Dove sarà apparso questo striscione

Aperto da Sledgehammer, 10 Feb 2014, 09:27

Discussione precedente - Discussione successiva

All'Olimpico uno striscione choc «Riposa in pace Nino Cutrì»

In curva Nord
2 (5.1%)
Distinti Nord/Nord est
0 (0%)
in prossimità della tribuna tevere la sx o dx a seconda del punto di vista
0 (0%)
curva sudde
17 (43.6%)
distinti sud ove alcuni abbonati Lazio, essendosi dimenticati di fare il cambio posto, sono stati civilmente ospitati dai cuggini
20 (51.3%)

Totale votanti: 39

Le votazioni sono chiuse: 11 Feb 2014, 09:27

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ma uno e' dedicato a amici o tifosi detenuti, che non sappiamo manco cosa hanno fatto, e non ci vedo nulla di male fare uno striscione dedicato a chi e' in carcere.

L'altro a uno che ha assaltato armi alla mano un furgone della penitenziaria per far evadere un ergastolano.
Avrei capito lo striscione se fosse stato un tifoso della roma.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 10 Feb 2014, 11:56

ma questo è impicciarsi di ciò che fa un *giornalista, non un tifoso.

*lo stagista

il fatto di continuare a subire certi attacchi dalla stampa è di gran lunga peggiore di quello che accade sugli spalti dell'olimpico.
Il danno che ci ha fatto la stampa per i fatti di campo de fiori non è nemmeno paragonabile con nessuna delle manifestazioni deplorevoli accadute sulle gradinate dell'olimpico.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 10 Feb 2014, 11:58

Si ma no n rifuarda tesserati LAzio. Ergo non tocca la Lazio.

Al massimo si deve chiarire che lo striscione indicato non è stato esposto nel settore riservato ai tifosi della Laizo.

Punto.

(e dopo un secondo netto tireranno fuoi la foto di quello dedicato ai capi tifosi Lazio detenuti..)
Kalle, il rispetto si chiede e si da.  A volte esageri anche tu. Nu te fai pregà e Jè dai giu de brutto... verso tutta la palazzina...
Parlo di questo mondo ma anche di altri... Non credi?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Bianchina il 10 Feb 2014, 12:02
A Kalle, ma adamantina de che?
col presidente pregiudicato?
La pena prevista per Claudio Lotito (Cassazione, 24 gennaio) puo' essere pecuniaria, ma puo' anche arrivare a 1 anno di galera.
In questo caso che fai, lo porti tu lo striscione di solidarieta' allo stadio?
:=))

Anche il sig. Cragnotti sergio era un pregidicato quando prese la Lazio. Do you remember Opera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 10 Feb 2014, 11:55
E che cambia?
Dal mio punto di vista cambia tutto!
Vuoi paragonare lo striscione a favore di un amico di curva con lo striscione per un ragazzo che con la roma e il derby non c'entra nulla?
Io qualche differenza ce la vedo...tu no?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 10 Feb 2014, 12:04
Kalle, il rispetto si chiede e si da.  A volte esageri anche tu. Nu te fai pregà e Jè dai giu de brutto... verso tutta la palazzina...
Parlo di questo mondo ma anche di altri... Non credi?

Si parla di palazzinari che vogliono il male della Lazio. Me dovrei stare zitto e lasciarVela ammazzare?

(fermo restando che la palazzina è stata nominata su altro forum.. e non mi pare il caso di parlarne qui..)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2014, 12:06
Dal mio punto di vista cambia tutto!
Vuoi paragonare lo striscione a favore di un amico di curva con lo striscione per un ragazzo che con la roma e il derby non c'entra nulla?
Io qualche differenza ce la vedo...tu no?

E tu che ne sai che cutrì non fesse daaa maggica?

Peresmpio. Ma quoi non conto io e non conti te.

Conta che per i giornali una persona con problemi per la giustizia è uguale ad un'altra.

Se la Lazio intervenisse come si chiede dopo due secondi uscirebbe anche l'altro striscione e per l'opinione pubblica sarebbe la stessa cosa.

E' chiaro il mio pensiero?

Chiedere l'intervento della Società è una cretinata.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 10 Feb 2014, 12:07
Si parla di palazzinari che vogliono il male della Lazio. Me dovrei stare zitto e lasciarVela ammazzare?

(fermo restando che la palazzina è stata nominata su altro forum.. e non mi pare il caso di parlarne qui..)
senza nominare nulla e nessuno ma hai capito benissimo (erano gli altri mondi...).
Nessuno vuole il male della Lazio. Premesso questo, poi si può parlare di tutto senza alzà le trincee...
Per me avvicini due esempi in maniera strumentale e sbagliata.
Ci può assolutamente stare che il tifoso della Lazio faccia "ancora" riferimento a ciò che è accaduto in Polonia.
Lo striscione a un mafioso me pare sia altra cosa e pure molto lontana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Kalle il 10 Feb 2014, 12:05
Anche il sig. Cragnotti sergio era un pregidicato quando prese la Lazio. Do you remember Opera?

e non eravamo adamantini allora e non lo siamo adesso.

il fatto e' che la Cassazione ha stabilito che il moralizzato ha truffato una decina di milioni agli azionisti della Lazio.
Anche a me, per dire (e adesso dagli con Longo e Masoni e Baraldi).

(ma lo striscione di solidarieta' a Lotito, lo porti o no allo stadio?)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 10 Feb 2014, 12:09
E tu che ne sai che cutrì non fesse daaa maggica?

Peresmpio. Ma quoi non conto io e non conti te.

