Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Celeborn

Visitatore
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Feb 2014, 13:44
Cifra a parte , che a volte so' 28 altre volte so 10 , il brutto mercato è quello con :

Berisha a zero
Biglia a 5
Anderson a 8
Perea a 2

Brutto perchè a te non piacciono ?

Brutto perchè non ha coperto i buchi della squadra.
C'erano delle priorità (centrale e punta) e non sono state centrate.
Quindi sì, è stato un brutto mercato.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Feb 2014, 12:01
ok

non serviva compensare il Profeta, serve compensare la difesa... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Celeborn il 05 Feb 2014, 13:46
Brutto perchè non ha coperto i buchi della squadra.
C'erano delle priorità (centrale e punta) e non sono state centrate.
Quindi sì, è stato un brutto mercato.

Con Reja da settembre dove pensi sarebbe ora la Lazio ?

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Celeborn il 05 Feb 2014, 13:39
Indipendentemente dall'acquisto di Postiga (che ritengo una pessima scelta), la vera prova del nove per Tare si avrà quest'estate.
Ha fatto un brutto mercato con i 28 milioni (cit.) l'ultima volta, ora ha a disposizione un bel po' di soldi per ricostruire questa squadra.
Vedremo

non è stato un brutto mercato, è stato incompleto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Feb 2014, 13:56
Con Reja da settembre dove pensi sarebbe ora la Lazio ?
Che c'entra?
Comunque, penso tra il quinto-ottavo posto.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Celeborn il 05 Feb 2014, 13:59
Che c'entra?
Comunque, penso tra il quinto-ottavo posto.

Volevo farmi un idea.

Citazione di: Alexia68 il 05 Feb 2014, 13:59
non è stato un brutto mercato, è stato incompleto.
Vero.
Una punta e ad Agosto avremmo dato al mercato 9 come voto

Celeborn

Visitatore
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 05 Feb 2014, 13:59
non è stato un brutto mercato, è stato incompleto.

A mio modesto parere, un mercato incompleto è un mercato brutto.
Soprattutto per una squadra che non naviga nell'oro e che dovrebbe spendere i suoi denari oculatamente.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Feb 2014, 13:56
Con Reja da settembre dove pensi sarebbe ora la Lazio ?

bisogna però ammettere che la conferma di Petko è farina del sacco della nostra attuale dirigenza. E' stato un errore abnorme tirarla per le lunghe, alle prime avvisaglie andava cacciato e pagato.

Comunque con Reja  ( e Bollini ) da Settembre forse saremmo stati quarti, ma non avremo mai la controprova.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: robylele il 05 Feb 2014, 14:02
bisogna però ammettere che la conferma di Petko è farina del sacco della nostra attuale dirigenza. E' stato un errore abnorme tirarla per le lunghe, alle prime avvisaglie andava cacciato e pagato.

Comunque con Reja  ( e Bollini ) da Settembre forse saremmo stati quarti, ma non avremo mai la controprova.

Tu pensi che se a settembre avessero cacciato Petkovic la piazza (non i forumisti di LN) avrebbe accettato di buon grado?

Sapessi quanti ne ho sentiti di 'Ha cacciato l'uomo del 26/5..'


eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: robylele il 05 Feb 2014, 14:02
bisogna però ammettere che la conferma di Petko è farina del sacco della nostra attuale dirigenza. E' stato un errore abnorme tirarla per le lunghe, alle prime avvisaglie andava cacciato e pagato.

Comunque con Reja  ( e Bollini ) da Settembre forse saremmo stati quarti, ma non avremo mai la controprova.

Aspetta pero' Petko l'anno scorso aveva fatto gli stessi punti di Reja l'anno prima con la stessa squadra e con in piu la CoppaInFaccia e l'EL giocata bene. Una cosa sono gli errori criticabili altro e' avere la palla di vetro. Tutti avremo concesso quel tempo a Petko e la dirigenza ha fatto bene ad aspettare, considera anche che Petko non ha avuto Klose, Dias e Biava per la maggior parte delle partite  quindi era difficile giudicarlo bene.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 14:04
Tu pensi che se a settembre avessero cacciato Petkovic la piazza (non i forumisti di LN) avrebbe accettato di buon grado?

Sapessi quanti ne ho sentiti di 'Ha cacciato l'uomo del 26/5..'

Non sarebbe stato giusto cacciarlo a settembre. Imho il timing e' stato giusto. Sono critico se c'e' da criticare ma la gestione dell'alllenatore da parte della dirigenza e' stata buona ed oculata.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Il mercato estivo è stato incompleto. La punta di diamante FA non ha ancora dimostrato di valere i soldi spesi.
La gestione del caso petkovic è stata un disastro.
Il mercato di gennaio non c'è stato, se non per una grande cessione e due colpetti.

Se siamo dove siamo (nonostante le ultime 5 partite) le colpe ci sono e sono evidenti.
Detto questo, la stagione ancora è lunga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 14:04
Tu pensi che se a settembre avessero cacciato Petkovic la piazza (non i forumisti di LN) avrebbe accettato di buon grado?

Sapessi quanti ne ho sentiti di 'Ha cacciato l'uomo del 26/5..'

