Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci (SONDAGGIO)

Aperto da Ro, 01 Feb 2014, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci

Si, sono abbonato verrò
Si, comprerò il biglietto
Non ho ancora deciso
No, da abbonato non verrò
No, non comprerò il biglietto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
una chiamata alle armi mi sembra un termine forte per una partita di calcio, cercate di moderare le parole

è un modo di dire, perfettamente appropriato peraltro.

Citazione di: Ro il 04 Feb 2014, 13:14
non facciamo chiudere questo topic
Anche se alcuni lo vorrebbero

chi esattamente?
non spariamo nel mucchio, facciamo i nomi di questi netters e prendiamoci le nostre responsabilità.
Se no facciamo come certe comari che straparlano in radio.

Il modo più semplice per non far chiudere il topic è rispettare l'argomento dello stesso.
Ci si chiede chi andrà o meno a Lazio-Sassuolo e per quale motivo.
Stop.
Commentare, con antipatiche generalizzazioni o forzature, le posizioni dei vari netter, tutte legittime, questo si potrebbe far rischiare qualcosa.
Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: robylele il 04 Feb 2014, 13:02
non l'ho letto, infatti la mia era una domanda. Te la ripeto:

fammi capire, tu non vieni mai a tifare per la tua squadra per via di un certo panciuto arrogante e poi per venire a contestare ed insultare vieni sicuro, partendo da solo da Sulmona?

se non vieni per insultare va benissimo. Certo, dal tenore dei tuoi post e dal fatto che sottolinei che STAVOLTA non vuoi e non puoi mancare e calcolando per cosa si sta organizzando una chiamata alle armi per Lazio-Sassuolo... sembrava proprio che partissi bello carico.

spero tu sia presente anche alla partita casalinga dopo, la Lazio avrebbe bisogno di sostegno da parte dei suoi tifosi oltre che delle consuete critiche costruttive che, come avrai notato, non generano alcun beneficio.
Come hai letto sono di Sulmona, quindi puoi ben capire che non sono animato da nessun tipo di interesse diretto , personale, nè ho alcun rapporto con la curva.
Quando lotito divenne presidente ero contento, ma non conoscendolo ho cercato di capirlo, comprenderlo diciamo annusarlo e tutto questo partendo da una posizione a lui favorevole perchè aveva salvato la mia LAZIO.
Ma con il passare degli anni, conoscendo meglio il personaggio ho cominciato a sopportarlo sempre di meno e non per i risultati sportivi ma per tutto il resto  e cioè la sua maleducazione, la sua presunzione, il suo ego smisurato, le sue bugie continue, il suo cercare lo scontro continuo, la sua incapacità a riconoscere qualsiasi tipo di errore ecc. ecc.
Ora BASTA mi sento in dovere di dirlo e anche di urlarlo e questo in maniera civile , modi che il ns stesso presidente molte volte non tiene e se l'occasione è Lazio sassuolo io ci sarò
Sinceramente io mi meraviglio che c'è qualcuno che ancora lo difende, questo personaggio ha contro:
la maggior parte dei tifosi della Lazio
la maggior parte dei tifosi della salernitana (e qui è bastato 1 solo anno)
quasi tutta la categoria dei giornalisti
quasi tutta la categoria dei procuratori
molti calciatori che hanno giocato nella Lazio
molti allenatori che sono stati alla Lazio
molti personaggi legati alla storia della Lazio
e potrei continuare
qualcosa significherà o no?
FORZA   LAZIO SEMPRE

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il livello della contestazione di lazio-sassuolo passerà invitabilmente per il risultato del derby.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2014, 13:48
il livello della contestazione di lazio-sassuolo passerà invitabilmente per il risultato del derby.

Immagino la trimurti morabito/platino/greco mettersi la sciarpetta daaà magggica domenica...

Oddio almeno per un paio di loro non dovrebbe essere un grosso problema..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2014, 13:48

pensa che stronxata!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Una cosa a me pare molto chiara comunque.

La CN ha fatto la sua scelta.

Ha scelto di andare pappa e ciccia con chi la Lazio l'ha abbandonata e lasciata al suo destino, senza per questo far mancare la sua ossessionante critica e persino dileggio a chi invece la Lazio la continuava a sostenere ed amare.