Conta che per i giornali una persona con problemi per la giustizia è uguale ad un'altra.

Se la Lazio intervenisse come si chiede dopo due secondi uscirebbe anche l'altro striscione e per l'opinione pubblica sarebbe la stessa cosa.

E' chiaro il mio pensiero?

Chiedere l'intervento della Società è una cretinata.
A parte che io non ho chiesto nessun intervento, tanto a prescindere dal motivo sarebbe fiato sprecato.
Quello che ti contesto io è proprio il contenuto
A me di quello che dice lo stato o l'opinione pubblica, non me ne può fregar di meno!
Che sono due cose differenti lo sai benissimo anche tu, quindi, a prescindere dall'opinione pubblica e dalle leggi, non mi piace proprio leggere cose!

Quindi, per rispondere alla tua domanda, il tuo pensiero mi è chiaro, ma non mi piace proprio!

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ma Cragnotti se ricordo bene fece un paio di giorni in carcere a Opera, ma non fu condannato per la vicenda Enimont, almeno da quello che ricordo.
Farsi due giorni in carcere non vuol dire essere pregiudicato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 10 Feb 2014, 12:00
D'accordo. Fallo sempre con questi toni e non ci sono problemi.

Poi, magari, ogni tanto, mi piacreìrebbe che rivolgessi un pensiero a chi invece di merda viene sommerso ogni santa domenica da una parte della tifoseria. Non solo in CN.
ma troppe volte parlo bene delle scelte societarie (vedi reja, settore giovanile, inziative sui biglietti).
quello che mi manda al manicomio sono due cose: la comunicazione e i rapporti con la tifoseria.

Citazione di: Kalle il 10 Feb 2014, 12:00
N.B. non ricordo precisamente il fatto che mi contesti ma sono quasi certo che ce l'avevo con l'altro utente da te indicato.

mesà che era per lui. ora ricordo meglio.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 10 Feb 2014, 12:05

a dir la verità ci divenne da Presidente.
fu prima della partita in casa col torino e fu la prima di Boksic all'olimpico

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Bianchina il 10 Feb 2014, 12:12
e non eravamo adamantini allora e non lo siamo adesso.

il fatto e' che la Cassazione ha stabilito che il moralizzato ha truffato una decina di milioni agli azionisti della Lazio.
Anche a me, per dire (e adesso dagli con Longo e Masoni e Baraldi).

(ma lo striscione di solidarieta' a Lotito, lo porti o no allo stadio?)

No Bianchì non ce lo porto lo striscione di solidarietà a Lotito.

E comunque se la Cassazione ha sentenziato quello che dici credo che potrai tranquillametne intentargli una causa civile.

(oh per inciso.. sotto la gestione Lotito le azioni Lazio sono arrivate ad una quotazione ben più alta del prezzo di acquisizione di un euro.. Potevi 'riprenderli' i soldi.. pure con un guadagno...)

http://finanza-mercati.ilsole24ore.com/quotazioni.php?QUOTE=!SSL.MI

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: luilhafondata il 10 Feb 2014, 12:16
Ma Cragnotti se ricordo bene fece un paio di giorni in carcere a Opera, ma non fu condannato per la vicenda Enimont, almeno da quello che ricordo.
Farsi due giorni in carcere non vuol dire essere pregiudicato

Neanche avere una multa  significa essere pregiudicati...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Kalle il 10 Feb 2014, 12:42
Neanche avere una multa  significa essere pregiudicati...

pregiudicato e' chi e' stato condannato con sentenza passata in giudicato.
a meno di inventarsi un quarto grado di giudizio.
C'e' la pena pecuniaria o c'e' la galera, in ogni caso e' penale, non amministrativa.
Riguardo al "potevi riprenderti i soldi" ma che modo di ragionare e'?

EOT

proi349

*
Lazionetter
* 915
Stranamente sulle maggiori testate online si parla delle lacrime di Balotelli ma non vi è traccia di questo striscione, chissa cosa avrebbero pubblicato se l'avesse esposto la NORD.
L'uffico stampa della Lazio dovrebbe far leva su questi trattamenti diversificati per spaccare il chiulo a questi giornalai. :x :x :x

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Bianchina il 10 Feb 2014, 12:51
OT
pregiudicato e' chi e' stato condannato con sentenza passata in giudicato.
a meno di inventarsi un quarto grado di giudizio.
C'e' la pena pecuniaria o c'e' la galera, in ogni caso e' penale, non amministrativa.
Riguardo al "potevi riprenderti i soldi" ma che modo di ragionare e'?

EOT

Era semplicemente per dirti che con Lotito alla Presidenza volendo non ci avresti rimesso un euro.

Poi se hai voluto tenerti le azioni è stata una tua scelta. E sapevi già che c'era un processo in corso no?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: proi349 il 10 Feb 2014, 12:55
Stranamente sulle maggiori testate online si parla delle lacrime di Balotelli ma non vi è traccia di questo striscione, chissa cosa avrebbero pubblicato se l'avesse esposto la NORD.
L'uffico stampa della Lazio dovrebbe far leva su questi trattamenti diversificati per spaccare il chiulo a questi giornalai. :x :x :x

C'entrano dei tesserati Lazio?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Kalle il 10 Feb 2014, 12:58
Era semplicemente per dirti che con Lotito alla Presidenza volendo non ci avresti rimesso un euro.

Poi se hai voluto tenerti le azioni è stata una tua scelta. E sapevi già che c'era un processo in corso no?

:wall:
la chiudo qui.

Discussione precedente - Discussione successiva