Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2014, 16:46
se sono vere mi rimangio tutto quello che ho detto sul fatto che lo seguirò con affetto.
queste parole sono una delusione atroce.
Tu ed io ultimamente siamo gemelli divisi alla nascita.
Mi togli le parole dalla tastiera.

E pensare che c'ho fatto a cazzotti co' JoeStrummer per una giornata intera per poi sentire 'st'accozzaglia di cazzate, leccate di culo e perle di qualunquismo.

Herna', mavvattelappijanderculo!!!

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Mo' diteme che doveva fa Lotito co' uno così...

...e er prossimo, me sa che già ce l'abbiamo in casa...

Gente che gioca male per farsi mandare via, per un unico motivo: SOLDI.

Me fate schifo tutti, Hernanes, Diakite, Zarate... e pure il prossimo che vuole er Milan.

A Profè... stai bene così, te e la tua banda degli onesti, finti, ipocriti...

Addio

PS: Attento a nun fatte male.

:x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Spero che vada tutto come deve andare e come è giusto che vada.
Domenica è importantissima. Forza ragazzi.
Se va come deve andare nulla potrà andare diversamente da come deve andare.
8)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
sono le solite banali dichiarazioni  , di chi veste una nuova maglia . Il tempo dira' se sportivamente avra' fatto la scelta giusta , di sicuro economicamente lo e' stata .
Tutto cio ' pero' non deve fungere da alibi per il modo in cui e' stato condotto il mercato di riparazione.IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Grande Puffo il 06 Feb 2014, 17:53
sono le solite banali dichiarazioni  , di chi veste una nuova maglia . Il tempo dira' se sportivamente avra' fatto la scelta giusta , di sicuro economicamente lo e' stata .
Tutto cio ' pero' non deve fungere da alibi per il modo in cui e' stato condotto il mercato di riparazione.IMHO.
No, no, per carità.

Ma per chi aveva creduto questo giocatore di un diverso spessore, sentire queste banalità è una mazzata.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Alcares il 06 Feb 2014, 18:00
No, no, per carità.

Ma per chi aveva creduto questo giocatore di un diverso spessore, sentire queste banalità è una mazzata.
Quoto in pieno!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: Alcares il 06 Feb 2014, 18:00
No, no, per carità.

Da questo punto di vista sono abbastanza disilluso .  Ancora ho nelle orecchie dichiarazioni di un certo Nedved
quando approdo' alla Juve... 

Rick

*
Lazionetter
* 858
Rottura del crociato, così salta il mondiale.

Uno non vuole essere cattivo, ma certe dichiarazioni ti ci portano per forza ad esserlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Rottura del crociato, così salta il mondiale.

Uno non vuole essere cattivo, ma certe dichiarazioni ti ci portano per forza ad esserlo.
non è da laziale augurare queste cose! Sulle dichiarazioni hai ragione.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ma che volevate da sto giocatore!??!?!
Da quando è andato via non ha fatto altro che scusarsi con i tifosi e dichiarare il suo legame con la Lazio.
Adesso è all'Inter e deve fare il suo lavoro!
E anche noi; spostare sto topic  su CALCIO, grazie.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
«Essere in una società mai coinvolta in scandali rafforza ancora di più il mio attaccamento. Ammiro questo della storia dell'Inter. E poi, è l'unico club che non è mai sceso in serie B, è una società seria che sa cosa fare per ottenere risultati».«Qua mi sento già a casa»«Alla Pinetina mi hanno ricevuto molto bene. Mi sono trovato subito bene qua. Se sono pronto? Ho 28 anni, nella mia vita ho sempre raggiunto i miei obiettivi, ci è sempre voluto tempo ma Dio gestisce le mie cose e questo è stato il tempo giusto»«Poi conosco la lingua rispetto a quando sono arrivato in Italia, mi trovo già meglio, sono più maturo»«Sì, è vero che potevo arrivare all'Inter qualche anno fa, firmai, ma poi non so cosa è successo. Ero in Brasile e avevo 50 procuratori...». Quanto al ruolo preferito, Hernanes dice che è «la mezz'ala, l'ho spiegato a Mazzarri. Poi posso giocare anche a centrocampo, e pensate che quando ho iniziato facevo il terzino»

se conosce la lingua sa cosa ha detto...i riferimenti agli scandali e alla B dovevano essere punzecchiate per la juve ? hai sbagliato bersaglio ciccio!!...i riferimenti a Dio mi fanno schifo e se fossi stato credente mi avrebbero fatto ancora più schifo.... sei nella storia della S.S.Lazio e occupi il posto tra Nedved e Pandev...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Brujita76 il 06 Feb 2014, 15:56
Se alla Lazio arrivasse un giocatore costato 20 milioni di cartellino più 3M di ingaggio, tutto vorrei sentire meno che dichiarazioni d'amore verso l'ex squadra.
Per me dovrebbe iniziare a lodare la Lazio in maniera quasi schifosa!

Oppure qualcuno si aspettava altre parole?  :o

Hernanes il suo "amore" (volutamente tra apici) l'ha dimostrato prima di andar via. Quelle lacrime e quel telefonino in bacheca a me bastano ed avanzano per continuare a seguirlo con affetto!

Tutto il resto non conta, o meglio, sono parole di circostanza e di gratitudine verso chi gli darà 12 milioni netti per i prossimi 4 anni!

PS ovviamente seguirlo con affetto non preclude quello detto da altri: spero a fine anno di vederlo baciare le nostre chiappe!  ;)

Citazione di: Splash21 il 06 Feb 2014, 16:33
Rega' lo dice in ottica anti-Juve, anche se non si capisce la necessità di certe dichiarazioni. E' chiaramente tutto preparato a tavolino solo per ingraziarsi i tifosi, i quali già lo stanno applaudendo tra l'altro.
Io confermo il mio sticazzi.

.

(E' stata una gaffe e mo' pure abbasta a parlà de quello che pensa/fa/scrive/guarda Hernanes).

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Accendere il cervello prima di parlare, no eh?

Meglio così. Ciao Hernanes

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: mansiz il 06 Feb 2014, 19:00
:o
Da quando è andato via non ha fatto altro che scusarsi con i tifosi e dichiarare il suo legame con la Lazio.
Il suo lavoro è allenarsi e giocare bene se schierato.
Non sparare stronzate in conferenza stampa.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Posso dire che a me hernanes mi sembra un "bonaccione" ?

Ma come fa a dire che è andato li per vincere  :o

Ma non si rende conto che so na squadra ridicola, co na società ridicola, che se non fosse per Mazzarri (per me l'unico valore aggiuntodi sta ssquadra) starebbero a lottà per la salvezza tranquilla ?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
lo dira' pure in chiave anti juve ma vorrei sapere come la pensa Mauri delle dichiarazioni sulla societa' mai coinvolta in scandali...

ciao bello, hai avuto un gran culo a giocare nella Lazio.

:asrm :asrm :asrm

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il vantaggio di avere qualche capello bianco è quello di non credere più a certe dichiarazioni, come quelle di Hernanes nei nostri confronti...

Ma è uno dei pochissimi vantaggi...  :s

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Mi sembrano parole di facciata fatte per ingraziarsi i nuovi tifosi, nulla di che.
Non ho nessun astio verso di lui, anzi permane in me il bel ricordo di quanto ha dato per la nostra maglia.
Gli auguro ogni bene sportivo (che non sia, ovviamente, contrario agli interessi della Lazio).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: mansiz il 06 Feb 2014, 19:00
:o
E anche noi; spostare sto topic  su CALCIO, grazie.
100%

Discussione precedente - Discussione successiva