Citazione di: Property il 04 Feb 2014, 12:15
Hernanes è sempre stato considerato da tutti, ma proprio all'unanimità, un ragazzo d'oro, sincero.
una brava persona.
ora è in un'altra squadra e probabilmente può parlare più liberamente di prima della sua ex squadra, senza ovvie pressioni che altrimenti riceverebbe.
e liberamente dice una cosa normale, chiara e sotto gli occhi di tutti.
però non si guarda alla sostanza di quello che dice, si guarda solo a come se permette quello de parla della sua ex squadra (ormai da ragazzo d'oro è già diventato quello).
E poi si dice che non è difesa di una posizione personale, altrochè se lo è.
a me pare che ne fai tu una questione personale, giacchè non fai altro che soppesare i peli del di dietro di Lotito e le parole di chiunque abbia a che fare col grassoccio presuntuoso.
non è difficile. Hernanes dice:
"Lotito nei miei confronti è sempre stato corretto, quello che ha promesso ha sempre mantenuto. Ha le sue strategie, con le quali vuole portare la Lazio in alto e non voglio entrare in merito a riguardo, ma è sempre stato corretto".
dimostrando che almeno loro due tra di loro si considerano persone corrette, al di là dell'addio.
poi Hernanes fa intendere che per lui di più non si può fare, che è UNA SUA OPINIONE.
non è il Verbo Hernanes, semplicemente dà un suo giudizio e questo giudizio coincide col tuo.
Altri la pensano diversamente, ma il Profeta rimane lo stesso un ragazzo d'oro.
quindi non lo utilizzare per i tuoi soliti attacchi strumentali. Fai un sospiro profondo, accetta la situazione e tifa Lazio.
Citazione di: Nex1 il 04 Feb 2014, 19:04
Io continuo a non capire perché ci è andato ora e non a Giugno...
Cosa può vincere con l'Inter in questo periodo rispetto a finire la stagione con noi e a fare anche qualche presenza in Europa League (hai visto mai che ...vincevi?).
non fosse un ragazzo d'oro penserei che voglia prendere 3,5 lordi da qui a Giugno invece di 1,75. Come fanno tutti, è una legge di mercato.
Ma siccome è d'oro credo sia dovuto al fatto che nell'Inter immagina di avere più chances di farsi notare dal selezionatore brasiliano, di giocare di più, di giocare più spesso dietro, di essere in un club con più blasone internazionale, di essere sostituito meno spesso (con Reja è una cartaccia).