Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Tare, se proprio ce devi porta' un giocatore a zero, portace questo!!




OK, vado. :chap:

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2014, 15:39
Kalle , se leggi il mio intervento io dico "quasi fermi" vuol dire non un immobilismo totake ma nemmeno dei mercati da ricordare.
Domenica scorsa a verona abbiamo giocato e vinto con una formazione che era per 8/11 la stessa con cui Reja aveva finito la stagione 2011/12 e credo che se Marchetti non fosse infortunato la percentuale sarebbe stata di 9/11, insomma non si puo' dire che gli ultimi mercati abbiano portato titolari a gogo, e forse questa squadra piu' che di alternative avrebbe bisogno da almeno un paio di stagioni di 3 titolari, due in difesa uno in attacco almeno.

Però abbi pazienza 8/11 significa che tre nuovi ce n'erano cioè poco meno del 30%. Quante squadre modificano così i loro titolari?

Nella rubentus che ha battuto l'inter numericamente quanti erano i nuovi rispetto l'anno scorso?

Non è che cambiare OGNI ANNO 4/5 giocatori sia sinonimo di un buon mercato..

Poi io son per le cose solide.. mi piacerebbe di più integrare i ragazzi Primavera ed acquistare fuori lo stretto necessario.


Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 05 Feb 2014, 15:42
Ma onestamente alla luce di cio' che hai visto con la cessione di Hernanes e gli acquisti di Biglia e FA ci siamo rinforzati?

Quando la rube vendette Baggio e mise titolare il 'giovane' Del Piero si rinforzò?


Alex_k

Visitatore
Registrato
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2014, 15:26
L'arrivo di Berisha è stato ottimo e credo che sia il preludio della partenza la prossima estate di Marchetti, a mio parere non ha senso avere due ottimi portieri in rosa

Oddio, Reja qualche giorno fa diceva che a lui due portieri buoni non bastano e vorrebbe il terzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 14:04
Tu pensi che se a settembre avessero cacciato Petkovic la piazza (non i forumisti di LN) avrebbe accettato di buon grado?

Sapessi quanti ne ho sentiti di 'Ha cacciato l'uomo del 26/5..'

C'è chi il 20 ottobre aprì questo topic
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,20007.0.html

A settembre no, ma a fine ottobre si poteva benissimo cambiare

AVANTI LAZIO

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Ro il 05 Feb 2014, 15:50
C'è chi il 20 ottobre aprì questo topic
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,20007.0.html

A settembre no, ma a fine ottobre si poteva benissimo cambiare

AVANTI LAZIO

Io parlavo di fuori LN infatti. Siamo sinceri, su, se ad ottobre fosse stato cacciato Petkovic e poi fossimo incappati in un paio di sconfitte.. sappiamo tutti cosa sarebbe successo.. Altro che gli auguri di morte..

Sai i peana dalla mattina alle 10 su alcune radio?


matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 15:44
Però abbi pazienza 8/11 significa che tre nuovi ce n'erano cioè poco meno del 30%. Quante squadre modificano così i loro titolari?

Nella rubentus che ha battuto l'inter numericamente quanti erano i nuovi rispetto l'anno scorso?

Non è che cambiare OGNI ANNO 4/5 giocatori sia sinonimo di un buon mercato..

Poi io son per le cose solide.. mi piacerebbe di più integrare i ragazzi Primavera ed acquistare fuori lo stretto necessario.

Kalle, la juve del primo conte e quella di oggi sono due squadre completamente diverse nonostante la juve sia campione in carica da due anni consecutivi e che si appresti a vincere il suo terzo scudetto.
La Lazio non ha l'intelaiatura della juve, e i risultati sul campo lo confermano, per cui io trovo abbastanza ovvio che la juve mantenga piu' o meno la stessa ossatura per aggiungere anno dopo anno giocatori piu' forti di quelli che gia' ha.
Un "difetto" della juve di Conte è sempre stato quello di avere gli attaccanti che segnassero poco, tra la scorsa estate e gennaio appena passato la dirigenza ha portato alla base tre attaccanti come Llorente Tevez e Osvaldo, e ti assicuro che nella prossima estate la juve dara' la caccia a esterni di centrocampo e un centrale affidabile che possa dare il cambio a Chiellini e Barzagli che stanno avanzando con l'eta' dopo essersi gia' assicurata Ogbonna la scorsa estate.
Loro sono forti devono solo fare dei ritocchi, a mio parere la Lazio si dovrebbe rinnovare in almeno 3-4 giocatori se vuole avere concrete possibilita' di lottare per il terzo posto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 15:45
Quando la rube vendette Baggio e mise titolare il 'giovane' Del Piero si rinforzò?

Del Piero in quella Juve li gia gli aveva rubato il posto a Baggio. Cosa c'entra con cio' che ti ho chiesto? Ti assicuro  che non ero polemico e non capisco perche' tu debba rispondere sempre sulla difensiva. E' un foruim si scambiano opinioni , niente di male.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2014, 15:54
Kalle, la juve del primo conte e quella di oggi sono due squadre completamente diverse nonostante la juve sia campione in carica da due anni consecutivi e che si appresti a vincere il suo terzo scudetto.
La Lazio non ha l'intelaiatura della juve, e i risultati sul campo lo confermano, per cui io trovo abbastanza ovvio che la juve mantenga piu' o meno la stessa ossatura per aggiungere anno dopo anno giocatori piu' forti di quelli che gia' ha.
Un "difetto" della juve di Conte è sempre stato quello di avere gli attaccanti che segnassero poco, tra la scorsa estate e gennaio appena passato la dirigenza ha portato alla base tre attaccanti come Llorente Tevez e Osvaldo, e ti assicuro che nella prossima estate la juve dara' la caccia a esterni di centrocampo e un centrale affidabile che possa dare il cambio a Chiellini e Barzagli che stanno avanzando con l'eta' dopo essersi gia' assicurata Ogbonna la scorsa estate.
Loro sono forti devono solo fare dei ritocchi, a mio parere la Lazio si dovrebbe rinnovare in almeno 3-4 giocatori se vuole avere concrete possibilita' di lottare per il terzo posto.

Ma avrai sicuramente ragione te nel breve periodo.

Io sogno diversamente. La solidità anche nel tempo. Non ho fretta. Non  devo vincere ogni anno a costi che nessuno potrebbe coprire alla Lazio.

Mi piacerebbe tra qualche anno vincere con i nostri ragazzi integrati da buoni giocatori presi da fuori.

Magari per due o tre anni di seguito. Ma su basi solide.


Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 15:52
Io parlavo di fuori LN infatti. Siamo sinceri, su, se ad ottobre fosse stato cacciato Petkovic e poi fossimo incappati in un paio di sconfitte.. sappiamo tutti cosa sarebbe successo.. Altro che gli auguri di morte..

Sai i peana dalla mattina alle 10 su alcune radio?

non hai la controprova, la cosa certa è che stavi andando male e tutto lasciava presagire che nel futuro le cose sarebbero andate pure peggio
La scelta di Reja (o un altro tecnico) andava fatta prima, tutto qua, la società ha sbagliato
Non c'è nulla di male nel dirlo, imho

AVANTI LAZIO

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 15:58
Ma avrai sicuramente ragione te nel breve periodo.

Io sogno diversamente. La solidità anche nel tempo. Non ho fretta. Non  devo vincere ogni anno a costi che nessuno potrebbe coprire alla Lazio.

Mi piacerebbe tra qualche anno vincere con i nostri ragazzi integrati da buoni giocatori presi da fuori.

Magari per due o tre anni di seguito. Ma su basi solide.



Ecco, è lo stesso mio sogno.
Sarà che sono antiquato...

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Ro il 05 Feb 2014, 16:00
non hai la controprova, la cosa certa è che stavi andando male e tutto lasciava presagire che nel futuro le cose sarebbero andate pure peggio
La scelta di Reja (o un altro tecnico) andava fatta prima, tutto qua, la società ha sbagliato
Non c'è nulla di male nel dirlo, imho

AVANTI LAZIO

Assolutamente nulla di male. Però credo che in Società su questo siano ampiamente giustificati.

IMHO


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 16:02
Assolutamente nulla di male. Però credo che in Società su questo siano ampiamente giustificati.

IMHO

e quali sarebbero queste giustificazioni?
hanno aspettato troppo dai, hanno sbagliato, imho

AVANTI LAZIO

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Ro il 05 Feb 2014, 16:03
e quali sarebbero queste giustificazioni?
hanno aspettato troppo dai, hanno sbagliato, imho

AVANTI LAZIO

Le giustificazioni te le ho scritte. Non potevi (secondo me) cacciare così a cuor leggero l'allenatore del 26/5.

Ma è un mio pensiero.


Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.877
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Feb 2014, 15:06
Il "centrocampista" del primo Reja ,tirava i rigori e spesso era l'uomo piu' avanzato. E la squadra vista gia' a Verona sembra "girare" abbastanza bene da poter rinunciare al centrocampista che fino a oggi aveva fatto 3 gol.

20 milioni benedetti. Per me.
Ma accetto la tua opinione.
Quello di Petkovic invece segnava (pure di più) giocando più indietro. Quello che voglio dire è che non cedi Hernanes il 31 gennaio all'Inter, a quanto pare in prestito con diritto di riscatto per un totale di 15 + 5 di bonus (che se hanno a che fare ad esempio con l'Inter in Europa potresti pure non vedere) e se lo fai ti devi assicurare che prima delle 20 e cioè prima della fine del mercato (nomi a caso) Ariaudo, Hysaj e Bonaventura abbiano già firmato per la Lazio .
In tal caso ci apro pure un bel topic "Sticaxxi di Hernanes" , dei 20 (ipotetici per il momento visto che la Lazio credo ne abbia intascati 3 al momento) non me ne faccio niente.
Con un Hernanes sostituito degnamente , nel senso che se i soldi ricavati (ipoteticamente) fossero spesi per coprire i bucchi della rosa e non il ruolo di Hernanes avremmo potuto discutere se la Lazio si fosse migliorata o meno (secondo me si' pure con i nomi di prima che non sono manco di prima fascia), pero' cosi mi pare un dato di fatto che si sia indebolita rinforzando una diretta concorrente per l'importantissimo posto in EL.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 16:05
Le giustificazioni te le ho scritte. Non potevi (secondo me) cacciare così a cuor leggero l'allenatore del 26/5.

Ma è un mio pensiero.

aaaahh la giustificazionE, è una, io pensavo che fossero molteplici, hai usato il plurale
Una società fa delle scelte, anche la vendita di hernanes non è stata facile, eppure l'hanno fatta no?
Non hanno fatto la scelta del cambio dell'allenatore perchè non la ritenevano giusta (poi a gennaio sono stati costretti, ma è un altro discorso...), non per la piazza, altrimenti avrebbero comprato a gennaio non credi? ;)

AVANTI LAZIO

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Splash21 il 05 Feb 2014, 16:05
Quello di Petkovic invece segnava (pure di più) giocando più indietro. Quello che voglio dire è che non cedi Hernanes il 31 gennaio all'Inter, a quanto pare in prestito con diritto di riscatto per un totale di 15 + 5 di bonus (che se hanno a che fare ad esempio con l'Inter in Europa potresti pure non vedere) e se lo fai ti devi assicurare che prima delle 20 e cioè prima della fine del mercato (nomi a caso) Ariaudo, Hysaj e Bonaventura abbiano già firmato per la Lazio .
In tal caso ci apro pure un bel topic "Sticaxxi di Hernanes" , dei 20 (ipotetici per il momento visto che la Lazio credo ne abbia intascati 3 al momento) non me ne faccio niente.
Con un Hernanes sostituito degnamente , nel senso che se i soldi ricavati (ipoteticamente) fossero spesi per coprire i bucchi della rosa e non il ruolo di Hernanes avremmo potuto discutere se la Lazio si fosse migliorata o meno (secondo me si' pure con i nomi di prima che non sono manco di prima fascia), pero' cosi mi pare un dato di fatto che si sia indebolita rinforzando una diretta concorrente per l'importantissimo posto in EL.

Pero' c'e anche chi pensa che non sia cosi leggo di Del Piero per Baggio , Massa , Veron per Vieri. Il mondo e' bello perche' e ' vario.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Thunder il 05 Feb 2014, 15:39
Tare non je da retta, ce serve uno che la butti dentro!

Tare damme retta!! Matic è Bono!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Ro il 05 Feb 2014, 16:08
aaaahh la giustificazionE, è una, io pensavo che fossero molteplici, hai usato il plurale
Una società fa delle scelte, anche la vendita di hernanes non è stata facile, eppure l'hanno fatta no?
Non hanno fatto la scelta del cambio dell'allenatore perchè non la ritenevano giusta (poi a gennaio sono stati costretti, ma è un altro discorso...), non per la piazza, altrimenti avrebbero comprato a gennaio non credi? ;)

AVANTI LAZIO

Boh.. mi sono avventuato in un ambito che non mi compete, credo.

La mia visione della Lazio non prevede di controllare i peli del c.ulo di Tare dopo ogni visita al bagno.

Hanno fatto questa scelta. Punto. Non mi tocca un mese in più od un mese in meno. Ma capisco che la mia visione del tifo non si confa molto con la modernità dell'appassionato di calcio.


Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 16:12
Boh.. mi sono avventuato in un ambito che non mi compete, credo.

La mia visione della Lazio non prevede di controllare i peli del c.ulo di Tare dopo ogni visita al bagno.

Hanno fatto questa scelta. Punto. Non mi tocca un mese in più od un mese in meno. Ma capisco che la mia visione del tifo non si confa molto con la modernità dell'appassionato di calcio.

ot
Neanche a me compete, a nessuno di noi compete, siamo tutti tifosi che parlano discutono e dicono le proprie idee, siamo su un forum e precisamente su un topic dal titolo "tare dimettiti". Ognuno dice la sua. Tutto qui
Ti saluto ;)
Qui chiudo l'ot

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva