«Essere in una società mai coinvolta in scandali rafforza ancora di più il mio attaccamento. Ammiro questo della storia dell'Inter. E poi, è l'unico club che non è mai sceso in serie B, è una società seria che sa cosa fare per ottenere risultati».«Qua mi sento già a casa»«Alla Pinetina mi hanno ricevuto molto bene. Mi sono trovato subito bene qua. Se sono pronto? Ho 28 anni, nella mia vita ho sempre raggiunto i miei obiettivi, ci è sempre voluto tempo ma Dio gestisce le mie cose e questo è stato il tempo giusto»«Poi conosco la lingua rispetto a quando sono arrivato in Italia, mi trovo già meglio, sono più maturo»«Sì, è vero che potevo arrivare all'Inter qualche anno fa, firmai, ma poi non so cosa è successo. Ero in Brasile e avevo 50 procuratori...». Quanto al ruolo preferito, Hernanes dice che è «la mezz'ala, l'ho spiegato a Mazzarri. Poi posso giocare anche a centrocampo, e pensate che quando ho iniziato facevo il terzino»
se conosce la lingua sa cosa ha detto...i riferimenti agli scandali e alla B dovevano essere punzecchiate per la juve ? hai sbagliato bersaglio ciccio!!...i riferimenti a Dio mi fanno schifo e se fossi stato credente mi avrebbero fatto ancora più schifo.... sei nella storia della S.S.Lazio e occupi il posto tra Nedved e Pandev...