Mentre in tutti questi anni non ha mai teso la mano nei confronti di chi ha lasciato la Lazio per loro causa, e nè verso chi nonostante si sentisse a disagio allo stadio ascoltando i loro cori non ha fatto perdere il proprio amore e sostegno alla Lazio.

La CN ha deciso di essere il punto di riferimento dell'odio verso la dirigenza. Fottendosene altamente del resto della tifoseria.

Questo mi pare chiaro e pacifico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

UL, scusa.. Ma tutta la lista con la quale spieghi le tue motivazioni per essere contro l'attuale dirigenza a me non interessano.
Tra l'altro si tratta della solita tiritera, chiunque la conosce a memoria come la formazione della Lazio del '74.

Avevo solo chiesto se per caso tu non vieni MAI allo stadio e stavolta invece ci parti da Sulmona. La cosa mi lasciava basito e così ho pensato di avere una tua conferma.

Ribadisco il mio auspicio di riaverti presto allo stadio, magari per la partita calalinga dopo il Sassuolo, così da poterti annoverare anche tra i tifosi che incitano la Lazio e non solo tra quelli che contestano il bugiardo arrogante e ci partono da lontano.

:since

Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 13:55

Immagino la trimurti morabito/platino/greco mettersi la sciarpetta daaà magggica domenica...

Oddio almeno per un paio di loro non dovrebbe essere un grosso problema..

no, spiegami tra i 3 chi potrebbe essere quello per cui una vittoria laziale sarebbe cosa gradita.
è tra le domande più difficili che io mai posto, prenditi tutto il tempo necessario. Anche qualche mese se occorre.
:)

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 14:01
Una cosa a me pare molto chiara comunque.

La CN ha fatto la sua scelta.

Ha scelto di andare pappa e ciccia con chi la Lazio l'ha abbandonata e lasciata al suo destino, senza per questo far mancare la sua ossessionante critica e persino dileggio a chi invece la Lazio la continuava a sostenere ed amare.

Mentre in tutti questi anni non ha mai teso la mano nei confronti di chi ha lasciato la Lazio per loro causa, e nè verso chi nonostante si sentisse a disagio allo stadio ascoltando i loro cori non ha fatto perdere il proprio amore e sostegno alla Lazio.

La CN ha deciso di essere il punto di riferimento dell'odio verso la dirigenza. Fottendosene altamente del resto della tifoseria.

Questo mi pare chiaro e pacifico.

se ci si facesse un sondaggio bello e buono...... la sparuta minoranza è altrove....... in fin di conti.... chi semina vento raccoglie tempesta!!!!!

Molti piccoli Lazialotti ancora sono delusi dalla cessione di Hernanes....... e credo che anche i piccoli Lazialotti farebbero bene a far 2 + 2 = 4 stessa pensiero della CN e anche tifosi normali!!!!

porto avanti i miei dubbi come altri li hanno, dopo Hernanes a chi tocca??  Marchetti?? Radu?? o qualche altro giocatore con buone potenzialità??? e manco sottovauto Keita.... + diventa forte + si prega che ad ogni calciomercato non ce lo soffiano!!!!!!

In sostanza.... non c'è un progetto non c'è un punto di rifermiento...... si naviga a vista e basta!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
In ogni caso sara' interessante come dato statistico vedere quante persone si presenteranno a Lazio Sassuolo. Se ci sara' un notevole innalzamento della media spettatori , nonostante il fatto che molti spettattori abituali non andranno per protestare contro la protesta , si avra' forse un idea piu' chiara del customer sentiment verso questo management.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: robylele il 04 Feb 2014, 14:05
UL, scusa.. Ma tutta la lista con la quale spieghi le tue motivazioni per essere contro l'attuale dirigenza a me non interessano.
Tra l'altro si tratta della solita tiritera, chiunque la conosce a memoria come la formazione della Lazio del '74.

Avevo solo chiesto se per caso tu non vieni MAI allo stadio e stavolta invece ci parti da Sulmona. La cosa mi lasciava basito e così ho pensato di avere una tua conferma.

Ribadisco il mio auspicio di riaverti presto allo stadio, magari per la partita calalinga dopo il Sassuolo, così da poterti annoverare anche tra i tifosi che incitano la Lazio e non solo tra quelli che contestano il bugiardo arrogante e ci partono da lontano.