Petkovic non era da cacciare a settembre, troppo presto e gli mancavano uomini importanti, pero' ricordo che verso novembre c'è stata una sosta per le nazionali ed eravamo tutti concordi con il fatto che Petkovic ormai aveva fatto il suo tempo da noi.
Credo che se fosse stato allopntanato allora avremmo almeno  3-4 punti in piu', punti che ti
farebbero stare comodamente al quinto posto e ti avrebbero fatto vedere quiesta stagione in un modo meno disastroso di come invece l'abbiamo valutata sino ai primi giorni di gennaio.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: robylele il 05 Feb 2014, 14:02
bisogna però ammettere che la conferma di Petko è farina del sacco della nostra attuale dirigenza. E' stato un errore abnorme tirarla per le lunghe, alle prime avvisaglie andava cacciato e pagato.

Comunque con Reja  ( e Bollini ) da Settembre forse saremmo stati quarti, ma non avremo mai la controprova.

bravo Roby

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.877
Registrato
Il problema con Petkovic era che in pratica si era già autoesonerato ma non voleva perdere lo stipendio e quindi non dava le dimissioni. Che Petkovic non funzionava più si era capito durante le partite di EL in cui i nostri avversari hanno giocato quasi sempre meglio di noi mettendo in campo delle belle pippe.
Alcune sue recenti (credo di inizio dicembre) dichiarazioni del tipo "Se la società mi esonerasse? Accetterei senza problemi" indicavano che con la testa non c'era già da tempo e questo lo deve capire la società, non io.

Ritornando a Tare (che è stato pure quello che ha scelto Petkovic anche se capisco che offrendo certi stipendi non è che puoi puntare al top e qui rientra Lotito...), ha portato buoni giocatori, sopratutto tra i giovani, ma servono da tempo un centrale, un paio di terzini e una bella punta centrale . Lui ha il dovere di colmare queste lacune, cosa che non sta facendo e i problemi non è che sono proprio recentissimi .
Il mercato di gennaio non lo commento per carità di patria, cmq non aver preso Bonaventura più qualcuno che ricoprisse almeno uno dei ruoli scoperti di prima (già Hysaj, che non conosco, te ne copre due) è assurdo, forse più assurdo del fatto stesso che stai cedendo il tuo miglior giocatore l'ultimo giorno di gennaio a una diretta concorrente per una cifra ridicola e con una modalità ridicola (e qui rientra in gioco Lotito).

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Splash21 il 05 Feb 2014, 14:36
Il problema con Petkovic era che in pratica si era già autoesonerato ma non voleva perdere lo stipendio e quindi non dava le dimissioni. Che Petkovic non funzionava più si era capito durante le partite di EL in cui i nostri avversari hanno giocato quasi sempre meglio di noi mettendo in campo delle belle pippe.
Alcune sue recenti (credo di inizio dicembre) dichiarazioni del tipo "Se la società mi esonerasse? Accetterei senza problemi" indicavano che con la testa non c'era già da tempo e questo lo deve capire la società, non io.

Ritornando a Tare (che è stato pure quello che ha scelto Petkovic anche se capisco che offrendo certi stipendi non è che puoi puntare al top e qui rientra Lotito...), ha portato buoni giocatori, sopratutto tra i giovani, ma servono da tempo un centrale, un paio di terzini e una bella punta centrale . Lui ha il dovere di colmare queste lacune, cosa che non sta facendo e i problemi non è che sono proprio recentissimi .
Il mercato di gennaio non lo commento per carità di patria, cmq non aver preso Bonaventura più qualcuno che ricoprisse almeno uno dei ruoli scoperti di prima (già Hysaj, che non conosco, te ne copre due) è assurdo, forse più assurdo del fatto stesso che stai cedendo il tuo miglior giocatore l'ultimo giorno di gennaio a una diretta concorrente per una cifra ridicola e con una modalità ridicola (e qui rientra in gioco Lotito).

20 milioni per un discontinuo (ma fortissimo) 29enne che fa 10 gol l'anno e ti frega il posto alla seconda punta , so ridicoli ?

Io ringrazierei l'Inter invece.


Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.877
Registrato
Un centrocampista che ti fa più di 10 gol l'anno non è discontinuo (o almeno non quanto viene considerato qui) e non puo' valere quanto un Isla qualsiasi.
29 anni gli deve ancora compiere tra l'altro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
sull'operazione dal punto di vista "aconomico" non si possono muovere critiche a Lotito e alla dirigenza.
Riuscire ad ottenere una cifra simile ad un anno dalla linea rossa di svincolo è un'operazione ottima al di la del valore di Hernanes, resta il fatto che la tempistica è stata a mio avviso sbagliata anche se probabilmente l'inter ha dovuto aspettare gli ultimi giorni di mercato per poter avere le garamnzie bancarie a copertura della cifra, così come è stato sbagliato, sempre a mio parere, non reinvestire parte di quello che hai incassato per prendere un difensore forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Baggio#Juventus

Nella stagione 1995/96 la juventus fc vendette al milan ac il sig. Baggio Roberto per una cifra vicina ai 20 miliardi.

Ciò favorì l'ascesa a titolare del sig Del Piero Alessandro con cui la juventus fc rubò.. ehm vinse tutti i trofei possibili ed immaginabili.

Tranne la Coppa delle Coppe già vinta peraltro nel 1984.


eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Feb 2014, 14:53
20 milioni per un discontinuo (ma fortissimo) 29enne che fa 10 gol l'anno e ti frega il posto alla seconda punta , so ridicoli ?

Io ringrazierei l'Inter invece.

Io aspetterei salomonicamente di vedere come verranno spesi quei 20 milioni per decidere se e' stata una buona operazione o meno e ci metterei anche l'eventuale o eventuali ingaggi. Mi aspetterei minimo ma minimo  , considerato  che e' un centrocampista che risolve da solo  molte partite , una punta da 15 gol con quei soldi per rimpiazzarlo a dovere nell'utilita' della squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva