Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 15:44
Però abbi pazienza 8/11 significa che tre nuovi ce n'erano cioè poco meno del 30%. Quante squadre modificano così i loro titolari?
Nella rubentus che ha battuto l'inter numericamente quanti erano i nuovi rispetto l'anno scorso?
Non è che cambiare OGNI ANNO 4/5 giocatori sia sinonimo di un buon mercato..
Poi io son per le cose solide.. mi piacerebbe di più integrare i ragazzi Primavera ed acquistare fuori lo stretto necessario.
Kalle, la juve del primo conte e quella di oggi sono due squadre completamente diverse nonostante la juve sia campione in carica da due anni consecutivi e che si appresti a vincere il suo terzo scudetto.
La Lazio non ha l'intelaiatura della juve, e i risultati sul campo lo confermano, per cui io trovo abbastanza ovvio che la juve mantenga piu' o meno la stessa ossatura per aggiungere anno dopo anno giocatori piu' forti di quelli che gia' ha.
Un "difetto" della juve di Conte è sempre stato quello di avere gli attaccanti che segnassero poco, tra la scorsa estate e gennaio appena passato la dirigenza ha portato alla base tre attaccanti come Llorente Tevez e Osvaldo, e ti assicuro che nella prossima estate la juve dara' la caccia a esterni di centrocampo e un centrale affidabile che possa dare il cambio a Chiellini e Barzagli che stanno avanzando con l'eta' dopo essersi gia' assicurata Ogbonna la scorsa estate.
Loro sono forti devono solo fare dei ritocchi, a mio parere la Lazio si dovrebbe rinnovare in almeno 3-4 giocatori se vuole avere concrete possibilita' di lottare per il terzo posto.