Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Fulmineblu il 04 Feb 2014, 22:57
Quello che mi fa andare su tutte le furie e che giocheremo in EL con Perea.
Con tutto il rispetto del ragazzo... Questa cosa non è possibile.
Sembra proprio che non si voglia provare ad andare più avanti possibile in Europa.
Anzi, sembra un problema. Un fastidio.

Ma vaff.....!!!!

In Europa gioca Miro .
Te sei incazzato a vuoto.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Feb 2014, 08:25
In Europa gioca Miro .
Te sei incazzato a vuoto.
si ma se non sta bene?
è quello che non capisco, andiamo a prende uno che in europa non ce può giocare, rischiando quello che è successo con i turchi lo scorso anno.
La Lazio senza Miro è altra cosa, mo pure senza il profeta :cry:


skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2014, 09:09
si ma se non sta bene?
è quello che non capisco, andiamo a prende uno che in europa non ce può giocare, rischiando quello che è successo con i turchi lo scorso anno.
La Lazio senza Miro è altra cosa, mo pure senza il profeta :cry:

Bhe va detto che l'anno scorso in EL, Miro ha giocato pochissime gare e il titolare era Kozak.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Feb 2014, 09:18
Bhe va detto che l'anno scorso in EL, Miro ha giocato pochissime gare e il titolare era Kozak.
ho detto in turchia soggetto, l'ho pure scritto. Che intervieni, leggi.
Mamma mia o :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2014, 01:26
Ellamadonna, giusto se pigli aquilalidense come ds.

Mi sto basando solo sulle statistiche dei tre campionati A.T.  :D.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2014, 09:09
si ma se non sta bene?

Ma che significa? Messi se non sta bene gioca?

4 giorni prima del Ludogorets, giochi a Catania.
Ci sta Postiga, hai Keita' hai Perea.


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Feb 2014, 09:39
Ma che significa? Messi se non sta bene gioca?

4 giorni prima del Ludogorets, giochi a Catania.
Ci sta Postiga, hai Keita' hai Perea.
Scusami dai. Ma se hai due punte affidabili, speri di poterle avere in tutte e due le competizioni no.
A me sembra na gran caxxata, anche perché Perea ha dimostrato di non essere molto pronto.
Anche come cambio in corsa.


skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2014, 09:21
ho detto in turchia soggetto, l'ho pure scritto. Che intervieni, leggi.
Mamma mia o :)

pure in Turchia stava in panca... come al ritorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Feb 2014, 09:48
pure in Turchia stava in panca... come al ritorno.
era appena rientrato da un infortunio in turchia, non rompe i maroni.
Non distorce i concetti, che te vengo a cerca' davvero. :trygo:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Ma l'incapace, quello da 3° categoria ,  quello che è stato la causa di tutti i mali chi l'ha voluto?
Chi ci ha messo la faccia?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2014, 09:45
Scusami dai. Ma se hai due punte affidabili, speri di poterle avere in tutte e due le competizioni no.
A me sembra na gran caxxata, anche perché Perea ha dimostrato di non essere molto pronto.
Anche come cambio in corsa.

2 punte affidabili , tolta la Juve , ce le ha solo il Sassuolo.
Ovvio , che sull'indisponibilita' europea di Postiga hai ragione.
Perea non sta affatto demeritando, ma non puoi aspettarti troppo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Feb 2014, 10:05
2 punte affidabili , tolta la Juve , ce le ha solo il Sassuolo.
Ovvio , che sull'indisponibilita' europea di Postiga hai ragione.
Perea non sta affatto demeritando, ma non puoi aspettarti troppo.

si ma se giochi un quarto di finale e metti caso che klose c'ha un'influenza, giocare solo con Perea, senza neanche un cambio in panca, permetti che è poca cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.825
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Feb 2014, 08:25
In Europa gioca Miro .
Te sei incazzato a vuoto.

Si si... Gioca Klose. Certo.
Ne riparliamo appena ci sbattono fuori.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Fulmineblu il 05 Feb 2014, 10:14
Si si... Gioca Klose. Certo.
Ne riparliamo appena ci sbattono fuori.

Tanto ci sarà sempre una scusa...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 05 Feb 2014, 10:10
si ma se giochi un quarto di finale e metti caso che klose c'ha un'influenza, giocare solo con Perea, senza neanche un cambio in panca, permetti che è poca cosa?

Si, certo che permetto.


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: LordEagle il 05 Feb 2014, 10:15
Tanto ci sarà sempre una scusa...

Sicuro , vale per tutti.

Pensa se arrivamo quinti senza Hernanes...

UL

*
Lazionetter
* 458
Registrato
Dai su la gestione degli attaccanti per l'europa league è ridicola
ci sono squadre che perdono un giocatore per 1 mese e comprano il sosituto, mentre noi ci presentiamo in europa league con solo 3 punte di cui Klose molto probabilmente non giocherà perchè non regge gli impegni ravvicinati e perea sembra che con il tempo invece di migliorare peggiora, non tira quasi mai in porta e non salta mai l'avversario
Prendere una punta che non può giocarla è da pazzi e prenderla a fine gennaio costringendoci a giocare a napoli in coppa italia solo con perea e keita ancora di più
io questa dirigenza non la capisco

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Feb 2014, 10:17
Sicuro , vale per tutti.

Pensa se arrivamo quinti senza Hernanes...

Dovremmo iniziare a ragionare che l'obiettivo stagionale deve essere lottare per il 3° posto
La prospettiva di arrivare quinto mi farebbe piacere come obiettivo max raggiungibile al momento ma non è na cosa da caroselli per strada...
Per arrivare 5° non ti serve Hernanes...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: LordEagle il 05 Feb 2014, 10:32
Dovremmo iniziare a ragionare che l'obiettivo stagionale deve essere lottare per il 3° posto
La prospettiva di arrivare quinto mi farebbe piacere come obiettivo max raggiungibile al momento ma non è na cosa da caroselli per strada...
Per arrivare 5° non ti serve Hernanes...

Siamo decimi adesso. Arriviamo quinti senza Hernanes ?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: UL il 05 Feb 2014, 10:22
Dai su la gestione degli attaccanti per l'europa league è ridicola
ci sono squadre che perdono un giocatore per 1 mese e comprano il sosituto, mentre noi ci presentiamo in europa league con solo 3 punte di cui Klose molto probabilmente non giocherà perchè non regge gli impegni ravvicinati e perea sembra che con il tempo invece di migliorare peggiora, non tira quasi mai in porta e non salta mai l'avversario
Prendere una punta che non può giocarla è da pazzi e prenderla a fine gennaio costringendoci a giocare a napoli in coppa italia solo con perea e keita ancora di più
io questa dirigenza non la capisco

Perea invece di migliorare peggiora...

con Reja ha giocato due gare, coppa italia, in una ha fatto una doppietta, in una non ha strusciato palla anche perché la Lazio non ha mai superato il centrocampo. quindi sì, nell'ultima ha peggiorato rispetto alla penultima.

ma vi rileggete ogni tanto?

Discussione precedente - Discussione successiva