:since

no, spiegami tra i 3 chi potrebbe essere quello per cui una vittoria laziale sarebbe cosa gradita.
è tra le domande più difficili che io mai posto, prenditi tutto il tempo necessario. Anche qualche mese se occorre.
:)

No no mi riferivo solo alla sciarpette... immagino che la sconfitta della Lazio a loro (ed ad altri..) provocherà forti godimenti domenica..

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: legionale73 il 04 Feb 2014, 14:08
se ci si facesse un sondaggio bello e buono...... la sparuta minoranza è altrove....... in fin di conti.... chi semina vento raccoglie tempesta!!!!!

Molti piccoli Lazialotti ancora sono delusi dalla cessione di Hernanes....... e credo che anche i piccoli Lazialotti farebbero bene a far 2 + 2 = 4 stessa pensiero della CN e anche tifosi normali!!!!
porto avanti i miei dubbi come altri li hanno, dopo Hernanes a chi tocca??  Marchetti?? Radu?? o qualche altro giocatore con buone potenzialità??? e manco sottovauto Keita.... + diventa forte + si prega che ad ogni calciomercato non ce lo soffiano!!!!!!

In sostanza.... non c'è un progetto non c'è un punto di rifermiento...... si naviga a vista e basta!!!!

imparassero a tifa per uno come Ledesma...
a cui è stato detto di tutto, ma che è laziale nell'anima, oltre ad essere un grande giocatore e un grande leader.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JoePetrosino il 04 Feb 2014, 14:13
a cui è stato detto di tutto, ma che è laziale nell'anima, oltre ad essere un grande giocatore e un grande leader.

a cui e' stato detto di tutto sopratutto da coloro che spallegiavano il boss ai tempi dei chiodi e martello , quell'ingrato , mercenario etc.  :)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
un quesito, sicuramente gia' dibattuto qui dentro ma che mi e' sfuggito.

leggo molti "amici" di FB che scrivono: io pretendo, io voglio, io esigo che Lotito lasci la LAZIO.

ok... lo pretendi in base a cosa? se neanche vieni allo stadio...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: JoePetrosino il 04 Feb 2014, 14:13
e ringrazia il cielo che pure Ledesma rischiava di andar via sullo stesso caso di Pandev..... ma questo forse è una storia che non sai!!!!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 04 Feb 2014, 14:14
a cui e' stato detto di tutto sopratutto da coloro che spallegiavano il boss ai tempi dei chiodi e martello , quell'ingrato , mercenario etc.  :)

Doppiamente Laziale soprattutto per questo...

Bene.
Evidentemente il precedente messaggio non ha riscosso interesse.
Vi invitiamo a restare il più possibile in topic.
Grazie.

Lazio.net Staff

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
io ci saro' come detto, e non penso che il risultato del derby qualsiasi esso sia ne rallentera' il significato. ( cmq. non credo che i sopracitati siano tipi da gufare un derby ...)

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Massima libertà, ci mancherebbe. Anche se la libertà non dovrebbe ammettere l'offesa, le minacce e l'augurio di un cartellino sul dito del piede a Primaporta.
Del resto, quale occasione migliore per far sentire la Lazio fuori casa anche contro il Sassuolo. Dopo le partite di EL con il tifo ospitato a farla da padrone , la Lazio ormai si è abituata. Mi auguro che prosegua la svolta delle ultime due vittorie in trasferta.

Dopo tutto c'è la Lazio....ma proprio dopo tutto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Masters il 04 Feb 2014, 14:27
io ci saro' come detto, e non penso che il risultato del derby qualsiasi esso sia ne rallentera' il significato. ( cmq. non credo che i sopracitati siano tipi da gufare un derby ...)

:) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 12:56

E ma nella vita bisogna anche prendere posizione..
Il fatto è che per chi, come me, e molti altri qui dentro, non sopporta più la gestione, ne tanto meno gli auguri di morte e prima porta, non esiste la soluzione perfetta. Quindi anche io la penso come coerente1983.

Per me, non andare allo stadio vorrebbe dire non seguire la mia Lazio, e non supportare la mia squadra e privarmi del piacere dello stadio. Per me, inaccettabile.
I cori contro ci stanno sempre e comunque, e io lo stadio a loro non glielo lascio di certo.
Inoltre, un po' di sana protesta per lo scadente calciomercato la voglio fare, e se la mia presenza può servire come protesta muta, beh allora ben venga!

Kalle guarda che hai fatto, mi hai fatto addirttura essere d'accordo con cucciolo!  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Discussione precedente - Discussione successiva