Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Ho visto più foto di Hernanes ed udito il suo nome menzionato in una settimana che durante i suoi tre anni romani. Quando vanno via dalla Lazio diventano tutti dei fuoriclasse (vincenti  8))!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Citazione di: giemme12 il 04 Feb 2014, 13:45
Quando ho visto le immagini dove  Hernanes piangeva, oltre a provare un pò di commozione mi sono chiesto: "perchè un paio di scarpe da calcio sono sul sedile del passeggero?"
Forse la borsa era troppo piena e non c'entravano.. :=))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Io continuo a non capire perché ci è andato ora e non a Giugno...
Cosa può vincere con l'Inter in questo periodo rispetto a finire la stagione con noi e a fare anche qualche presenza in Europa League (hai visto mai che ...vincevi?).

Guarda qui non parlano d'altro .

Dove gioca ?

Gli hanno promesso il volante ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 04 Feb 2014, 12:15
Hernanes è sempre stato considerato da tutti, ma proprio all'unanimità, un ragazzo d'oro, sincero.
una brava persona.
ora è in un'altra squadra e probabilmente può parlare più liberamente di prima della sua ex squadra, senza ovvie pressioni che altrimenti riceverebbe.
e liberamente dice una cosa normale, chiara e sotto gli occhi di tutti.
però non si guarda alla sostanza di quello che dice, si guarda solo a come se permette quello de parla della sua ex squadra (ormai da ragazzo d'oro è già diventato quello).

E poi si dice che non è difesa di una posizione personale, altrochè se lo è.

a me pare che ne fai tu una questione personale, giacchè non fai altro che soppesare i peli del di dietro di Lotito e le parole di chiunque abbia a che fare col grassoccio presuntuoso.

non è difficile. Hernanes dice:

"Lotito nei miei confronti è sempre stato corretto, quello che ha promesso ha sempre mantenuto. Ha le sue strategie, con le quali vuole portare la Lazio in alto e non voglio entrare in merito a riguardo, ma è sempre stato corretto".

dimostrando che almeno loro due tra di loro si considerano persone corrette, al di là dell'addio.
poi Hernanes fa intendere che per lui di più non si può fare, che è UNA SUA OPINIONE.

non è il Verbo Hernanes, semplicemente dà un suo giudizio e questo giudizio coincide col tuo.
Altri la pensano diversamente, ma il Profeta rimane lo stesso un ragazzo d'oro.

quindi non lo utilizzare per i tuoi soliti attacchi strumentali. Fai un sospiro profondo, accetta la situazione e tifa Lazio.

Citazione di: Nex1 il 04 Feb 2014, 19:04
Cosa può vincere con l'Inter in questo periodo rispetto a finire la stagione con noi e a fare anche qualche presenza in Europa League (hai visto mai che ...vincevi?).

non fosse un ragazzo d'oro penserei che voglia prendere 3,5 lordi da qui a Giugno invece di 1,75. Come fanno tutti, è una legge di mercato.

Ma siccome è d'oro credo sia dovuto al fatto che nell'Inter immagina di avere più chances di farsi notare dal selezionatore brasiliano, di giocare di più, di giocare più spesso dietro, di essere in un club con più blasone internazionale, di essere sostituito meno spesso (con Reja è una cartaccia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 11:55
avrà avuto rassicurazioni sul mercato di giugno...vedremo come si muoveranno , una cosa è certa : noi terzi non ci arriviamo nemmeno il prossimo anno, loro non lo so
c'avessimo avuto reja dall'inizio adesso staremmo lottando per il terzo posto col napoli flop e la fiorentina unica vera concorrente, vatte a vede' la media punti attuale, per dire che magari 'sta squadra non è così scarsa come qualcuno credeva e che alcuni obiettivi importanti possiamo anche raggiungerli volendo

