di confusione nella testa.

Hernanes dà retta a nò scemo, me sa tanto che quella Coppa Italia resterà il tuo unico trofeo.
Forse vincerai i mondiali, giocando in tutto 20 minuti, cosa che avresti fatto anche con Lazio.

NB
Dimenticavo.... Sò due anni che l' Inter arriva sotto la Lazio. Speriamo non ci sia 2 senza 3....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Cmq Hernanes la potrebbe anche smettere di dire che alla Lazio non si vince un cazzo. Gli voglio tanto bene ma adesso è fuori luogo. Una parola ok...due sono troppe.

Magari non vince manco una coppa italia all'inter. Cosa molto probabile.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Ro il 04 Feb 2014, 07:33
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/hernanes-ringrazia-ancora-i-tifosi-ma-alla-lazio-ho-capito-di-non-poter-pia-ambire-a-grandi-obiettivi-41203

Hernanes ringrazia ancora i tifosi: "Ma alla Lazio ho capito di non poter più ambire a grandi obiettivi"

[...]

Ancora parla 'sto personaggio?

A Hernà hai rotto er cazzo pensa a vince non pensà a quanto semo na squadretta*.
Macchitesencula.

*tra l'altro sta squadretta so 2 anni e mezzo che all'Inter je apre puntualmente il culo ogni volta che ci incrocia.

Sent from my iPhone using Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JoeStrummer il 04 Feb 2014, 10:35
al netto dei 6 mesi di merda che il nostro amico brasiliano ci ha propinato in questa stagione( che prima o poi ci dovrà spiegare), senza il colpo da campione di Udine col cavolo che passavi al Friuli!
Negli sport di squadra i campioni è meglio averli, anche solo per avere un'alternativa in grado di cambiarti un risultato grazie ad una giocata personale.
Il fatto ormai chiaro è che la valutazione che è stata fatta è puramente economica, perchè tecnicamente non ti puoi privare di un campione senza acquistare un suo degno sostituto, a meno che per la società Hernanes non rappresentasse un esubero in un ruolo che ritiene possa essere coperto da Mauri, Felipe Anderson o Keità i quli, per ovvi motivi, non avrebbero garantito lo stesso ricavo in caso di cessione.
Poi convengo con te che la storia di molte squadre prevede il raggiungimento di un insperato equilibrio all'indomani della cessione di un grande giocatore, ma lì conta molto il lavoro del Mister...

al netto di grandissimi goal, Hernanes è uno che da là non la passa mai da quella poszione, a un Klose, che per esempio anche in quell'occasione si era liberato.

a me Hernanes piace moltissimo perché ha colpi fantastici che esaltano una platea, e per la nostra platea era il top, ma una squadra vincente europea uno così non lo prenderebbe mai, perché non ti fa vincere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma non capisco il livore, cioè forse lo capisco ....ha colto nel segno.
Il fatto che la Lazio non riesca a far meglio di quella coppa Italia è la realtà purtroppo. Nemmeno all'udinese siamo riusciti a levare il posto in coppa campioni.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 11:48
Il fatto che la Lazio non riesca a far meglio di quella coppa Italia è la realtà purtroppo. Nemmeno all'udinese siamo riusciti a levare il posto in coppa campioni.

L'Inter attuale, quella coppa italia, se la sogna.
Per dire...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: charlie il 04 Feb 2014, 11:51
L'Inter attuale, quella coppa italia, se la sogna.
Per dire...
avrà avuto rassicurazioni sul mercato di giugno...vedremo come si muoveranno , una cosa è certa : noi terzi non ci arriviamo nemmeno il prossimo anno, loro non lo so

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 11:48
Più ti leggo e più penso che molte volte parli giusto x andare contro la gestione societaria e nn x altro, perché nn posso credere che pensi ciò che dici... Cioè parli male della lazio quando l'inter va peggio, oh contento tu

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Drieu il 04 Feb 2014, 10:38
Le cose sò 2: o è stupido o è in malafede.

Uno che a gennaio me dice che vò lottà per lo scudetto e giocà in Champion's e se ne va in una squadra che sta a -20 dalla vetta, non gioca le coppe europee e bene che je va l'anno prossimo farà l' Europa League (ed al momento manco è certo) come minimo c'ha un pò di confusione nella testa.

Hernanes dà retta a nò scemo, me sa tanto che quella Coppa Italia resterà il tuo unico trofeo.
Forse vincerai i mondiali, giocando in tutto 20 minuti, cosa che avresti fatto anche con Lazio.

NB
Dimenticavo.... Sò due anni che l' Inter arriva sotto la Lazio. Speriamo non ci sia 2 senza 3....
Oh meno male. Speriamo di non dover leggere le interviste settimanali di Hernanes ...

Ma Lavezzi, Cavani, Jovetic, Lamela e compagnia hanno rotto le balls per mesi pure loro? (e dire che sono andati a giocare in squadra un pochino più ambiziosi dell'Inter attuale).

Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 11:55
avrà avuto rassicurazioni sul mercato di giugno...vedremo come si muoveranno , una cosa è certa : noi terzi non ci arriviamo nemmeno il prossimo anno, loro non lo so
No, è certo che non ci arrivano nemmeno loro

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 11:55

ma come fai a dare per certe queste cose?

nel calcio poi, come fai?

davvero. boh.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sorazio il 04 Feb 2014, 11:58
Più ti leggo e più penso che molte volte parli giusto x andare contro la gestione societaria e nn x altro, perché nn posso credere che pensi ciò che dici... Cioè parli male della lazio quando l'inter va peggio, oh contento tu
ma parlo male della Lazio di cosa scusa?
ma secondo te la Lazio può arrivare terza?
Ma hai presente le ultime nostre campagne acquisti e quelle di roma, fiorentina, juventus e napoli?
Non parlo per andare contro a nessuno è la realtà. Purtroppo è.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 12:00
ma parlo male della Lazio di cosa scusa?
ma secondo te la Lazio può arrivare terza?
Ma hai presente le ultime nostre campagne acquisti e quelle di roma, fiorentina, juventus e napoli?
Non parlo per andare contro a nessuno è la realtà. Purtroppo è.
Dai x certe cose che nn lo sono, perché questa squadra com 2\3 acquisti sta lì.... Invece no, tutto nero, abbiamo venduto il profeta, profeta de che, sono le persone cm te che messe cn un microfonofanno danni alla lazio, cn le vostre certezze che nn si sa da dove vengono

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sorazio il 04 Feb 2014, 12:04
Dai x certe cose che nn lo sono, perché questa squadra com 2\3 acquisti sta lì.... Invece no, tutto nero, abbiamo venduto il profeta, profeta de che, sono le persone cm te che messe cn un microfonofanno danni alla lazio, cn le vostre certezze che nn si sa da dove vengono
vabbè lascia sta dai. comunque non ti permetto di andare sul personale, rispetta gli altri.
Continuate a sognare campagne acquisti fantastiche, non vi sono bastati i mercati precedenti ok.
So io il problema.
E cerca di non paragonare persone che non conosci, a quelli delle radio, che nemmeno sento.
Meglio andare, non me va di incacchiarmi per nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva