Citazione di: robylele il 04 Feb 2014, 13:02
non l'ho letto, infatti la mia era una domanda. Te la ripeto:
fammi capire, tu non vieni mai a tifare per la tua squadra per via di un certo panciuto arrogante e poi per venire a contestare ed insultare vieni sicuro, partendo da solo da Sulmona?
se non vieni per insultare va benissimo. Certo, dal tenore dei tuoi post e dal fatto che sottolinei che STAVOLTA non vuoi e non puoi mancare e calcolando per cosa si sta organizzando una chiamata alle armi per Lazio-Sassuolo... sembrava proprio che partissi bello carico.
spero tu sia presente anche alla partita casalinga dopo, la Lazio avrebbe bisogno di sostegno da parte dei suoi tifosi oltre che delle consuete critiche costruttive che, come avrai notato, non generano alcun beneficio.
Come hai letto sono di Sulmona, quindi puoi ben capire che non sono animato da nessun tipo di interesse diretto , personale, nè ho alcun rapporto con la curva.
Quando lotito divenne presidente ero contento, ma non conoscendolo ho cercato di capirlo, comprenderlo diciamo annusarlo e tutto questo partendo da una posizione a lui favorevole perchè aveva salvato la mia LAZIO.
Ma con il passare degli anni, conoscendo meglio il personaggio ho cominciato a sopportarlo sempre di meno e non per i risultati sportivi ma per tutto il resto e cioè la sua maleducazione, la sua presunzione, il suo ego smisurato, le sue bugie continue, il suo cercare lo scontro continuo, la sua incapacità a riconoscere qualsiasi tipo di errore ecc. ecc.
Ora BASTA mi sento in dovere di dirlo e anche di urlarlo e questo in maniera civile , modi che il ns stesso presidente molte volte non tiene e se l'occasione è Lazio sassuolo io ci sarò
Sinceramente io mi meraviglio che c'è qualcuno che ancora lo difende, questo personaggio ha contro:
la maggior parte dei tifosi della Lazio
la maggior parte dei tifosi della salernitana (e qui è bastato 1 solo anno)
quasi tutta la categoria dei giornalisti
quasi tutta la categoria dei procuratori
molti calciatori che hanno giocato nella Lazio
molti allenatori che sono stati alla Lazio
molti personaggi legati alla storia della Lazio
e potrei continuare
qualcosa significherà o no?
FORZA LAZIO SEMPRE