Citazione di: gaizkamendieta il 04 Feb 2014, 09:48
ci sono dei parametri eh... non è che uno se rinforza in base alle tue opinioni zarado'...
se io vendo il mio miglior giocatore (o comunque uno dei migliori e piu' quotati) e non arriva nessuno me so indebolito perché prima lo avavo e ora non più ....PUNTO! se poi succede un miracolo che improvvisamente questa squadra comincia a girare meglio senza quel giocatore è appunto un miracolo.. ma io ai miracoli non ce credo.... tra l'altro visto che non ci sono controprove, mica è detto che con quel giocatore non girasse ancora meglio ... quindi, secondo me c'è ben poco da capire se vcendi un gran giocatore te sei indebolito, indipendentemente da tutti i discorsi metafisici che se possono fa e dalle interpretazioni personali.
A grandi linee cio' che dici e' vero. Invece nello specifico e' opinabile.
Se il giocatore che vendi, pur bravoi, pur talentuoso, pur essendo il migliore e' deleterio alla squadra la cessione non indebolisce. Hernanes e' un bravo giocatore, ma e' di difficile collocazione. Non e' un trequartista, non e' un interditore, non e' un volano di centrocampo e' qualcosa di tutto cio', ma non e' il migliore o uno dei migliori in ciascuno dei ruoli. Non e' continuo ma e' capace di grandi giocate e grandi prestazioni.
Continuo a pensare che l'impoverimento tecnico della squadra e' dovuto piu' alla cessione floccari acquisto Postiga, se non altro perche' abbiamo perso una punta per l'EL.
Hernanes lo sostituisci giocando a calcio, con moduli piu' liberi e non finalizzati a trovargli un posto. E per me il sostituto ce lo abbiamo in casa con Mauri per ora e con Cataldi (spero) in un prossimo futuro.
Poi che il brasiliano ci abbia regalato garn gol e gran giocate nessuno lo nega.
Ma come ha gia' detto qualcuno. Grazie e Arrivederci, mo cia na maglia a strisce quindi sticaxxi.
Per me conta solo la LAZIO.