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
oggi l'agente di Hernanes ha detto che voleva andare all'Inter per vincere eh
nel caso non l'aveste capito

hernanes ed il suo agente hanno rotto er caz se non l'avessero capito,,,

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
sta diventando stucchevole questa cosa... Mi è dispiaciuto, stimavo il profeta, grande uomo, grande campione..ma non ha senso ripetere 100 volte che è andato all'inter per vincere...Spero con tutto il cuore di arrivare sopra all'inter.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Skydrop il 04 Feb 2014, 19:22
c'avessimo avuto reja dall'inizio adesso staremmo lottando per il terzo posto col napoli flop e la fiorentina unica vera concorrente, vatte a vede' la media punti attuale, per dire che magari 'sta squadra non è così scarsa come qualcuno credeva e che alcuni obiettivi importanti possiamo anche raggiungerli volendo
A vedere la fiorentina degli ultimi tempi, forse non era questo avversario così temibile!  Si sono afflosciati , come tutte le squadre che partono a razzo, mi sa che Montella è uno Zeman alla seconda! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

actar

*
Lazionetter
* 367
Ag. Hernanes: "Lazio nel cuore, ha voluto fortemente l'Inter"

Hernanes è entusiasta di essere approdato all'Inter, non vede l'ora di esordire con la maglia nerazzurra". Parole firmate da Joseph Lee, agente del Profeta che negli ultimi giorni di mercato ha lasciato la Lazio per trasferirsi ad Appiano Gentile. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il procuratore ha parlato dei primi giorni del brasiliano alla corte di Walter Mazzarri: "Hernanes ha voluto fortemente indossare la maglia dell'Inter, è pronto per iniziare la sua esperienza. Il ragazzo è un professionista esemplare, si è immediatamente messo a disposizione del mister per esordire subito. Peccato non ci sia riuscito contro la Juve, non è stato contento di restare fuori a causa di problemi burocratici".

qualcuno ora dirà che Lee mente per conto di Lotito.... e magari che Cicciolina è vergine

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
sapete dirmi per caso se Hernanes ha detto perché è andato via dalla Lazio?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
scusate, non mi connetto da un po'

Perchè s'erano venduti gli scarpini destri e lui ha deciso di raggiungerli
:D :D

Zombi

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 04 Feb 2014, 22:34
Perchè s'erano venduti gli scarpini destri e lui ha deciso di raggiungerli
:D :D

per ragioni di cùore

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
scusate, non mi connetto da un po'

Mica e' stato ceduto, " so chiacchere da bar"  :S

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559

Forse oltre ai soldi gli hanno promesso che le traiettorie della macchina inter dipenderanno da lui;
tradotto glie faranno fa' er volante

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Alla pagina ufficiale di FB della Gialappa hanno fatto questa battuta: "forse è rimasto ai tempi del triplete".

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
VIVA LA LAZIO!
:asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
più guardo la mattina la sua maglia ( autografata :) ) e più mi intristisco. Credo che dovrò metterla nel cassetto.
Non è una critica verso la società, sia ben chiaro.
E' che mi manca proprio il profeta.
:cry: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2014, 09:11
più guardo la mattina la sua maglia ( autografata :) ) e più mi intristisco. Credo che dovrò metterla nel cassetto.
Non è una critica verso la società, sia ben chiaro.
E' che mi manca proprio il profeta.
:cry: :cry: :cry:

Se vinciamo domenica già te lo sei scordato.
fidate.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: sharp il 05 Feb 2014, 01:20
Forse oltre ai soldi gli hanno promesso che le traiettorie della macchina inter dipenderanno da lui;
tradotto glie faranno fa' er volante

E il cambio chi lo fa ? Cambiasso ?   :beer: :beer:
Secondo me, al solito, sono solo scuse. Come in ogni abbandono c'è del dispiacere, ma la decisione è stata più sua che della società. Va a guadagnare di più e prova a vincere da un'altra parte, speriamo che se ne penta in futuro.

Discussione precedente - Discussione successiva