Citazione di: LordEagle il 05 Feb 2014, 10:02
Ma l'incapace, quello da 3° categoria , quello che è stato la causa di tutti i mali chi l'ha voluto?
Chi ci ha messo la faccia?
però ragazzi, anche equilibrio
l'INCAPACE ha pur sempre vinto un trofeo alla sua prima panchina italiana, e che trofeo. Un po' di fortuna? non guasta mai.
I primi 4 mesi sono stati fantastici. Cosa sia successo nel 2013 anno solare è davvero inspiegabile, sicuramente la squadra ad un certo punto ha smesso di seguirlo, ma probabilmente anche lui ha smesso di seguire la squadra.
Io temo sempre che abbia litigato con Lotito e abbia smesso di impegnarsi...
detto ciò, per gli allenatori il giudizio è sempre limitato, perché conta molto l'alchimia di squadra.
Ballardini da noi ha fatto ridere, ovunque è andato ha sempre fatto bene, niente di eclatante ma bene.
A Cagliari fece un girone di ritorno pazzesco che salvò una squadra già retrocessa a gennaio.
e di casi così ce ne sono milioni